Alla fine di una trattativa di compravendita è altamente consigliato all'acquirente e al venditore lasciare un'opinione, un feedback appunto, sul comportamento controparte che ha venduto/scambiato l'oggetto.
Questo sia come forma di ringraziamento in caso di transazioni con esito positivo che come avviso per gli altri utenti nell'eventualità spiacevole di transazioni non andate a buon fine.
Per fare ciò è sufficiente inserire un messaggio nella sezione
FEEDBACK Utenti in questo modo:
VALUTAZIONE POSITIVA oppure
VALUTAZIONE NEGATIVA[VENDITA] oppure
[SCAMBIO]Oggetto: Motorola V6 (ad esempio)
Link: [link della discussione]
e infine una breve valutazione della controparte.
Ad esempio, secondo i casi: "Rapido e cortese", "Oggetto mai spedito", " "Oggetto non conforme alla descrizione", "Venditore serio e onesto", etc.
In caso di feedback negativo è obbligatorio inserire una dettagliata motivazione.Lo Staff declina ogni responsabilità sui feedback inseriti. Il solo ed unico responsabile degli stessi è l'utente che li inserisce.
Non è tollerata alcuna forma di maleducazione.Lo Staff si occuperà, una volta inserito il messaggio di feedback, di segnalare il/i messaggio/i con i colori verde o rosso a seconda del feedback positivo o negativo.
Grazie per la collaborazione.
Edited by morj - 6/11/2009, 15:50