IL PM: "SETTE ANNI A CORONA" ANCHE BELEN IN AULA

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 29/10/2009, 09:15




Il pm di Milano Frank Di Maio ha chiesto una condanna a 7 anni e 2 mesi di reclusione per Fabrizio Corona, accusato di estorsione e tentata estorsione per presunti fotoricatti ai danni di alcuni vip, tra cui Lapo Elkann e Adriano.

"ESTORSIONI DI TIPO MAFIOSO" Il pm di Milano Frank Di Maio, nel corso della sua requisitoria nel processo milanese che vede imputato Fabrizio Corona per estorsione e tentata estorsione ai danni di alcuni vip, ha paragonato i 'fotoricattì che l'agente fotografico siciliano avrebbe compiuto a «estorsioni di tipo mafioso». Come nelle estorsioni di tipo mafioso, anche nella condotta di Corona, secondo il pm, «basta la rappresentazione del male che accompagna la minaccia, senza alcunchè di concreto. Un comportamento che fa scattare nella persona offesa - ha proseguito il pm - un timore tale da coartare la volontà del soggetto». Il pm, in particolare, ha fatto riferimento al caso delle fotografie riguardanti Francesco Coco, che ritraevano l'ex calciatore nerazzurro all'uscita di una discoteca milanese in compagnia di una persona che poteva assomigliare ad un transessuale. Coco pagò le fotografie a Corona ma, secondo il pm, «non si è verificata una libera contrattazione. Corona ha accompagnato la trattativa con minacce e ha insistito sul carattere scabroso delle foto per realizzare il suo ingiusto profitto».

CORONA: "VERGOGNA" «È assolutamente vergognosa». Così Fabrizio Corona commenta la richiesta di condanna a sette anni e due mesi di reclusione formulata dal Pm di Milano Frank Di Maio nel processo a suo carico per i presunti foto-ricatti ai danni di alcuni vip. «Una richiesta assolutamente vergognosa», ha ribadito Corona raggiunto telefonicamente. Ha spiegato però di essere anche «molto fiducioso» per l'esito del processo.

ANCHE BELEN IN AULA Anche la showgirl Belen Rodriguez sta assistendo al processo milanese che vede imputato il suo compagno, l'agente fotografico Fabrizio Corona. Mentre Fabrizio Corona siede a fianco del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Lucibello, Belen Rodriguez è seduta qualche panca più dietro e, protetta da occhiali da sole, sta seguendo la requisitoria del pm di Milano Frank Di Maio.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/11/2009, 07:15




Non gli si può far fare quello che vuole!
 
Top
1 replies since 29/10/2009, 09:15   77 views
  Share