Whitesnake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho visti al gods e non mi pare siano da nessuna parte...
    che dire di questa band hard rock stampo deep purple che spacca veramente il culo?
    sono eccezionali anche se non conosciutissimi (manco io li conoscevo :( )
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho visti al gods e finalmente posso dire che coverdale ha ancora tanta tanta tanta voce!!! e la band suona veramente da dio... Doug Aldrich (gia chitarrista di Dio ... notare che con i Def Leppard suonava Vivian Campbell... il piu grande chitarrista che Dio abbia mai avuto ... che suono anche per un breve periodo con gli snake) ha una tecnica ed un gusto micidiale ... mi ha veramente colpito!!!
    comunque album da avere Snakebite, Ready An' Willing e Whitesnake del 1987... questi sono quelli obbligatori!!!
    da avere anche la raccolta Slip On The Tongue che presenta i classici della band con alla chitarra Steve Vai!
     
    Top
    .
  3. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 4/6/2006, 12:43)
    Anch'io li ho visti al gods e finalmente posso dire che coverdale ha ancora tanta tanta tanta voce!!! e la band suona veramente da dio... Doug Aldrich (gia chitarrista di Dio ... notare che con i Def Leppard suonava Vivian Campbell... il piu grande chitarrista che Dio abbia mai avuto ... che suono anche per un breve periodo con gli snake) ha una tecnica ed un gusto micidiale ... mi ha veramente colpito!!!
    comunque album da avere Snakebite, Ready An' Willing e Whitesnake del 1987... questi sono quelli obbligatori!!!
    da avere anche la raccolta Slip On The Tongue che presenta i classici della band con alla chitarra Steve Vai!

    puoi andare a leggere la mia recensione del god in off topic?
    tu sei un esperto e magari mi dici se sei in disaccordo con me
     
    Top
    .
  4. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no cmq sono bravissimi, il miglior gruppo della serata.
    mi ha fatto impressione il batterista che suona con le mani
    il cantante ha tanta voce ma a me piace poco
    mi fa venir il mal di testa
     
    Top
    .
  5. Malons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che gli snake siano il gruppo di coverdale e tutti gli altri musicisti non hanno proprio un posto fisso all'interno della band....comunque fantastici....ready an' willing il loro capolavoro.
     
    Top
    .
  6. Murray the Talking Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 4/6/2006, 12:43)
    comunque album da avere Snakebite, Ready An' Willing e Whitesnake del 1987... questi sono quelli obbligatori!!!
    da avere anche la raccolta Slip On The Tongue che presenta i classici della band con alla chitarra Steve Vai!

    :yesok:

    Giusto!!

    :aveate: Davvero ottimi album!! (Naturalmente già presi :muahahah: )
     
    Top
    .
  7. *FaLLenSTaR*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAVVERO GRANDE GRUPPO... li seguo da 1 paio d'anni ,,prima avevo 1po di "reticenza" xke cmq essendo 1 gruppo ideato da coverdale ,leader dei depp purple..i deep purple sinceramente nn è che mi entusiasmino molto.. ma sugli whitesnake niente da dire... i primi whitesnake sn 1 po bluseggianti,preferisco quelli di 1987.. ;)
     
    Top
    .
  8. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Whitesnake ,wow,che dire, ogni volta che sento la voce di Coverdale mi vengono i brividi,ho tutti i loro album.
    Li reputo un pilastro dell'Hard Rock 10 e lode .
    Degni di nota album come 1987,Saint and Sinner del 1982,Lovehunter e Trouble.Poi anche la tourne di Slip of the Tongue con Steve Vai il quale suona anche nell'album omonimo.
    Pazzeschi ecezzionali davvero.
     
    Top
    .
  9. davidhard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I Whitesnake ,wow,che dire, ogni volta che sento la voce di Coverdale mi vengono i brividi,ho tutti i loro album.
    Li reputo un pilastro dell'Hard Rock 10 e lode .
    Degni di nota album come 1987,Saint and Sinner del 1982,Lovehunter e Trouble.Poi anche la tourne di Slip of the Tongue con Steve Vai il quale suona anche nell'album omonimo.
    Pazzeschi ecezzionali davvero.

    Da perderci la testa ed il cuore, per i loro testi "love, love, love" e per la mia favorita...Now You're Gone
     
    Top
    .
  10. 19stitch86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che rabbia! :angry: :leprendieh!: io non sono potuto andare al gods e ci sarei andatoil giorno dei whitesnake! xo in effetti nemmeno io li conoscevo prima di quest'estate...ma quando ho sentito now you're gone...babba bia!!! :bellali: :oddio: :yesok: :evvai: :sbaaaav:
     
    Top
    .
  11. Thor - The Son of Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi 1987 é davvero così commerciale? Io ho sempre sentito sta ciufola, ma ogni volta che l'ascolto me lo domando, perché nonostante i cori catchy e le tastiere ci sono dei riff spettacolari del grnadissimo Sykes :ph34r:
    cioé più che commerciale io dire ruffiano...
     
    Top
    .
  12. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thor - The Son of Thunder @ 10/12/2006, 22:05)
    ma secondo voi 1987 é davvero così commerciale? Io ho sempre sentito sta ciufola, ma ogni volta che l'ascolto me lo domando, perché nonostante i cori catchy e le tastiere ci sono dei riff spettacolari del grnadissimo Sykes :ph34r:
    cioé più che commerciale io dire ruffiano...

    1987 secondo me è stupendo!!!! riuscitissimo dalla prima all'ultima canzone... l'album piu ispirato in assoluto del periodo tardo dei whitesnake!!!
    adoro quest'album!!!
     
    Top
    .
  13. Thor - The Son of Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 10/12/2006, 22:09)
    CITAZIONE (Thor - The Son of Thunder @ 10/12/2006, 22:05)
    ma secondo voi 1987 é davvero così commerciale? Io ho sempre sentito sta ciufola, ma ogni volta che l'ascolto me lo domando, perché nonostante i cori catchy e le tastiere ci sono dei riff spettacolari del grnadissimo Sykes :ph34r:
    cioé più che commerciale io dire ruffiano...

    1987 secondo me è stupendo!!!! riuscitissimo dalla prima all'ultima canzone... l'album piu ispirato in assoluto del periodo tardo dei whitesnake!!!
    adoro quest'album!!!

    anch'io, e poi Sykes per é una leggenda :wub:
     
    Top
    .
  14. TommyIommi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al gods mi son piaciuti un sacco, coverdale ha una voce da brividi! Mi piace molto Burn che ha fatto con i Deep purple, ma i musicisti di cui si è circondato nel tempo con i whitesnake secondo me gli consentono di esprimere al meglio le sue potenzialità. Bellissime ere i come again e in the still of the night
     
    Top
    .
  15. 19stitch86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era here i go again?
     
    Top
    .
37 replies since 4/6/2006, 11:26   703 views
  Share  
.