Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

sound v9 style

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 13/11/2009, 22:57




salve ragazzi, questa modifica seem per il v6 v3xx e v3x la posso installare anche con rsd lite? questo vale per tutti ? v6 v3xx e v3x? in caso di ripristino originale bisogna rimettere il FW originale o quello in uso? attendo grazie...............
 
Top
Genesis™
view post Posted on 15/11/2009, 10:50




Fammi capire bene a cosa ti riferisci...sui suoni in particolare linkami un riferimento.
Sul discorso del flash, si può fare con rsd lite solo con file .hs, ma se non capisco bene cosa vuoi fare..
Circa il ripristino ti consiglio di non operare un reset del cell se hai un Monster pack in quanto potrebbe provocarti la morte fisica del cell stesso :)
Se ti serve rimettere su il firmware per la garanzia, ovviamente devi mettere quello che c'era all'inizio, brand o meno che fosse.
 
Top
tappa26
view post Posted on 15/11/2009, 11:06




ciao, nella sezione modifiche seem per il v6 ho visto anche una modifica che parlava di suoni flip e tstiera simile al v9, testata sul v3xx v6 k3 e anche per il v3x, si parlava che si poteva installare anche con rsd lite, ora mi chiedevo se la potevo installare anche sul v3x sempre con rsd lite,(oltre hai modelli elencati) e in caso di rimmetterlo come era prima della modifica se si doveva riflaschiare il software in uso, originale o modificato che sia, grazie genesis.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 15/11/2009, 11:14




Allora, capito ora:
se non è riportato tra i modelli indicati probabilmente non funziona, anche perchè appunto, quelli indicati sono P2K05 e il v3x è, invece, P2K. Il flash da farsi con rsd riguarda sicuramente un file .hs che magari ti mette i suoni al posto giusto e costituisce una semplificazione rispetto all'inserimento manuale, quindi, per il ripristino in teoria basterebbe un backup degli originali che vanno ad essere sostituiti anche senza un cambio firmware che in ogni caso puoi scegliere liberamente senza tornare prima a quello originale ;)
E' un piacere tappa26, chiedi pure ancora se vuoi :)

Edited by Genesis™ - 15/11/2009, 11:59
 
Top
tappa26
view post Posted on 15/11/2009, 12:18




ciao genesis, come sempre veleci nelle risposte, una curiosita', quindi con il v3x non funziona? ma nella sezione a riguardo sè non ho' letto male mi pare che era citato, (funziona anche sul v3x) sicuramente non ho capito bene, mi puoi confermare che non funziona sul v3x, grazie ancora genesis.....................tappa26........................................................................... il miglior forum in assoluto....
 
Top
Genesis™
view post Posted on 15/11/2009, 13:07




Sinceramente non ho mai provato sul v3x ma sul v3xx, lo dicevo che probabilmente se non citato non era compatibile perchè comunque come detto in precedenza il v3x differisce da v3xx, v6, v9 pur essendo la maggior parte delle guide compatibili anche con detto cellulare. Controllo nella sezione e ti do la conferma magari ;)

edit: allora, da una verifica ho capito che funziona quasi alla perfezione solo su V6 e neanche con tutti, su v3xx c'erano problemi con alcuni suoni, su v3x nessuno ne ha parlato e non per quanto riguarda i suoni del flip che possono essere cambiati come risulta qui: https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=14717272

Se vuoi provare prova pure consapevole del fatto che molto probabilmente non funzionerà tutto a dovere e avrai due opzioni:
1) ripristinare i file originali manualmente con M-Explorer ad esempio;
2) flashare un firmware compatibile col tuo cell ed a tua discrezione nel caso la prima opzione non ti andasse bene o non vuoi perder tempo.
Il mio consiglio resta quello di cambiare i soli eventi sonori certi come risulta al 3D del link postatoti da me, se proprio vuoi, altrimenti lascia stare. Ciao tappa26 ;)

Edited by Genesis™ - 15/11/2009, 13:37
 
Top
tappa26
view post Posted on 15/11/2009, 13:45




grazie tante genesis, avevo gia' deciso di non far nulla, ma volevo il parere di un esperto nel settore come lo siete tutti, cmq grazie a tutti voi, una buona domenica a tutto lo staff..............
 
Top
Genesis™
view post Posted on 15/11/2009, 15:00




CITAZIONE (tappa26 @ 15/11/2009, 13:45)
grazie tante genesis, avevo gia' deciso di non far nulla, ma volevo il parere di un esperto nel settore come lo siete tutti, cmq grazie a tutti voi, una buona domenica a tutto lo staff..............

Buona domenica a te.
Ho solo riportato la mia esperienza indiretta in questo caso :lol:
Per ora :chiuso: Se qualcuno avesse qualcosa da dire e/o aggiungere può mandarmi un MP; se dello staff, invece, riaprite pure.
Anch'io sarei felice di avere una testimonianza diretta sul caso da te posto sul v3x.
Ciao ;)
 
Top
7 replies since 13/11/2009, 22:57   161 views
  Share