Quando il baule non basta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wud80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora metter qui la nuova discussione potrebbe non essere il posto più azzeccato!Questo perchè non intendo solo parlare di una magnifica gita di 2 giorni sulle rive di un laghetto,ma potrebbe essere il pretesto per aprire un nuovo gruppo:quelli a cui il baule non basta mai e che sarebbero capaci di fare il trasloco di casa con il proprio scooter!Avevo promesso la foto del circo ebbene eccola.Premessa ponte del 25 Aprile con tenda stile figli dei fiori! :wacko: .Ingredienti:fuoco tipo totem,carne alla griglia,vino rosso,simpatici momenti di empatia con la zavorrina (come direbbe Frego e stop) ed altro.Bagagli?3 zaini (1 sotto la sella,1 io tra le gambe e 1 la mia ragazza sullle spalle),2 sacchi a pelo,coperte (freddo non indifferente) e 2 tende (anche quella del mio amico).velocità max 140 in ottima stabilità (ripensandoci avrei dovuto alzare le sospensioni,dato che ne stiamo parlando mi sono ricordato).Che nave da carico!!
    Daglie! :woot: image

    Edited by lelebianconero - 8/6/2006, 16:43
     
    .
  2. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.....guardate un pò questo scooter francese pitturato a pennello con l'antiruggine beccato da me a Vinci in Toscana...ha di tutto...meno ke il baulone :woot: imageimage

    Edited by atla200 - 11/8/2006, 10:15
     
    .
1 replies since 8/6/2006, 14:20   419 views
  Share  
.