MICHAEL REALLY HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate questo videoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Io nn posso credere ke sia davvero Michael quando quella ragazza è su di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    E' trp bonoooooooooooooooo

    https://www.youtube.com/watch?v=Ri7pgO_zgaQ...player_embedded
     
    .
  2. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dirtelo ma la foto che intendi tu mi sembra proprio un fotomontaggio....la faccia è di un grigio diverso.....
    per il resto niente male!
     
    .
  3. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembrava strano.......xò è troppo simile! Anche quel capello riccio e nero che gli scende per la spalla....secondo me è lui!
     
    .
  4. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    no...per me è un fotomontaggio...ha la faccai praticamente cadaverica rispetto al resto...non mi convince...e poi hai visto quando sono grosse le spalle...michael era magrino...non era così muscoloso (in senso non aveva i musicoli così evidenti...)
     
    .
  5. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già su questo hai ragione...BOH

    Xò se fosse davvero lui...Ihih
     
    .
  6. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sicuramente un fotomontaggio, ben fatto ma si vedo. comunque bel video, complimenti all'autrice e grazie Michelle per aerlo postato, mi rintano in cameretta a sbavare...
     
    .
  7. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah
     
    .
  8. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, un fotomontaggio davvero ben fatto. Comunque la ragazza nela premessa scrive che molte delle foto sono fotomontaggi ;)
     
    .
  9. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque la ragazza nela premessa scrive che molte delle foto sono fotomontaggi

    a ecco....! :)
     
    .
  10. michaeljackson58
        Like  
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO GUARDATE AL MINUTO 1.39
     
    .
  11. rossy1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mio dio sonosenza parole è stupendo si minuto 1.39 colpo al cuore e definitiva morte *me si rinchiude con i suoi pensieri perversi in cameretta*
     
    .
  12. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    La foto dell'1:39 non è un fotomontaggio! Almeno di questa ne sono certa ;)
    E' stupendo.....se solo quella gambina fosse un po' più abbassata...Accidentiiiiiiiiiiiii!
     
    .
  13. Ashish#95
        Like  
     
    .

    User deleted


    La foto quella al 38 secondo è sicuramente un fotomontaggio.. Non me ne intendo però si vede che il grigio del corpo e quello della faccia è diverso...

    SPOILER (click to view)
    se solo quella gambina fosse un po' più abbassata...Accidentiiiiiiiiiiiii!

    MICHELLE SUDICIONAA!!!! XD XD XD Comunque condivido pienamente quello è il nostro Michael!!!
     
    .
  14. michaeljackson58
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH NON SI PENSANO QUELLE COSE HIHIHIHIHIH MA NO MIKE NN AVREBBE MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE
     
    .
  15. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi lo so...ma io speravo ke x una volta...o almeno x una svista! Uff..Hahahahahahahah xD nn dirmi ke tu Ashish queste cose nn le pensiiiiii! AHAHAH
     
    .
31 replies since 6/11/2009, 17:27   359 views
  Share  
.