Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Un'altra microSD sandisk che se ne va...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 20:08


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Oggi ho avuto l'amara sorpresa di accendere il mio Motorola Z8 e verificare che dopo 9 mesi di uso scarso non leggeva più la mia microSDHC Sandisk da 4GB (quella del record in lettura nei benchmarks) , come se nel telefono non fosse più presente.
Ho provato a formattarla da telefono ma il messaggio che ho ricevuto è stato emblematico ("Memoria esterna guasta").
Provato con adattatori e lettori usb ma nullla: la memoria se ne è improvvisamente e senza motivo andata.
A questo punto, visto che già altre volte ho avuto problemi con altre microsd sandisk (ci sono i post in sezione K3 e V9) , mi è venuto naturale chiedermi:"Visto che qua tutti sembrano soddisfatti dalle sandisk, sono io l'unico pirla a cui tali microsd danno problemi?" .
Ho scelto spesso fino ad ora memorie flash sandisk ma la prossima volta opterò per PNY (ineccepibile nel funzionamento la microsd che avevo nel V9 che adesso è passata allo Z8) o Trascend i cui esemplari non mi hanno dato mai problemi.
Chiedo scusa per lo sfogo ma pensando a foto e video persi mi sento come lo sfigato della situazione... :(
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 18/11/2009, 20:21




io ne avevo una da un giga nel v3i e non mi ha mai dato problemi, in pratica è l'unica sandisk che ho avuto quindi non posso esprimermi più di tanto..
 
Top
1 replies since 18/11/2009, 20:08   195 views
  Share