[Tutorial] Creare Una Patch .Dkz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come Creare Una Patch .dkz

    Premetto che nn ho chiesto l'autorizzazione ai mod, ma penso che nn dovrebbero esserci problemi, in caso contrario mi scuso in anticipo. Nn l' ho chiesta xkè nn c'eravate nessuno in linea perciò...Detto questo vi presento il mio 4° Tutorial... :giu: :rer:

    In seguito alle uscite di 3 patch fatte da me, mi sento in dovere di fare un tutorial su come creare una patch .dkz. Purtroppo ho questa mania: cioè quando creo qualcosa lo devo insegnare anche agli utenti come si fa e come ho fatto per farla; quindi seguitemi passo passo, perché sarò il più esplicito e chiaro possibile.
    Allora per iniziare ci dobbiamo procurare questo programma:
    Dkz Studio 0.91 o superiore.
    In questo tutorial vi mostrerò come creare una patch di musica, ma creare una patch musicale equivale esattamente a creare una patch di ogni tipo, quindi dovete sempre applicare lo stesso procedimento, senza cambiamenti.

    1.Apriamo dkz e sostituiamo i files con cui vogliamo fare la patch.
    image


    2.Ora dobbiamo mettere il segno di spunta nel quadratino vicino ai files che vogliamo nella patch: come nell’esempio
    image


    3.Messi i segni di spunta ai files, come nel punto precedente, dobbiamo solo creare la patch, ciccando su “Patch” - “Nuova Patch (Aggiungi file marcati)” .
    image


    4 Ora vi apparirà una finestra come nell’esempio:
    image


    5.Il gioco è fatto, dobbiamo solo salvare il dkz, ciccando su “File”- “Salva Come”
    image


    Spero di essere stato abbastanza chiaro, al caso contrario chiedete pure in questo topic.
     
    .
  2. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie zlatan i tuoi tutorial sn sempre utilissimi!!!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie1000...li faccio proprio per qst...come imparo io voglio ke siate anke voi ad impararlo!!!
     
    .
  4. FullMetalSora
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai sei il migliore zlatan! ti dobbiamo kiamare l'uomo dei tutorial, il "tutorial-man!" del Welab
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie1000
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre utile zlatan!

    Grandioso! :)
     
    .
  7. roscio90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Lavoro..Complimenti...è spiegato fantasticamente, sarà utilissimo per i "novellini" ;)
     
    .
  8. kuje
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda:

    se con dkz io importo files piu grossi dei precedenti , devo salvare il nuovo afs e sostituirlo.

    se voglio creare una patch , importo i files piu grandi poi li spunto e creo la patch senza problemi? oppure per la patch posso importare solo files piu piccoli dei precedenti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    penso sia la stessa cosa, cmq nn ti so rispondere cn esattezza xkè n l'ho mai provato!!!
     
    .
  10. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuje @ 10/6/2006, 09:39)
    domanda:

    se con dkz io importo files piu grossi dei precedenti , devo salvare il nuovo afs e sostituirlo.

    se voglio creare una patch , importo i files piu grandi poi li spunto e creo la patch senza problemi? oppure per la patch posso importare solo files piu piccoli dei precedenti?

    Crea la tua patch in .dkz spuntando solo i file modificati, anche se sono più grandi.
    Poi l'applichi alla cartella e masterizza in udf/iso.
     
    .
  11. sider90
        Like  
     
    .

    User deleted


    zlatan santo subito!!! :ebr: :ebr: :ebr: :ebr: :t: :t: :t:
     
    .
  12. AustenPeople
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie zlatan...è un tutorial xfetto...ma siccome sono pigro aspetto ke le faccia qualcun altro le patch al posto mio...e poi le scarico...hihi
     
    .
  13. kuje
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea1989 @ 10/6/2006, 14:22)
    CITAZIONE (kuje @ 10/6/2006, 09:39)
    domanda:

    se con dkz io importo files piu grossi dei precedenti , devo salvare il nuovo afs e sostituirlo.

    se voglio creare una patch , importo i files piu grandi poi li spunto e creo la patch senza problemi? oppure per la patch posso importare solo files piu piccoli dei precedenti?

    Crea la tua patch in .dkz spuntando solo i file modificati, anche se sono più grandi.
    Poi l'applichi alla cartella e masterizza in udf/iso.

    ok grazie , ho chiesto perche se con dkz sosituisco manualmente i files con alcuni piu grandi poi devo salvare l'afs e sostituirlo senno non va..
     
    .
  14. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti scoccia salvare l'AFS e reimportarlo, crea una patch dkz e fà come ti ho detto prima.
    UDF/ISO rulez! :team:
     
    .
  15. kuje
        Like  
     
    .

    User deleted


    io masterizzo sempre in udf/iso , non ricostruisco la iso con gli afs nuovi solo che dopo aver aumentatola grandezza se lo salvo direttamente non va , se invece lo salvo e lo sostituisco si ;)
     
    .
35 replies since 9/6/2006, 20:49   3654 views
  Share  
.