Che Tastiera Avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta sezione è un po morta -.-
    ditemi che tastiera avete (o il piano) e che musica suonate (metal come anche compositori classici)
    avanti!
     
    Top
    .
  2. ProgMarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto.. Per quanto mi riguarda utilizzo una Kurzweil K2600 come quella nella mia firma..
    Il mio genere, quello che mi riempie le giornate, quello che suono, quello che respiro, è il progressive metal.. Il genere dei ProgectX, degli Andromeda, dei Dream Theater..
    image
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono molti tastieristi nel mondo metal...
    Comunque quando suonavo la tastiera avevo una CASIO da 5 ottave ma non mi ricordo assolutamente il modello..... era abbastanza buona comunque
     
    Top
    .
  4. .:FRAAN:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un triton... ma oramai è parecchio che non suono più prog metal oramai mi son dato a rock sperimentale e all'elettronica! cmq non rinnego affatto il mio passato , anzi mi ha fatto crescere molto!
     
    Top
    .
  5. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso una Yamaha PSR-260.... :( era per iniziare ma ora sono in procinto di comprarne una nuova. Il kurzweil k2600 resterà comunque fuori dalla mia portata economica :(
     
    Top
    .
  6. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yamaha psr320...ma così per il gruppo ce n'è una migliore...
    pianoforte al conservatorio sisi...suono tutto,ovviamente da dodici anni la classica,da meno altri generi
    per il gruppo,ovviamente metal...purtroppo specialmente power,anche se la difficoltà nella tastiera è decisamente minima
     
    Top
    .
  7. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ProgMarco @ 5/6/2006, 22:14)
    Giusto.. Per quanto mi riguarda utilizzo una Kurzweil K2600 come quella nella mia firma..
    Il mio genere, quello che mi riempie le giornate, quello che suono, quello che respiro, è il progressive metal.. Il genere dei ProgectX, degli Andromeda, dei Dream Theater..
    image


    sei il mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la voglio pure io unguèèèèè unguèèèèè
     
    Top
    .
  8. TheGreyMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso Korg Triton Extreme 76 tasti, Korg i3 e Roland Ax-1 (master a tracolla molto ottantiana!)

    a casa ho un piano a coda Yamaha C1s e un piano digitale Gem che voglio cambiare al più presto per prendere un S90 della Yamaha. :)
     
    Top
    .
  9. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti...bella strumentazione...ma che genere suoni?
     
    Top
    .
  10. TheGreyMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende...in ambito metal suono con gli Holy Sinner, dove (dopo una partenza 4 anni fa improntata più sull' heavy classico mescolato all' hard rock) facciamo un hevy metal \ prog con molte influenze da tutti i generi.

    Poi suono con altri gruppi...blues, jazz, fusion...ultimamente ho ripreso un po' la musica classica, che non è mai stata il mio forte...
     
    Top
    .
  11. «† Laura †»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yahama ma non ricordo il modello e il piano....suono musica classica e power metal^^
     
    Top
    .
  12. TheGreyMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («† Laura †» @ 25/8/2006, 02:11)
    Yahama ma non ricordo il modello e il piano....suono musica classica e power metal^^

    scusa...ma come è possibile non sapere il proprio modello di tstiera?! :wacko: al massimo potevi guardare cos cera scritto dietro... :ehmeh?: ^_^ :ehmehmehm:
     
    Top
    .
  13. mistyca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una roland (se non sbaglio d-500)!!anche se purtroppo non è mia e per aspettare di suonarla devono passare ogni volta 1000 anni!!per fortuna mi intrattengo con la mia chitarra e il mio basso!!!
     
    Top
    .
  14. .:Fade to black:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :D io ho una tastiera Yamaha Tyros II con la quale suono prevalentemente Dream Theater, Dark Tranquillity, Sonata Arctica e Nightwish.
    Poi ho un pianoforte sempre Yamaha, con il quale suono musica classica come Chopin e Beethoven. And you? :D
     
    Top
    .
  15. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roland E-12 -_-

    Ma sto puntando verso questo:
    http://www.moogaudio.com/store/prodimages/...andromeda-b.jpg
    :Q____
     
    Top
    .
145 replies since 5/6/2006, 21:08   2756 views
  Share  
.