Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

FEEDBACK Utenti, Rilascio feedback a termine transazione

« Older   Newer »
  Share  
morj
view post Posted on 27/8/2008, 13:19




FEEDBACK Utenti

sezione Compro/Cerco



Inserite qui le vostre valutazioni riguardo l'acquisto di oggetti,
attenendovi al Regolamento che potete consultare ---> QUI




Per una corretta identificazione e tracciabilita' dell'oggetto e dell'utente in questione, siete pregati di mettere in ciascun post/feedback : il Nickname di colui che avete concluso la trattativa sul nostro Forum, l'oggetto in questione e il link dell'Acquisto




Lo Staff augura buone trattative!


:motorolagk6.gif:



Edited by morj - 14/11/2009, 12:03
 
Top
giuseppex87x
view post Posted on 8/11/2008, 12:42




oggetto: acquisto motorola V3 (https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=20993464)
giudizio: positivo, venditore onesto, veloce e cordiale!!! altamente consigliato :biggrinthumb.gif:
 
Top
markulio
view post Posted on 29/1/2009, 08:42




VALUTAZIONE POSITIVA per Maion

ACQUISTO

Oggetto: HTC HD

Link: https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=23856442

Utente veramente modello, rapido e cortese, ha voluto mandare in contrassegno, oggetto tenuto bene
Utente altamente consigliato
 
Top
Viper_T
view post Posted on 15/2/2009, 12:39




ACQUISTO

OGGETTO: pezzi vari V3x

GIUDIZIO: spedizione rapida, utente gentile, altamente consigliato
 
Top
blueice82
icon13  view post Posted on 27/4/2009, 09:37




Ciao Ragazzi! scrivo qui perche' mi sento di dover riportare la mia esperienza di compravendita con Clappo!
ovviamente prima di scrivere qui ho cercato diavvisarlo con un messaggio privato e con una risposta sul post, ma il tutto senza risultato!

il punto e' che ha venduto un telefono gia' riparato , quindi gia smontato senza dire nulla!
questo non sarebbe molto grave, se non per il fatto che il cell e' ossidato! e non riesce ne a ricaricare in maniera corretta! ne a collegarsi al computer!
infatti se collegato al pc il cell non viene assolutamente riconosciuto!
ovviamente il cell e' gia' stato visto oltre che da me!
che cmq di cell ne ho visti parecchi passare , ho anche altri due v3xx quindi sono gia'abbastanza pratico, almeno per il riconoscimento del cell sul pc ! e volendo un po' anche di hardware in generale!
ma cmq e' stato visto anche da dei tecnici Motorola! che non possono ripararmelo perche' un cell ossidato non viene neanche preso in considerazione!

ovviamente ora il cell me lo tengo perche' di pagare pure per rispedirlo indietro proprio non ho voglia! pero' mi sono sentitop preso in giro! e non vedo neanche il motivo perche' su questo forum non ho mai avuto problemi!

quindi ragazzi attenzione a Clappo, comportamento sicuramete non accettabile!

p.s.
onestamente non si puo neanche dire che non lo ha fatto apposta!
dato che se si toglie lo sportellinodella batteria il tondino e' proprio bello rosso! che indica ho una ossidazione o cmq sia contatto con liquidi o umido!
il cell cmq e' stato smontato da un tecnico ed e' stato verificato che e' totalmente ossidato! mi hanno pure detto che potrebbe spengersi da un momento all'altro !
 
Top
clappo
view post Posted on 30/4/2009, 14:01




salve a tutti, mi scuso per la mia assenza ma mi ero completamente disinteressato di questa compravendita da quando avevo letto il post di blueice che diceva che gli sembrava apposto e ora era in carica o qualcosa del genere...

detto ciò: Ammetto il mio sbaglio a non aver detto che il telefono era entrato in contatto con l'acqua, ma ciò non l'avevo specificato semplicemente perchè io poi ho continuato a usarlo per giorni! ho provato chiamate e messaggi, funzionava tutto! apparte il display esterno come avevo specificato nell'inserzione.

questo era il primo punto dove ammetto il mio errore ma in tutta sincerità il telefono funzionava prima di spedirlo (apparte il display esterno appunto)

secondo punto: il fatto della prima riparazione mi è nuovo! io non ho comprato il v3xx in negozio, mai detto ciò. l'avevo preso su ebay da un altro utente quindi non potevo saperne nulla di precedenti riparazioni

ora se sono stato assente è stato solo perchè assolutamente non pensavo sarebbero capitate tali cose e se sono ora qui a rispondere è perchè un mio amico mi ha chiesto spiegazioni.

In qualsiasi caso ammetto di non aver specificato dell'acqua, ma ribadisco x il resto il telefono era funzionante!

