American Music Awards: Michael Jackson premiato 4 volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted




    (AGI) - Los Angeles (Ca., Usa), 23 nov. - Michael Jackson e' stato il protagonista assente della 37esima edizione degli American Music Awards, i premi della musica statunitense assegnati dai fan con i voti su Internet. Al nastro di partenza con cinque candidature, Jacko ha ha conquistato quattro premi, vincendo nella categoria soul/r&b, miglior artista maschile, miglior disco di pop/rock e per l'album "Number Ones".
    L'artista deceduto a fine giugno e' stato il grande trionfatore dell'edizione di quest'anno, insieme alla giovane cantante di musica country, Taylor Swift, premiata anche come migliore artista dell'anno. I premi sono stati assegnati con uno spettacolare gala che si e' svolto al Nokia Theater, aperto da Janet Jackson, con una versione dei grandi soccessi del fratello ("Miss you much," "What have you done for me lately" e "If"). A ricevere i premi a nome di Jacko e' stato sul fratello Jermaine, accompagnato sul palco dai tre figli Jeremy, Jaafar e Jermajesty.




    http://www.agi.it/spettacolo/notizie/20091...an_music_awards






    Michael Jackson premiato agli American Music Awards



    Michael Jackson ha conquistato quattro premi su cinque nomination agli American Music Awards, che si sono tenuti questa notte a Los Angeles. Il Re del pop, scomparso lo scorso 25 giugno a 50 anni, ha ricevuto i riconoscimenti postumi come miglior artista maschile sia nella categoria pop-rock, sia in quella soul-R&B. In entrambe le sezioni ha ricevuto il premio anche per il miglior album ('Number Ones').

    L'unica a fare meglio di Michael Jackson e' stata Taylor Swift, eletta artista dell'anno. La diciannovenne, idolo della musica country-pop, ha conquistato anche altri quattro riconoscimenti sulle sei nomination cui era candidata: miglior artista femminile pop-rock e country, miglior album country e miglior artista nella categoria Adult contemporary.

    La Swift ha ricevuto i premi via satellite dal backstage della Wembley Arena di Londra, dove oggi si esibira' in concerto. "E' un onore inimmaginabile" essere stata avvicinata a Michael Jackson, ha detto commentando i premi ricevuti. Il rapper Eminem, candidato per quattro riconoscimenti, e' tornato a casa a mani vuote. E' andata diversamente ai Black Eyed Peas e a Jay-Z che hanno ricevuto rispettivamente due premi. Ai Green Day e' andato il riconoscimento come miglior artista alternative.




    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=134365

    Edited by VINCENZOMJJ - 23/11/2009, 12:34
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    American Music Awards: Michael Jackson premiato 4 volte



    Un record dopo l'altro per la star internazionale Michael Jackson; dopo il record di vendite per i biglietti di “This is It”, il film sull’ultimo spettacolo di Michael Jackson dello scorso 28 ottobre, oggi è record per i 4 riconoscimenti muiscali ricevuti all' American Music Awards. Sulla "Stampa" infatti si leggono i premi postumi assegnati a Jackson: artista maschile pop/rock e artista maschile soul/blues.
    Non poche critiche c'erano state per le sue nomination perchè non si trattava di un album nuovo ma di una riedizione di Number Ones per onorare l’artista morto lo scorso 25 giugno. Ma alla fine le nomination sono andate avanti e il pubblico ha continuato a manifestare il suo affetto verso il loro idolo; a ritirare i premi assegnati alla star, il fratello di Michael, Jermaine Jackson, che ha indossato per onorarlo un guanto come quello usato per il Moonwalk.
    E proprio il guanto di Moonwalk, a Manatthan, è stato battutto all'asta alla modica cifra di 420 mila dollari, assegno staccato da Hoffman Ma, un alto dirigente di un albergo di Hong Kong.
    La vincitrice degli American Music Awards è Taylor Swift, premiata bven cinque volte; questi invece gli altri vincitori: per la categoria miglior gruppo il premio è stato assegnato ai Black Eyed Peas; per l'alternative rock il premio è stato assegnato ai Green Day; per il miglior artista maschile country il premio è stato assegnato a Keith Urban; per il miglior artista femminile soul il premio è stato assegnato a Beyonce.
    Durante la trasmissione si sono esibite molte star, tra cui Lady Gaga, Rihanna, Eminem, Alicia Keys, Jay Z, Shakira, Jennifer Lopez e i Green Day.

    Un mito, un idolo scomparso che vive ancora attraverso la sua musica. Ma secondo voi, Michael Jackson "vale" più adesso di quando era in vita?

