NATALE 2009

Un sorriso per ADMO e LILT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    Parma, 13 Novembre 2009

    Oggetto: Proposte ADMO e LILT per il Natale 2009

    Cari amici,

    come ogni anno vi proponiamo di sostenerci offrendo i nostri prodotti natalizi ai vostri amici, colleghi e conoscenti.


    Proposte ADMO NATALE 2009 (Associazione Donatori Midollo Osseo):

    PANETTONE GALUP Riserve Rouge (750g) in confezione pasticceria con cartiglio-pieghevole ADMO (Rosso e Oro) - Panettone della tradizione artigiana a lavorazione lenta e lievitazione naturale – offerta minima € 8,50.
    PANDORO GALUP classico (750g) in confezione pasticceria con cartiglio-pieghevole ADMO (Rosso e Oro) - Un dolce soffice a lievitazione naturale, realizzato artigianalmente secondo l’antica ricetta - offerta minima € 8,50.
    PETALI DI CIOCCOLATO al latte ripiene di crema al gianduia prodotti per ADMO in esclusiva dalla ditta DOLCEM – (70g) – confezionati in vaschetta color oro chiusa da elegante collare in cartoncino con logo ADMO – offerta minima € 3.

    Proposte LILT NATALE 2009 (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori):

    ZAMPONE FINI (1 Kg)___________offerta minima € 10,00.
    COTECHINO FINI (500g)________offerta minima € 5,00.
    LENTICCHIE (500g) picc./rosse___offerta minima € 3.
    PALLE DI NATALE (diam 10cm)___offerta minima € 3.
    TAZZONI NATALIZI____________offerta minima € 3.



    Le consegne prenotate alla sede ADMO e LILT saranno effettuate direttamente all’indirizzo che ci fornirete, quelle prese da Bovio contattando direttamente lui alla palestra Renzo Del Chicca.

    Per contatti e prenotazioni:
    Federico Bovio – e-mail: [email protected] ; cell: 349-4452404


    Oppure direttamente alle rispettive sedi.
    Sede ADMO di Parma – C/O Ospedale Maggiore – Padiglione Rasori – Via Gramsci 14 - Tel. 0521/272571, fax 0521/270441 – dalle 8,15 alle 13,15 dal lunedì al venerdì. www.admoemiliaromagna.it - [email protected]
    Sede LILT di Parma – C/O Ospedale Maggiore – Padiglione Rasori – Via Gramsci 14 - Tel. 0521/988886, fax 0521/988886 – dalle 8,30 alle 12,30; 15.00-18.00 dal lunedì al venerdì. www.legatumori.it[email protected]


    Grazie anticipate!
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    VI ALLEGO IL PUNTO SITUAZIONE;

    IN VARI MODI, TRA GLI ORDINI E I BANCHETTI SOLO DA MATTEO SALINI E DA ME ORGANIZZATI ABBIAMO RACCOLTO OLTRE 1300 EURO

    penso che stiamo facendo già qualcosa di straordinario; ma penso che senza molta fatica potremmo davvero fare MOLTO DI PIU', basta che in tutte le squadre tutti prendano un prodotto dell'Admo e uno della Lilt e l'offerta che possiamo dare alle due associazioni che lavorano per salvare vite umane potrà essere straordinaria.

    Penso che tutti noi abbiamo conosciuto o avuto almeno un parente o un amico meno fortunato di noi.... magari grazie anche al nostro aiuto ADMO e LILT potranno salvare altre vite umane..

    Sarebbe bello che ancora una volta il mondo della pallavolo fosse vicino a problemi veri, che vanno oltre alle bandiere e ci possono unire.

    Vi posso solo dire che in 3 ore, a SALA BAGANZA abbiamo mobilitato tutti i passanti, facendoli sentire in obbligo morale di dare, chi poteva, un contributo; un ragazzo si è fermato, ha dato una offerta, a preso dei petali di cioccolata e poi mi ha detto di portarli ad un signore "barbone" che era poco distante da lì e che stava chiedendo al bar qualcosa da mangiare.
    Io e Matteo Salini (il ragazzo in carozzina con cui sono ogni mattina) abbiamo venduto tutti i 18 pandori e 18 panettoni che ci aveva consegnato l'ADMO e 30 petali di cioccolata, raccogliendo poi molte offerte e distrubuendo a tutti i bimbi palloni colorati, per un TOTALE di 500 EURO, una cifra record per un banchetto di 3 ore in un paese con non proprio tantissime persone che girano al sabato mattina sotto i portici... PEr vendere gli ultimi panettoni sono entrato nell'edicola sotto i portici, nel bar di fronte, nel forno e in un negozi di vestiti da donna della via dove eravamo...