Ora provvederò a rimborsare bluice perchè alla fine l'errore è stato mio a non aver specificato. e in qualsiasi caso dopo anni passati nella community motorola mi darebbe molto fastidio questa macchia... (soprattutto non mi aspettavo alcune parole)

Chiedo scusa ancora a blueice x l'inconveniente che gli ho creato ma che assolutumente ignoravo in questi giorni, e aspetto i dati della postepay x effettuare il rimborso.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 5/5/2009, 00:32




Mi permetto di intervenire perchè trovo il gesto di clappo una dimostrazione di onestà e serietà, un esempio da seguire, anche se la cifra di acquisto in fondo era modesta non importa, purtroppo nelle transazioni di compravendita on-line, specialmente tra privati ogni tanto si creano delle piccole o grandi incomprensioni, l'importante e riconoscere i propri errori e porvi rimedio. Ottimo!
 
Top
blueice82
view post Posted on 19/5/2009, 11:43




allora... sono passati 20 giorni dall'intervento di Clappo! ed al momento non e' stato fatto nulla!
mi era stato detto da lui che entro una settimana mi avrebbe risargito il costo della Scheda madre.. cioe' 30,00 Euro!
invece oltre a non rispondere piu' ne hai messaggine alle mail non si e' proprio fatto piu' sentire e non ha risargito proprio nulla!
a questo punto piu' che comportamento da seguire sembra proprio che voglia prendere in giro la gente!
a questo punto chiedo se qualcuno che ha modo di mettersi in contatto con lui possa far presente la cosa!
forse non si e' collegato al forum di recente.. ma la buona fede sta' un po' esaurendo !

grazie a tutti.. spero di risolvere questo problema il prima possibile!
 
Top
delere™
view post Posted on 19/5/2009, 12:37




Per ora la situazione è ancora ferma...dato che Clappo non ha ancora risposto.
Clappo, ti diamo un'altra settimana di tempo per rispondere, non prendertela ma poi scatta il BAN se non risarcisci il denaro, poichè è contro il regolamento e non rispettoso nei confronti di Blueice.
Per quanto tu possa essere serio e di buona fede, purtroppo queste sono le regole ;)
 
Top
delere™
view post Posted on 26/5/2009, 14:01




Blueice....è passata una settimana...hai avuto più notizie?
se ancora non hai ricevuto risposte da clappo, scatta il ban per truffa
 
Top
blueice82
view post Posted on 27/5/2009, 09:15




ciao Delere..mi a piacere che segui la cosa e cheti ricordi di questa disavventura!
io non ho sentito piu' niente neanche mandondo mail e PM !! onestamente non so piu' che fare credo proprio che ormia non ci sia piu' nulla da fare!
mi dispiace per la cosa, pero' onestamente non so piu' cosa fare e da parte sua non c'e' stato neanche un contatto !!!

fate pure quello che ritenete giusto!
io speravo di sistemare tutto in maniera piu' semplice!

grazie ancora!
 
Top
delere™
view post Posted on 27/5/2009, 12:28




purtroppo le regole sono regole e kimi è d'accordo con me.
quindi...mi dispiace....Clappo bannato e 3d chiuso...
ulteriiori spiegazioni in MP e se senti clappo dimmi
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 29/5/2009, 01:25




Peccato... sembrava un utente abbastanza serio, chissà perchè è sparito e non ha voluto effettuare il rimborso... fare una figuraccia e ricevere un ban per una cosa come questa non ne vale proprio la pena! Mah...
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 08:40

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


salve
tempo fa misi nella sezione cerco/compro un topic in qui dicevo che cercavo un ipo touch
mi rispose subito l'utente vasco87 che si dimostrò subito disponibile
messi d'accordo sul pagamento lo pagai subito lui mi disse che aveva mandato il pacco sabato 27 giugno ma il pacco non è ancora arrivato
risentendo il venditore mi ha detto che era colpa del corriere e io vorreisapere il nome del corriere per chiamarlo per chiedere spiegazioni

questo topic non è un feedback negativo ne positivo serve solo a attirare lattenzione di vasco87 ma se non risponderà diventerà subito negativo
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:43

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


ho sentito vasco87 per msn e mi ha detto che anche lui è molto arrabiato e che la colpa è del corriere
ha detto che si recherà subito nel negozio dove ha indicato il pacco per chiedere spiegazioni
ringrazio cmnq viper_t per la diponibilità e chiedo di non chiudere il topic perchè appena mi arriverà il pacco (sempre se mi arriverà!) constaterò le condizioni per rilasciare una feedback positivo oppure negativo
 
Top
21 replies since 27/8/2008, 13:19   233 views
  Share