    FONTE: http://www.italia-news.it/index.php?idcnt=25954&idct=43

    Michael Jackson trionfa agli American Music Awards




    Cinque nomination e quattro premi confermati. Michael Jackson continua a prendersi le sue rivincite postume di artista la cui immagine troppo spesso è stata sporcata da scandali e pettegolezzi incontrollati. Alla 36ma edizione degli American Music Awards Jackson è stato premiato nelle categorie soul/r&b, miglior artista maschile, miglior disco di pop/rock e per l'album antologico Number Ones. Lo spettacolare gala di premiazione al Nokia Theater ha visto la presenza come ospite speciale di Janet Jackson, sorella di Michael che ha interpretato If, Miss You e What Hsve You Done Fo Me Lately. A ritirare i premi per Michael è stato il fratello Jermaine, insieme ai suoi figli Jeremy, Jaafar e Jermajesty.
    Ultimi giorni per il film - Con oltre 222 milioni di dollari di incasso totale, This Is It, il film concerto uscito in contemporanea mondiale il 28 ottobre in oltre 100 paesi, solo in Italia ha incassato oltre 4 milioni di euro e sarà nei cinema ancora fino al 26 novembre.Jeff Blake, della Sony Pictures che distribuisce il film, ha detto: "Questo film testimonia il genio creativo di Michael. E’ un successo globale perché è un film ricco di contenuti, in cui è possibile vedere e ascoltare Michael Jackson interpretare, con il suo talento le canzoni più celebri da una prospettiva mai vista prima. Kenny Ortega e la sua squadra hanno fatto un lavoro eccezionale, creando qualcosa di unico". A livello internazionale, i Paesi che finora hanno raccolto gli incassi maggiori sono il Giappone con 27 milioni, il Regno Unito con oltre 14 milioni, la Germania e la Francia con oltre i 12 milioni.

    L'asta record e la resa dei conti - Nello scorso fine settimana in una sala dell'Hard Rock Café di Manhattan gremita e rumorosa, la Julien's Auction ha messo in vendita oggetti appartenenti alle icone della Musica, tra cui Michael Jackson. Gli oggetti appartenuti al re del pop sono andati a ruba dopo essere stati battuti a valori anche 30 volte superiori a quelli previsti. Qualche esempio? Il guanto tempestato di diamanti del periodo Moonwalk è stato venduto a 350.000 dollari, la giacca indossata da Michael durante il tour di Bad a 225.000 dollari. Nei giorni precedenti ha avuto grande eco sui mediail suicidio di Evan Chandler, padre di Jordy, il ragazzino che aveva accusato di molestie sessuali Jackson nel 1993. Il cantante era poi stato scagionato da tutte le accuse, dopo la sua scomparsa lo scorso 25 giugno Jordy aveva confessato di aver mentito su consiglio del padre, il quale era riuscito ad ottenere dai rappresentati di Jackson un risarcimento pari a 22 milioni di dollari. E' ancora indagato per omicidio colposo Conrad Murray, il medico che prescrisse a Michael Jackson la letale dose di antidolorifici che la scorsa estate ha stroncato l'artista.

    FONTE: http://musica.tiscali.it/articoli/news/09/...film-12345.html

    American Music Awards, trionfo postumo di Jackson



    Quattro premi per il "re del pop"
    LOS ANGELES
    Taylor Swift è la vincitrice degli American Music Awards, premi assegnati dal pubblico. La popstar ha vinto cinque premi, tra cui quello assegnato all’ artista dell’anno, battendo anche Michael Jackson che dominava insieme a lei per numero di nomination. Jackson ha ottenuto quattro premi postumi, tra cui artista maschile pop/rock e artista maschile soul/blues. Le sue nomination avevano suscitato qualche critica perchè non si trattava di un album nuovo ma di una riedizione di Number Ones per onorare l’artista morto il 25 giugno scorso. I premi sono stati accettati da Jermaine Jackson, suo fratello, che ha indossato per onorarlo un guanto come quello usato per il Moonwalk.

    Tra gli altri vincitori del premio ci sono i Black Eyed Peas come miglior gruppo, i Green Day per il premio assegnato all’alternative rock, Keith Urban come miglior artista maschile country e Beyonce come miglior artista femminile soul. Durante la trasmissione si sono esibite molte star, tra cui Lady Gaga, Rihanna, Eminem, Alicia Keys, Jay Z, Shakira, Jennifer Lopez e i Green Day.

    L’anno di Taylor Swift si chiude in modo molto positivo: scoperta da American Idol, la trasmissione che cerca nuovi talenti tra i cantanti, Taylor Swift ha vinto qualche mese fa il premio per il miglior video assegnato dal canale musicale Mtv. Durante la premiazione del 13 settembre però, la diciannovenne era stata interrotta dal rapper Kanye West che, strappandole il microfono, aveva assegnato la vittoria morale a Beyonce. Durante lo show non è mancato qualche piccolo incidente come la caduta di Jennifer Lopez. La cantante si è arrampicata sulla schiena dei ballerini e da lì ha fatto un balzo per tornare a terra, finendo però a gambe per aria. Ma la bella J.Lo non si è lasciata intimidire e ha proseguito la sua esibizione senza alcun problema.

    FONTE: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...49669girata.asp

    PERFORMANCE DI JANET JACKSON



     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    JERMAINE JACKSON RITIRA IL PREMIO MIGLIOR ARTISTA MASCHILE "SOUL & R&B"







    TUTTI I PREMI VINTI (AMA) VINTI DA MICHAEL IN VITA E DOPO





    image
    image

    image
     
    .
  4. tizianamjj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era il minimo per uno come Mike!!!!
     
    .
  5. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizianamjj @ 2/12/2009, 23:18)
    Era il minimo per uno come Mike!!!!

    Vero :)
     
    .
  6. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre il migliore in tt vero Mike?
     
    .
  7. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì , il migliore , anke quando non c'è più.
     
    .
6 replies since 23/11/2009, 09:08   226 views
  Share  
.