Mondiali di calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so voi, ma per me inizia adesso una sofferenza inaudita.
    L'eliminazione dell'Italia è pari ad una operazione chirurgica "analogica" (a buon intenditor poche parole).
    Adesso poi non c'è neppure verso gridare forza Italia o forza azzurri senza far politica!!!!!!!!
    Allora griderò W l'Italia o WPrato, no forze è meglio W gli arancioni (Pistoiese non Olanda) oppure W W l'olio d'oliva!!!
    L'alcol mi uccide!!!!!

    A Bobbio a Bobbio.
    In alto i cuori
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    giè messo in fresco cassona di peroni (rigorosamente birra italiana) per l'indomani sera!
     
    .
  3. WPrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valden @ 11/6/2006, 15:34)
    Allora griderò W l'Italia o WPrato, no forze è meglio W gli arancioni (Pistoiese non Olanda) oppure W W l'olio d'oliva!!!

    Morte agli arancioni.

    :P :P :P
     
    .
  4. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta ( fino a 4 anni fa) i mondiali li vivevo un po come Valden!!! Ma adesso mi sento in una situazione strana!!! Ho come la sensazione che non me ne frega più nulla!!! Sono stufo di tutti sti sotterfugi, di partite pilotate ecc. ecc.
    Ormai ti rimane sempre il dubbio!!! Dopo i mondiali di Giappone e Corea ho detto basta con ste schifezze!!
    Farsi venire il sangue acido per loro?? No grazie!!!
    Abbiamo subito delle ingiustizie colossali nell'ultimo mondiale!! E nessuno ha mosso un dito!!!
    Questa è pura follia!!! Allora che se lo vedano loro questo calcio moderno!!!
    Anche se lo neghiamo, la gente si sta stancando!!! Agli stadi non c'è più tanto entusiasmo come una volta!!!
    Io sono cresciuto a pane e manganellate perchè ero un Ultras sfegatato!!! Ma adesso non ci sono più le motivazioni di una volta!!! Anche i gruppi di tifosi hanno subito dei grossi ridimensionamenti!!!

    Ora credo in altri ideali!!!


    Ciao
     
    .
  5. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei andare off topic però mi sento di dover rispondere al tuo post don.
    io non mi stancherò mai di dirlo, ma se siamo usciti dal mondiale nippo-coreano la colpa è SOLO nostra: tu puoi avere tutti gli arbitri e i guardalinee del mondo contro di te, ma se fai 4 gol alla corea, cosa fattibilissima data la differenza tecnica tra le due squadre, non ci sarebbe stato alcun caso moreno.
    il calcio moderno è cambiato dal calcio di un tempo: quando sono arrivati i soldi, le società hanno smesso di interessarsi ai tifosi, a loro importa incassare diritti tv.
    se poi uno va allo stadio bene, altrimenti non gli crea nessuna differenza!
    io non ci credo che da 20 anni ho gioito, ho pianto, ho sofferto e ho litigato per una cosa simile al wrestling!
    non ci credo che in belgio del piero si è mangiato due gol in finale perchè la partita doveva vincerla la francia, non ci credo che contro la corea vieri ha tirato alto da 1 metro a porta spalancata per farli vincere, non ci credo che ho perso una finale di champions league perchè mijatovic ha segnato in fuorigioco e il guardalinee non l'ha segnalato perchè era del real, non ci credo che ne ho persa un'altra perchè i calciatori della Juve hanno tirato addosso a dida i rigori a manchester.
    sarò un illuso ma io amo il calcio e continuerò, almeno fino a che non mi dimostreranno con prove concrete, che tutto ciò a cui ho assistito in questi anni altro non era che un wrestling colossale preparato ad arte non si bene da chi.
    ORGOGLIO ITALIANO E BIANCONERO FINO ALLA FINE!
     
