Smallville Italia


2.07 - COINCIDENZE
Poll choicesVotesStatistics
915 [42.86%]
109 [25.71%]
86 [17.14%]
73 [8.57%]
62 [5.71%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

2.07 - COINCIDENZE, discussione episodio - Lineage

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 15/10/2003, 21:50




Il topic per discutere sull' episodio 2.07 "Coincidenze".
 
Top
Cayta
view post Posted on 16/10/2003, 00:08




9!!!E' stato grandioso!!!!
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 16/10/2003, 00:24




indovinate un po'.... 10! Bellissima puntata che ci offre un sacco di novità (e per una volta la minaccia non ha niente di svrannaturale ma viene da una povera squilibrata)

- Scopriamo che Lionel fu coinvolto nell'adozione di Clark e che ricattò Johnathan (!)
- Scopriamo che Lex aveva un fratello (eh vabeh tanto è morto) e vari altarini di lionel
- Clark si incaxxa finalmente con Chloe che ficca il naso sempre dappertutto
- Lana incontra Harry Small e fa pure bella figura

Scena topica: la squilibrata dice a Lex che lui e clark potrebbero essere fratelli, lui la guarda come per dire: "ma scusa chi è il tuo pusher? No perchè ha della roba veramente buona!"
Bellissima anche la scena finale... dunque Lionel ha anche dei sentimenti? Mah...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/10/2003, 00:32




Voto 10.

La storia della sostituzione del DNA non mi è chiara, Clark e Pete entrano normalmente... Nessuno si accorge dello scassinamento, avrà rimesso tutto apposto ma di certo il contenitore non sarà come nuovo...

Bah... Lionel pensa di più alla capigliatura del figlio che a portarlo in salvo... Era propio sotto shock....

Lionel ha detto che Lucas è morto ad un anno ma la foto che aveva in mano? Il bimbo della foto ha qualche anno in più...

Belle le puntate in cui fanno vedere il passato.

Edited by Doriana Luthor - 15/10/2003, 23:17
 
Top
andre070
view post Posted on 16/10/2003, 01:16




Come al solito bella puntata!
Comunque questa sera i due episodi mi sono sembrati "tranquilli" se posso deifirli cosi,niente casini,niente incendi o esplosioni o complotti...
Va bene cosi!

 
Top
RebeccaWeaver
view post Posted on 16/10/2003, 01:51




voto 9!!!bella puntata!!!!
bella l'inquadratura su lionel alla fine!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 16/10/2003, 10:47




10...puntata molto bella. Rivela alcuni aspetti interessanti del passato e del rapporto tra i Kent e i Luthor, oltre ad aprire le porte per l'introduzione di un possibile nuovo personaggio (il fratellastro di Lex).
E nn dimentichiamo il padre di Lana
 
Top
Nadezda
view post Posted on 16/10/2003, 14:03




Voto 9

Mi piacciono le puntate con i riferimenti al passato...hanno spiegato 1 bel po di cose, eh?

Xò non ho ben capito la scena finale di Lutor...ha finto con Lex di piangere?O piangeva sul serio?E il fratello sarà ancora vivo???

Ah, mi ha fatto 1 po pena Lex quando si è illuso ke Clark fosse il fratello...poverino, ci teneva molto

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/10/2003, 14:50




Mi son dimenticata di dire che la scena in cui Clark bimbo accarezza il viso di Lex sul camioncino è semplicemente stupenda!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 16/10/2003, 15:26




Ho votato 7, la puntata era carina, la storia di Lex e di come ha perso i capelli mi è piaciuta.... sono rimasta colpita da quanto sia tenera Martha col suo piccolo Clark!!! L'attore bambino poi assomigliava davvero a Clark!
Ineffetti Sgt hai ragione... Lex come faceva a credere veramente che fossero fratelli... ma si sono visti in faccia? hanno qualcosa in comune? Lex stavolta vaneggiava davvero...
Lionel un cuore ce l'ha secondo me, ma fa di tutto per tenerlo chiuso... ma poi di cosa ci stupiamo, era chiaro che Lionel se la facesse con le cameriere! vecchio volpone mio dio... la scena dove si sono incontrati lionel e la signora (non mi ricordo come si chiama) e del loro incontro molto ravvicinato mi ha messa in imbarazzo:
- Sei ancora bella come un tempo? - Beh veramente no... anzi sono diventata una vecchia pazza! ma insomma, Lionel, che mi combini???

Edited by Aleydis Lana - 16/10/2003, 19:48
 
Top
Cinderella
view post Posted on 16/10/2003, 15:49




QUOTE
Mi son dimenticata di dire che la scena in cui Clark bimbo accarezza il viso di Lex sul camioncino è semplicemente stupenda!


Sottoscrivo
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 16/10/2003, 18:18




Lionello mi ha stupita, nella scena dove incontra la famiglia Kent è senza parole, non riesce neppure a descrivere cosa gli sia accaduto, poi lo tiene fra le braccia, come un padre normale.
Sono rimasta colpita dallo sguardo pieno di preoccupazione con cui fissa Lex all' ospedale, segno evidente che tiene al figlio.
Dolcissime le immagini di Martha e Clark, che la stringe come se fosse la sua vera mamma !
Passiamo all' ipotesi che Clark e Lex fossero stati fratellastri, a parte, che più che crederci Lex, ci sperava, ma la faccia con cui guardava la donna era strana, quasi stesse per mettersi a ridere.
La pazza della puntata era davvero in gamba:
- Seduce Lionello, si fa pure mettere incinta
- Sclera di brutto dalla prima scena sino al finale, brandendo un' ascia, e cinguettando come una casalinga.
- Rifiuta Lionello (brava !!), ma bisogna dire che lui aveva un tatto da elefante a parlare di psichiatri mentre ci provava.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/10/2003, 20:45




Però Lionel per rispettare lo stile Luthor ha messo a rischio la vita di suo figlio...

La scena più bella della serata.


user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image


Edited by Doriana Luthor - 16/10/2003, 19:31
 
Top
Nadezda
view post Posted on 16/10/2003, 21:08




E' vero Doriana...avevo dimenticato di menzionare sta scena...bella, bella...e i bambini sono azzeccatissimi, sembrano davvero Clark e Lex, kekarini

Ed è stato bello vedere ke Luthor ha dei sentimenti
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/10/2003, 21:12




Mah.. i sentimenti li ha mostrati nel momento peggiore, lì serviva sangue freddo, secondo me però più che sentimento ha mostrato debolezza (cosa più unica che rara).

Edited by Doriana Luthor - 16/10/2003, 19:58
 
Top
85 replies since 15/10/2003, 21:50   5839 views
  Share