il re dei pirati r.a. salvatore

secondo capitolo delle transizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.l.81
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggerlo e ho solo una cosa da dire: (attenzione enorme spoiler sul finale)
    SPOILER (click to view)
    deudermont


    ma lo ha letto anche qualcun'altro o sono rimasto il solo che continua a seguire le avventure di drizzt do'urden?
     
    Top
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    A questo ancora non ci sono arrivato. Sono in arretrato con un mucchio di altre serie. Lavoro...lavoro...lavoro
     
    Top
    .
  3. Jester Frederik
     
    .

    User deleted


    Guarda, io sono appassionatissimo di Drizzt, però sono ancora indietro, ho iniziato da poco, ho letto la trilogia degli elfi scuri e adesso sto iniziando le terre perdute, quindi sono ai primi 6 libri, ho ancora molto da leggere XD
     
    Top
    .
  4. Lance1987
     
    .

    User deleted


    Io sono appassionatissimo e ho letto TUTTO il libro lo stesso giorno che è arrivato in libreria XD

    SPOILER (click to view)
    il finale della statuina di Regis è stato molto ad effetto, e anche l'arcimaga suprema che ha in mano il filatterio di Arklem Greeth, però non ho gradito affatto la morte di Deudermont, mi ero aspettato più la morte di Robillard :/

     
    Top
    .
  5. m.l.81
     
    .

    User deleted


    io sono un po' più lento a leggere e di giorni ce ne ho messi 3 :happy.gif:

    devo dire che in generale mi è piaciuto abbastanza, ma leggendolo ho avuto l'impressione (e non per la prima volta) che a volte Salvatore si renda conto di aver creato delle semidivinità e cerchi di correggere il tiro. voglio dire:
    SPOILER (click to view)
    grazie a MorteGelida Drizzt ha abbattuto Ertu in un attimo al primo scontro che hanno avuto ed ora ha dei problemi con uno stupido eleementare del fuoco?
    ma lo stesso discorso vale per Oboulld che in un romanzo stende senza problemi la regina dei giganti di ghiaccio e nel successivo ha dei problemi con un mezzogre, o per l'Occhio di gatto di Catti-bree che prima le permette di vedere al buio e dopo ha dei problemi cn un accampamento illuminato dal fuoco.
     
    Top
    .
  6. Lance1987
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te, è un pò ridicola questa cosa, davvero sta tentando di ridimensionare il tutto, anche se ho notato un'altra cosa, cioè che sta a corto di idee
    SPOILER (click to view)
    infatti in questo libro ha voluto tirare in gioco tutte le vecchie esperienze di Drizzt, come Longsaddle e gli Harpell, Luskan e la Valle del Vento Ghiacciato e quella caverna dove una volta uccisero quell'ogre lui e Wulfgar XD

     
    Top
    .
5 replies since 29/10/2009, 19:00   811 views
  Share  
.
Top