    .
  6. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto vero Lele, ma ormai non credo più a nulla!!!
    gli episodi sono come dici tu ma tutto il resto non quadra!!!
    Nel 98 i giocatori della Francia erano dopati fino alla morte, correvano il doppio degli altri ma nessuno ha fatto nulla!!!
    Il mondiale dovevano vincerlo loro e così è stato!!!
    La finale l'ha persa il Brasile, ed esattamente 4 anni dopo il Brasile ha ricevuto un trattamento di favore per arrivare in finale senza problemi!!!
    Quel maiale di Baltter è Brasiliano e come tale aiuta sempre la Selesao!!!
    Su Italia Corea hai ragione tu, anche io penso che a molti giocatori Italiani non freghi nulla della squadra nazionale!!!
    Dai come si fa a convocare totti visibilmente in ritardo nella preparazione!!! Sono i soldi che decidono le convocazioni, non le doti calcistiche!!!
    Se non si faceva male, avrebbero convocato ancora Vieri che col calcio non c'entra un C@zzo!!!
    In Italia ci sono giocatori che valgono molto, ma non verranno mai utilizzati!!!
    In ambito internazionale, ( vedi under 21) siamo sempre tra le migliori squadre!!!
    Poi quando ci ballano gli sporsor ecco che tutto decade!!!


    Io non ci credo più!!!!


     
    .
  7. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vorrei andare off topic però mi sento di dover rispondere al tuo post don.
    io non mi stancherò mai di dirlo, ma se siamo usciti dal mondiale nippo-coreano la colpa è SOLO nostra: tu puoi avere tutti gli arbitri e i guardalinee del mondo contro di te, ma se fai 4 gol alla corea, cosa fattibilissima data la differenza tecnica tra le due squadre, non ci sarebbe stato alcun caso moreno.

    Quoto appoggio e struscio.
    Però bisogna ammettere che don ha dato il massimo, il suo discorso mi ha fatto venire la pelle d'oca (o ciccia di gallina).
    Ora però occorre capire se la cresita a pane e manganellate significa manganellate prese o manganellate date perchè il discorso si capovolge completamente, si sviluppano 2 personalità completamente diverse nelle fasi evolutive di un ragazzo!!
    Ciao a tutti e forza ragazzi!!

    In alto i cuori
     
    .
  8. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don666 @ 12/6/2006, 16:31)
    tutto vero Lele, ma ormai non credo più a nulla!!!
    gli episodi sono come dici tu ma tutto il resto non quadra!!!
    Nel 98 i giocatori della Francia erano dopati fino alla morte, correvano il doppio degli altri ma nessuno ha fatto nulla!!!
    Il mondiale dovevano vincerlo loro e così è stato!!!
    La finale l'ha persa il Brasile, ed esattamente 4 anni dopo il Brasile ha ricevuto un trattamento di favore per arrivare in finale senza problemi!!!
    Quel maiale di Baltter è Brasiliano e come tale aiuta sempre la Selesao!!!
    Su Italia Corea hai ragione tu, anche io penso che a molti giocatori Italiani non freghi nulla della squadra nazionale!!!
    Dai come si fa a convocare totti visibilmente in ritardo nella preparazione!!! Sono i soldi che decidono le convocazioni, non le doti calcistiche!!!
    Se non si faceva male, avrebbero convocato ancora Vieri che col calcio non c'entra un C@zzo!!!
    In Italia ci sono giocatori che valgono molto, ma non verranno mai utilizzati!!!
    In ambito internazionale, ( vedi under 21) siamo sempre tra le migliori squadre!!!
    Poi quando ci ballano gli sporsor ecco che tutto decade!!!


    Io non ci credo più!!!!

