sono senza parole

vedete e commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michaeljackson58
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo video l'ho trovato su you tube mentre ero in giro che cercavo video sulla chirurgia plastica al naso e cosi l'ho visto devo dire che è una cosa orribile e leggetevi soprattutto i commenti io ho lasciato questo :
    https://www.youtube.com/watch?v=02VI3uCOuvo

    MIO COMMENTO:

    sentite a me mchael jackson mi è sempre piaciuto e continuerà a piacermi percio non potete dire nnt su di lui e se cio che credete lo sentite dai media sn tutte stronzate o meglio come direbbe lui SPAZZATURA VERA E PROPIA SPAZZATURA e pensate che nn cambierò mai idea sul fatto che vorro rifarmi il naso come michael e infondo sarà come avere un naso alla francese....Era è stato e sarà sempre il pi bello,il pi gentile,il pi affascinante,il pi timido,il pi buono,il miglior padre di sempre....e potrei continuare fino all'infinito.Se per voi io sn una pazza beh è propio li che vi sbagliate,potrete pensare tuttio ciò che volete da questo discorso ma io nn cambierò mai idea sull'amicizia che cè tra i fans e me cn Michael Jackson.HO FINITO.(PUNTO)

    miraccomando commentate
     
    .
  2. winter»
        Like  
     
    .

    User deleted




    Dunque, questo video, è stato creato per riportare i personaggi famosi
    che sono cambiati nel tempo, o per vecchiaia, o per chirurgia plastica
    o per essere ingrassati. Ciò che tu hai scritto non centra proprio nulla con
    il messaggio che vuole dare il video. Mi spiego, quel video non voleva
    mettere in mostra Michael come un pedofilo E cercare di farti cambiare idea su di lui(come fanno spesso gli altri video),
    voleva invece presentare come i vip perdono la testa e si ritoccano continuamente (nel caso di mike).


    CITAZIONE
    non potete dire nnt su di lui

    Prima di tutto su Michael hanno scritto: NO COMMENT , infatti non hanno detto nulla... sono stati pure gentili xD Comunque, andando al succo del discorso: purtroppo ci sono personaggi famosi che avendone la possibilità cambiano (a volte eccessivamente) il proprio aspetto fisico grazie alla manina santa del chirurgo... (nel caso di Michael) ci sono altri invece che dopo il bellissimo periodo della super popolarità, si abbuffano lasciandosi andare completamente (nel caso di Jenet, la sorella di Michael)


    Non fraintendermi, non sto difendendo chi ha fatto il video perchè non amo il ridicolizzare le persone, ma penso che se tu non fossi stata una fan di Michael a quest'ora staresti anche tu sgranando gli occhi nel vedere come Michael Jackson si è rovinato il viso.. perchè oggettivamente Michael ha davvero perso la testa in quel senso.. lo si può difendere su tutto, ma su questo fatto no.


     
    .
  3. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno winter!!!!!
    questo video vuolo in un certo senso mostrare "il lato umano" delle star, ovvero non quello che appare in copertina......
    e per quanto riguarda michael bissogna essere obbiettivi: no si può dire nulla, o meglio bisognerebbe elogiarlo, epr quanto riguarda la beneficienza ecc....però bisogna anche ammettere che con il naso ha un pò esagerato, che poi lui dica che ha cominciato per un infortunio mi sta bene...però sono convinta che abbia continuato perchè suo padre lo predeva sempre per i fondelli....
     
    .
  4. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è colpa di Michael se aveva un chirurgo impedito che non sapeva fare il suo lavoro
     
    .
  5. michaeljackson58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora scuatemi se ho frainteso tutto come al solito...scusate lo so in quella foto nn è che stia tanto bene
     
    .
  6. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok allora scuatemi se ho frainteso tutto come al solito...scusate lo so in quella foto nn è che stia tanto bene

    non ti preoccupare...è logico difendere a sda tratta michael dopo quello che gli hanno fatto...:)
    però a volte bisogna anche fermasi un attimo a riflettere sulle veere intenzioni degli altri...
     