    SPERO DI CONVINCERVI A MANDARMI UNA E-MAIL ([email protected]) per fare un piccolo ordine, può essere anche un modo diverso per fare dei regalini...
    e SPERO CHE OGNUNO DI VOI POSSA CONVINCERE ALMENO UNA PERSONA E SPARGERE LA VOCE NELLA PROPRIA SQUADRA.

    Abiamo tempo fino a S. Lucia, non di più, anzi sarebbe meglio appena prima, per essere sicuri di avere tutti gli ordini...

    GRAZIE a tutti quelli che già hanno ordinato diversi prodotti e a tutti quelli che mi daranno una mano in questa campagna

    FEDE
    File Allegato

     
    .
  3. ADMO
     
    .

    User deleted


    SONO "ADMO"
    VI RINGRAZIO PER L'OTTIMO LAVORO CHE STATE FACENDO PER AIUTARCI.

    Ringrazio soprattutto Federico e Matteo Salini che si stanno dando un gran da fare per aiutarci

    Aspettiamo le vostre prenotazioni, fatele pure a Federico entro il 13 dicembre che poi portiamo il materiale alla Renzo Del Chicca; se invece fate prima a passarla a prendere direttamente da noi al Padiglione Rasori, ditelo a Federico che lascerà i vostri prodotti qui da noi.

    Grazie anticipatamente


    RINGRAZIO PERSONALMENTE LA SOCIETA' NOCETO VOLLEY CHE HA PRESO 100 PETALI PER UN VALORE TOTALE DI 300 EURO
     
    .
  4. M.S.79
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GIO (resp ADMO per PArma insieme a Pier Luigi),

    sono matteo salini...

    lo sai che lo faccio volentieri.

    Sabato a Sala è andata molto bene: 500 EURO per il mio piccolo paesello penso sia stato un grande successo... abbiamo raddoppiato lo scorso anno quando già il presidente Erio ci aveva fatto i complimenti.

    Ora speriamo che tutto il mondo della Pallavolo si mobiliti attraverso Federico per fare molte prenotazioni
     
    .
  5. ADMO
     
    .

    User deleted


    Ora avviso Federico che dobbiamo portarvi giovedì questo i primi ordini perchè ci arriva altra roba per i prossimi banchetti e non abbiamo più posto.

    Pertanto potete passare a prendere la vostra roba giovedì dalle 16 alle 20 alla palestra Renzo Del Chicca (mettetevi d'accordo con Federico)

    PROSSIMI BANCHETTI:
    5/6 DICEMBRE FIDENZA SHOPPING PARK
    6 DICEMBRE MATTINA BUSSETO PIAZZA VERDI
    6 DICEMBRE TRAVERSETOLO AL MERCATO
     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    OK Giovanni, ora mando in giro e-mail dicendo di passare alla renzo del chicca a ritirare la roba questo giovedì dalle 16 alle 20. Poi per chi volesse fare altri ordini abbiamo ancora tempo sino a metà dicembre

    grazie mille ADMO

    Federico
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Federico ... e per chi rientra a Parma più tardi?
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    Dimmi l'orario che ti a bene, altrimenti giovedì mattina te lo porto a casa, o all'ora di pranzo...

    chiamami sul cell domani mattina e/o mandami e-mail questa sera


    fede
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 2/12/2009, 14:03)
    Dimmi l'orario che ti a bene, altrimenti giovedì mattina te lo porto a casa, o all'ora di pranzo...

    chiamami sul cell domani mattina e/o mandami e-mail questa sera


    fede

    OK TNX
     
    .
  10. F.B.
     
    .

    User deleted


    NONOSTANTE le e-mail e la discussione aperta sul forum vedo che le prenotazioni sono quelle di prima; si sono aggiunte tutte le ragazze della mia C che dovevano ancora fare gli ordini...


    Peccato, pensavo che si potesse fare molto di più....


    Nonostante ciò tra banchetti, ordini di amici, parenti ecc ecc la coppia salini bovio praticamente ha "tirato" su quasi 2000 euro....

    che poi non sapete che ho raccolto per un'altra persona 65 euro per la fibrosi cistica (distribuendo dei bracciali) e ora con salini si sta distribuendo a 10 euro dei sacchettini con dei cunesi (cioccalitoni buonissimi) per la LIBERTAS.....


    PS
    Abbiamo comunque ancora due settimane di tempo per fare degli altri ordini...
    File Allegato

     
    .
9 replies since 29/11/2009, 23:34   148 views
  Share  
.