    vedi qual è il problema?!tu dici che nel 98 in francia hanno vinto perchè erano dopati e correvano, io dico che hanno vinto perchè alla fine se lo sono meritato!è quello l'hanno in cui Thuram ha fatto una doppietta contro la croazia?uno che in serie A ha fatto qualcosa come 2 gol in 500 partite...
    sono stati semplicemente più bravi e, se vuoi, fortunati!
    di solito in tutte le competizioni internazionali la squadra ospitante viene trattata con un occhio di riguardo, questo non significa che rubi.
    l'arbitro è cmq un essere umano, che si voglia credere o meno, 60mila persone che lo insultano le sente e ne rimane per forza condizionato.
    un esempio stupido?ti ricordi il gol del 2-2 inter-juve di qualche anno fa?quello in cui sono saltati in 3 su buffon con toldo nell'area della juve?arbitrava quello che per molti, non per me, era il miglior arbitro.è impossibile che non abbia visto, è semplicemente stato condizionato dallo stadio: l'avesse annullato (giustamente, come hanno poi dimostrato tutte le moviole) non sarebbe uscito vivo dallo stadio!
    blatter non è brasiliano, se il brasile arriva in finale è perchè le altre squadre si trovano in soggezione quando giocano contro di loro: proviamo ad attaccarli una volta, anzichè difenderci: voglio vedere tra ronaldinho, ronaldo, robinho e adriano chi torna nella propria metà campo a dare una mano!
    certo se li fai giocare per forza poi ti uccidono!
    sul fatto che alcuni giocatori vadano in Nazionale solo per dire che ci sono stati hai ragione, e la cosa mi fa alquanto schifo!
    dicano quello che vogliono ma le convocazioni sono, sono sempre state, e sempre lo saranno dettate dalle società: che senso ha portare iaquinta quando uno come lucarelli ha fatto 60 gol in 3 anni?!
    vieri era estremamente importante per questa nazionale: a differenza di inzaghi, è uno che bene o male il suo pallone lo butta sempre e sa tener palla, inzaghi può farti 4 gol come essere totalmente inutile, anzi, dannoso!
    la speranza è che toni non si sia bruciato in campionato: non lo ritengo un fenomeno, se però riesce a mantenersi sui livelli del campionato siamo a posto!
    cmq non puoi scrivere che non ci credi più, perchè allora non avresti MAI dovuto crederci: ci siamo dimenticati il sig. baggio che nonostante fosse in una forma smagliante non è andato in corea?!


    CITAZIONE (valden @ 12/6/2006, 16:32)
    CITAZIONE
    non vorrei andare off topic però mi sento di dover rispondere al tuo post don.
    io non mi stancherò mai di dirlo, ma se siamo usciti dal mondiale nippo-coreano la colpa è SOLO nostra: tu puoi avere tutti gli arbitri e i guardalinee del mondo contro di te, ma se fai 4 gol alla corea, cosa fattibilissima data la differenza tecnica tra le due squadre, non ci sarebbe stato alcun caso moreno.

    Quoto appoggio e struscio.
    Però bisogna ammettere che don ha dato il massimo, il suo discorso mi ha fatto venire la pelle d'oca (o ciccia di gallina).
    Ora però occorre capire se la cresita a pane e manganellate significa manganellate prese o manganellate date perchè il discorso si capovolge completamente, si sviluppano 2 personalità completamente diverse nelle fasi evolutive di un ragazzo!!
    Ciao a tutti e forza ragazzi!!

    In alto i cuori

    ok il quote, passi l'appoggio...

    ma lo struscio assolutamente no!!!

    don mi sa che il tuo manganello può tornare utile...e sottolineo con valden, in tutti i sensi!!! :D
     
    .
  9. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valden sei un mito!!!
    Se non vieni al raduno ti sfascio lo sprint!!! ( vengo io a casa tua)
    Le manganellate si danno e si prendono!!! A Pistoia, quando sono venuto a vedere il Novara, le manganellate le abbiamo date!!!