    .
  7. winter»
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è colpa di Michael se aveva un chirurgo impedito che non sapeva fare il suo lavoro

    Io penso che se Michael Jackson, un uomo da tanti bei soldoni, vuole un bravo chirurgo, se lo trova senza problemi. Non credo siano stati i chirurghi a sbagliare..
     
    .
  8. kekkathebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio mettere in discussione le intenzioni di ki ha fatto il video ma michael primo aveva la vitiligine per questo aveva la pelle bianca secondo la fossetta sotto il mento l'ha ereditata dalla madre(vedete le foto della madre da giovane)e terzo si è fatto gli interventi perkè da ragazzo aveva brufoli e macchie e suo padre, i cugini e altri lo prendevano in giro infatti lui ha affermato "Non vorrei mai vedermi allo specchio mi sento una lucertola"!
    Ora ke è morto lasciatelo stare.
    Mikael R.I.P.
     
    .
  9. kekkathebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro winter devi solo TACERE le tue dita nn sono degne di scrivere Michael Jackson e poi nel video diceva NO COMMENT nel senso cattivo cioè per dire che aveva esagerato quindi nn difendere ki ha fatto il video che cmq lo apprezzo ma su mike ha sbagliato mi dispiace per voi ke nn lo amate
    ci andate a perdere voi
     
    .
  10. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io la penso così.
    Intanto mi sembra un po' che i tabloid vi stiano influenzando. Infatti io non creo a una parola detta su Michael credo soltanto a ciò che dice lui perchè la sincerità sua è la più cristallina del mondo!
    Ho più volte sentito uscire dalla sua bocca, che il naso lo ha rifatto soltanto tre volte, di cui la prima per una caduta dal palco, mentre le altre due per poter raggiungere tonalità più alte.
    Quindi tutte queste operazioni che ha fatto io non le vedo proprio!
    Se nemmeno credete all'uomo che "amate" figuriamoci a chi dovete credere.......

    Senza fraintendimenti non condanno nessuno per le proprie idee!
     
    .
  11. winter»
        Like  
     
    .

    User deleted


    kekkathebest , cerca di mantenere la calma, d'accordo? Io amo Michael da prima che tu nascessi per cui non ti permettere di dirmi di tacere. Cerca di capire il senso delle parole altrui prima di offendere. Ti stai comportando come una persona immatura..

    CITAZIONE
    nn difendere ki ha fatto il video

    Io non sto difendendo nessuno, rileggi bene ciò che ho scritto.

    CITAZIONE
    mi dispiace per voi ke nn lo amate

    Questa è la cosa più assurda che io abbia mai sentito. Ma pensi prima di scrivere, tu? Secondo te io sono in questo forum perchè voglio insultare Michael? Ragionare, questa è una delle tante cose che l'uomo è riuscito a fare nel lungo tempo che ci ha portati al 2010. Stai offendendo inutilmente e in modo del tutto infondato una persona che nemmeno conosci. Ti consiglio di pensare prima di scrivere.. sai il forum serve anche a questo, magari quando si parla si possono dire cose che non si pensano, perchè si è (nel tuo caso inutilmente) rabbiosi, ma scrivere serve anche a pensare BENE a cosa si sta per dire, per cui avresti fatto meglio a rileggere ciò che hai scritto.
    Nella vita dovrai sempre pensare e ragionare su quello che esprimi. Ricordatelo.

    michaeljackson58, non preoccuparti, non hai fatto nulla di grave.. il fatto è che come ho detto prima bisogna ragionare e capire bene ciò che gli altri vogliono dire, perchè è giusto difendere Michael, io lo farò sempre, ma non bisogna attaccare gli altri quando non ce ne è motivo ^___^
     
    .
  12. •BillieJean~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  13. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Billie è shoccata! xD
     
    .
  14. •BillieJean~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICHELLEJACKSON @ 22/12/2009, 20:21)
    Billie è shoccata! xD

    Esatto.
     
    .
  15. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè sei scioccata scusa?
     
    .
21 replies since 2/11/2009, 22:28   257 views
  Share  
.