GamesCollection

The suffering scaricabile "agratis"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 00:00     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Ho scoperto che il bel survival horror "The Suffering" è stato reso freeware da diversi mesi.
Ecco il link per scaricare il gioco completo: http://www.atomicgamer.com/file.php?id=72212#

Mi raccomando, scaricatelo! Non solo è disponibile gratuitamente, ma è anche un bellissimo gioco (benchè tecnicamente datato lo è tuttora).
 
Top
sephy7
view post Posted on 31/10/2009, 09:00     +1   -1




Ahahah! Questo topic lo dedico a pierre che me l'ha fatto comprare
 
Top
WadaKatsu
view post Posted on 31/10/2009, 13:58     +1   -1




strano, non è neanche tanto vecchio!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 04:18     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 4/11/2009, 08:07     +1   -1




Che gran gioco. Lo adoro. Atmosfera a go-go, ultraviolenza, gameplay semplice e divertente. 'Nuff said.

Sephy, fidati. E' un gioco da avere boxato.

Non mi piace giocare su Pc, a parte quei soliti titoli classici (Diablo, Starcraft, Doom, Quake...) ma questo, quasi quasi, me lo tiro giù.

Grazie per il link, Shen!
 
Top
boy.duke
view post Posted on 4/11/2009, 11:33     +1   -1




che spettacolo! ma è come la versione free di far cry? ossia con pubblicità?
 
Top
Winze
view post Posted on 4/11/2009, 12:35     +1   -1




a me lo regalarono quando uscì.
Molto acchiappante, memorabile la quantità di parolacce a corredo del comparto audio.
Peccato per qualche bug qua e la, che in certi punti rendeva difficile andare avanti.
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 4/11/2009, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Winze @ 4/11/2009, 12:35)
a me lo regalarono quando uscì.
Molto acchiappante, memorabile la quantità di parolacce a corredo del comparto audio.
Peccato per qualche bug qua e la, che in certi punti rendeva difficile andare avanti.

Grande Fra.

Io lo completai sulla Scatolona Verde all'epoca, comprato al day one, divorato. Era tanto che volevo rigiocarmelo, mi sa che questa è la volta buona ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:47     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


Se non erro, uscì anche su PS2 e Game Cube vero? Se lo trovo a poco usato potri farci un pensierino.
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 4/11/2009, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 4/11/2009, 12:47)
Se non erro, uscì anche su PS2 e Game Cube vero? Se lo trovo a poco usato potri farci un pensierino.

No. Xbox, Ps2 e pc. Niente Cubo.

Si trova nei gamestop a 4.90 euro...
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:53     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
4,067

Status:
ANON


CITAZIONE (Pierre - 600RR @ 4/11/2009, 12:50)
CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 4/11/2009, 12:47)
Se non erro, uscì anche su PS2 e Game Cube vero? Se lo trovo a poco usato potri farci un pensierino.

No. Xbox, Ps2 e pc. Niente Cubo.

Si trova nei gamestop a 4.90 euro...

Uhm, ottimo per il prezzo a cui si può trovare ora.

Appena riesco a passare al GS vedo se c'è. Grazie per l'info.
:D
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 4/11/2009, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Cloud-Ssj @ 4/11/2009, 12:53)
CITAZIONE (Pierre - 600RR @ 4/11/2009, 12:50)
No. Xbox, Ps2 e pc. Niente Cubo.

Si trova nei gamestop a 4.90 euro...

Uhm, ottimo per il prezzo a cui si può trovare ora.

Appena riesco a passare al GS vedo se c'è. Grazie per l'info.
:D

Cerca anche "The Suffering: Ties that Bind" già che ci sei. E' il sequel, e inizia esattamente dopo la conclusione del primo. Non è lunghissimo, e tecnicamente è un pelino (ma pocopoco) meglio del primo. Però "serve" a finire la trama.

Qui una rece, scritta da me.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Pierre - 600RR @ 4/11/2009, 08:07)
Che gran gioco. Lo adoro. Atmosfera a go-go, ultraviolenza, gameplay semplice e divertente. 'Nuff said.

Sephy, fidati. E' un gioco da avere boxato.

Non mi piace giocare su Pc, a parte quei soliti titoli classici (Diablo, Starcraft, Doom, Quake...) ma questo, quasi quasi, me lo tiro giù.

Grazie per il link, Shen!

Figurati Pierre. tanto più che ormai è appurato che abbiamo gusti videoludici abbastanza simili. O perlomeno, parzialmente simili; a dire il vero io sono un PCista convinto, pur non disdegnando le console.
The Suffering è un titolo eccellente e di grande atmosfera, con meccaniche narrative notevoli e un sistema di controllo semplice ed efficace.

P.S. (piccolo OT) Ho comprato la Deluxe Edition di Demon Souls, e ci ho giocato un'oretta l'altro ieri. Per quel poco che ho visto finora, è una goduria. Una volta ne parliamo un pò, vorrei dirti la mia sul gioco.
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 6/11/2009, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Shendue @ 5/11/2009, 20:43)
CITAZIONE (Pierre - 600RR @ 4/11/2009, 08:07)
Che gran gioco. Lo adoro. Atmosfera a go-go, ultraviolenza, gameplay semplice e divertente. 'Nuff said.

Sephy, fidati. E' un gioco da avere boxato.

Non mi piace giocare su Pc, a parte quei soliti titoli classici (Diablo, Starcraft, Doom, Quake...) ma questo, quasi quasi, me lo tiro giù.

Grazie per il link, Shen!

Figurati Pierre. tanto più che ormai è appurato che abbiamo gusti videoludici abbastanza simili. O perlomeno, parzialmente simili; a dire il vero io sono un PCista convinto, pur non disdegnando le console.
The Suffering è un titolo eccellente e di grande atmosfera, con meccaniche narrative notevoli e un sistema di controllo semplice ed efficace.

P.S. (piccolo OT) Ho comprato la Deluxe Edition di Demon Souls, e ci ho giocato un'oretta l'altro ieri. Per quel poco che ho visto finora, è una goduria. Una volta ne parliamo un pò, vorrei dirti la mia sul gioco.

Concordo al 100% con quanto da te scritto relativamente alla piccola perla avente Torque come protagonista. Meccaniche semplici, gameplay diretto, qualche buona divagazione sul tema (dai, un qualche enigmino c'è, almeno spezza un po' tutto lo sparacchiamento/sbudellamento), una trama che ti succhia dentro al gioco, complice anche l'ottima atmosfera, che non ha nulla da invidiare ai migliori horror. Poi ripeto, se ci si piazza anche il secondo episodio, a fianco del primo, l'epopea del già citato Torque acquista ancora più spessore.

PS: (piccolo OT) Più che volentieri, sempre disponibile.
 
Top
boy.duke
view post Posted on 10/11/2009, 11:23     +1   -1




ho provato a farlo partire e noto con dispiacere che oltre il 1024*768 non va. piu che altro sul monitor del portatile e sul pc (dove ci sono risoluzioni molto piu alte) sgrana parecchio credo che se lo trovo per xbox lo prendo al volo. sembra davvero un gran titolo
 
Top
17 replies since 31/10/2009, 00:00   247 views
  Share