    Scherzi a parte ( Odio Pistoiese ) ammettiamo che la situazione non è molto bella!!!
    Abbiamo troppi giocatori "fenomeni " solo sulla carta!!! Totti non ha mai fatto nulla di così eclatante per essere definito un fuoriclasse!!!
    La figura di molti giocatori è solo mediatica!!! Esistono e sono importanti solo perchè esiste la TV e la stampa!!!
    Totti è solo un cretino che è capace solo a sputare e a lamentarsi in continuazione!!!
    Ragazzi ma avete visto le altri nazionali??? Minchia sputano sangue, hanno voglia di vincere!! I nostri nababbi coccolati, i Coglioni li hanno persi ormai da troppi anni!!!
    Solo chi ha vere motivazioni gioca con il cuore!!! I nostri le motivazioni non le hanno e per questo non vinceranno mai!!!
    E' più facile fare un processo alle intenzioni, piuttosto che ammettere che si è giocato male, o che la testa era altrove!!!
    nel '94 Ero un ragazzino che da poco aveva superato la maggiore età!!! Bene in quei mondiali ci credevo, credevo ancora nel calcio, mi entusiasmavo e soffrivo!! Adesso non è più così!!
    In quel mondiale avevo giurato che se l'Italia avesse vinto la finale sarei andato a trovare la mia ex morosa in scooter ( già al tempo ero sulla retta via) che abitava vicino a Varallo Sesia ( 60 km da Novara) partendo alle ore 24 con un solo fanale accesso!!! ( minchia quello scooter volava da bestia aveva il kit completo fabrizi racing e andava a 120 km/h bruciava benzina super rossa e olio Full sint Castol TTS giallo image )
    Sta tipa si è trovata un'altro moroso dato che alla fine non sono andata a trovarla e ho imprecato per 20 giorni senza fine, per colpa di que rigori sbagliati!!! :(

    Il calcio è anche questo!!!

    Adesso sono così giù di morale, ma se andiamo solo in semifinale, vado a sgasare lo Sprint nel convento delle monache vicino a casa mia e le mando tutte a fare in c..lo


    :D
     
    .
  10. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    don secondo me stai facendo un po' di confusione: nel 94 hai perso perchè hai sbagliato i rigori!
    cosa c'entra il fatto che tu non ci creda più?!
     
    .
  11. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelebianconero @ 12/6/2006, 17:09)
    don secondo me stai facendo un po' di confusione: nel 94 hai perso perchè hai sbagliato i rigori!
    cosa c'entra il fatto che tu non ci creda più?!

    Si ho capito
    Ho fatto un po di miscuglio perchè ero al telefono con un cliente e contemporaneamente stavo scrivendo!!!
    Lo so che abbiamo sbagliato i rigori ( tu non eri ancora nato image e non lo puoi sapere :D )

    La frase " non ci credo più" era riferita al sistema attuale tutto qui!!!



    Dai comprendimi!!! E' difficile scrivere sul forum e contemporaneamente litigare al telefono con i clienti!!!



    Ciauz
     
    .
  12. WPrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro don mi sa che la tua fidanzata ti ha lasciato perché eri un rompicoxxxxxi...
    Come si fa a non andare dalla donna solo perché l'itali ha perso i mondiali?
    Anzi, poteva essere la consolazione della sconfitta...
    Non so se mi spiego...

    Senza rancore,ovviamente.

    :P :P :P
     
    .
  13. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vada come vada Totti & Friends domani festeggerrano o meno, noi invece ci sveglieremo presto come ogni mattina e andremo a lavorare...
    Bisogna proporre una nuova legge: nel periodo dei mondiali ogni vittoria dell' Italia va festeggiata con un giorno di ferie (il successivo...) :D . Male come idea? :lol:
     
    .
  14. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don666 @ 12/6/2006, 17:18)
    Lo so che abbiamo sbagliato i rigori ( tu non eri ancora nato image e non lo puoi sapere :D )

    guarda che io sono anche campione del mondo dell'82!
    italia 90 me la ricordo benissimo ;)
    sei tu che nella foga dopo un po' sragioni...ti servirebbe un bauletto zen per rilassarti e meditare
     
    .
  15. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Italia!!!!
    Sono tuttavia dispiaciuto per la mancata convocazione di Francesco Tavano dell'Empoli (20 gol in questa stagione) a posto di Del Piero. Sono Juventino, ma portarsi dietro un giocatore come lui per poi strapazzarlo psicologicamente come a giudizio mio stà facendo Lippi, può produrre solo prestazioni come quelle di stasera. E' vero ha giocato 10 minuti, ma non ha fatto una grande figura.

    A Bobbio a Bobbio!!

    In alto i cuori
     
    .
17 replies since 11/6/2006, 14:34   244 views
  Share  
.