Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM Completa] HTC Diamond2 Topaz Rom Originale No Brand Italia WM6.5, RUU_Topaz_S_HTC_ITA_2.16.408.1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 12:31


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Finalmente ieri 2 Novembre '09 il tanto atteso aggiornamento gratuito a Windows Mobile 6.5 per HTC Diamond2 è stato pubblicato sul sito ufficiale.
Free Image Hosting
Il pacchetto di installazione proviene direttamente dal sito HTC Italia, è composto da un solo file eseguibile e niente altro, così da rendere facile l'installazione anche ai non esperti, ed è inoltre completo anche della parte radio.

Versione ROM: 2.16.408.1
Basato su: Windows Mobile 6.5

RUU_Topaz_S_HTC_ITA_2.16.408.1_Radio_Sign_Topaz_61.44tc.25.32_4.49.25.17_Ship

COME EFFETTUARE L'INSTALLAZIONE DEL PACCHETTO ROM COMPLETO
Premessa:
- Effettuare l'operazione di aggiornamento ROM a batteria ben carica,
- L'aggiornamento ROM cancellerà qualsiasi informazione presente sul Pocket PC, per cui effettuate preventivamente un backup di quello che vi interessa,
Come operare:
- Collegate il Pocket PC al computer con il cavo usb in modalità Sincronizzazione Dati,
- Lanciate l'eseguibile della rom che avete scaricato dal link soprastante,
- Seguite le istruzioni a video,
- Attendete la fine delle operazioni e il riavvio del Pocket PC.
END


Nota importante: chi ha versioni del Diamond2 brandizzate e/o non italia non può aggiornare direttamente la ROM, deve prima effettuare l'aggiornamento dell'SPL. Questo aggiornamento esula dagli scopi del nostro forum, potete trovare altre informazioni cercando su google "hard spl HTC topaz".

Edited by bobby3 - 16/3/2010, 17:44
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Grazie 1000 Bobby :D :D
alla faccia che news bomba!
 
Web  Top
Martinalab
view post Posted on 3/11/2009, 14:12




Grazie :)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 3/11/2009, 18:46




Ottimo Bobby. Aggiornata anche la News Board.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/11/2009, 22:27




Grande Bob!!!

CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 3/11/2009, 18:46)
Ottimo Bobby. Aggiornata anche la News Board.

meno male che ci pensi tu, un grazie anche a te è dovuto.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/11/2009, 02:37




CITAZIONE (Gafi.90 @ 3/11/2009, 22:27)
meno male che ci pensi tu, un grazie anche a te è dovuto.

Figurati sono pignolissimo riguardo la struttura del forum, ho perso un pomeriggio per sistemare questa TagNews, vorrei sempre vedere tutto a puntino ed aggiornato ma non è facile seguire globalmente il tutto. :D

P.S. già che siamo in tema di ringraziamenti grazie anche a te per avermi segnalato il lampeggio esagerato dei primi link, era vermente una porcheria... :lol:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 4/11/2009, 07:16




Ottima nuova uscita molto attesa dagli Htciani ;)
Grazie mille bobby :clap.gif: :goldcuplc7: :flowers2.gif:
 
Top
BOSSDEDOC
view post Posted on 8/1/2010, 16:49




Ciao Bobby, innanzi tutto complimenti per quello che stai facendo all'interno del forum io è la prima volta che intervengo ogni tanto approfitto di qualche vs. dritta ma sempre di corsa poichè sono un imprenditore con un paio di aziende sulle spalle e il tempo è veramente tiranno cmq oggi facendo un giro sul forum solo per vedere qualche novità ho notato x la prima volta la parte dedicata agli htc e siccome io ho telefoni motorola e htc ne sono stato molto felice! Colgo l'occasione anche per ringraziare iaio per il suo apporto. Ho acquistato un htc touch2 esiste qualche cosa per modificarlo un pò soprattutto problemi con L'interfaccia meteo nella quale sono riuscito a inserire tutti i capoluoghi italiani mancanti di serie ma non riesco a farli puntare dal programma di aggiornamento. Ciao e grazie https://img.forumfree.net/style_images/26/icon5.gifjavascript:;

Edited by iaio72 - 8/1/2010, 17:47
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 17:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BOSSDEDOC @ 8/1/2010, 16:49)
Ciao Bobby, innanzi tutto complimenti per quello che stai facendo all'interno del forum io è la prima volta che intervengo ogni tanto approfitto di qualche vs. dritta ma sempre di corsa poichè sono un imprenditore con un paio di aziende sulle spalle e il tempo è veramente tiranno cmq oggi facendo un giro sul forum solo per vedere qualche novità ho notato x la prima volta la parte dedicata agli htc e siccome io ho telefoni motorola e htc ne sono stato molto felice! Colgo l'occasione anche per ringraziare iaio per il suo apporto. Ho acquistato un htc touch2 esiste qualche cosa per modificarlo un pò soprattutto problemi con L'interfaccia meteo nella quale sono riuscito a inserire tutti i capoluoghi italiani mancanti di serie ma non riesco a farli puntare dal programma di aggiornamento. Ciao e grazie https://img.forumfree.net/style_images/26/icon5.gifjavascript:;

:cheers.gif:
grazie della tua gentilezza :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:10


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (BOSSDEDOC @ 8/1/2010, 16:49)
Ciao Bobby, innanzi tutto complimenti per quello che stai facendo all'interno del forum io è la prima volta che intervengo ogni tanto approfitto di qualche vs. dritta ma sempre di corsa poichè sono un imprenditore con un paio di aziende sulle spalle e il tempo è veramente tiranno cmq oggi facendo un giro sul forum solo per vedere qualche novità ho notato x la prima volta la parte dedicata agli htc e siccome io ho telefoni motorola e htc ne sono stato molto felice! Colgo l'occasione anche per ringraziare iaio per il suo apporto. Ho acquistato un htc touch2 esiste qualche cosa per modificarlo un pò soprattutto problemi con L'interfaccia meteo nella quale sono riuscito a inserire tutti i capoluoghi italiani mancanti di serie ma non riesco a farli puntare dal programma di aggiornamento. Ciao e grazie https://img.forumfree.net/style_images/26/icon5.gifjavascript:;

Grazie per i complimenti! :terafin-grin.gif:
Ti farò sapere come aggiornare correttamente il meteo, ho la guida sul mio pc di casa, la procedura dovrebbe essere uguale a quella che uso io sul Diamond2 visto che l'interfaccia Sense è praticamente la stessa.
 
Top
9 replies since 3/11/2009, 12:31   557 views
  Share