E_MULE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, penso che molti di voi scarichino, no? Bene!
    Io sto da circa un mese e mezzo con 50 files da scaricare e sia che ne metto 15 in attesa chè ne metto tutti e 50 rimangono in attesa per la maggior parte del tempo. Il problema è che prima avevo un altro programma cc+ una cosa del genere dove si andava in alcune stanze e si cercava la roba da scaricare era scomodo anche perchè iniziarono a farci controlli dentro a sti siti e mio cugino che ci lavora ha detto che Emule restava il programma meno controllato e che avrebbe avuto la vita + lunga degli altri.

    Ma come mai di questi 50 files ancora ne vedo sentire uno?

    Secondo voi perchè è iperlento?

    Aiuto!

     
    .
  2. indianaxxx
     
    .

    User deleted


    io so che praticamente è lento perche le canzoni si scaricano piu velocemente se oltre te ci sono altri utenti che scaricano la stessa canzone!se invece non è una canzone "condivisa",è lentissimo!
     
    .
  3. thoughts
     
    .

    User deleted


    per velocizzare emule devi mettere in File Condivisi praticamente tutto quello che puoi... più condividi, più veloce vai! poi in impostazioni->connessioni->wizard imposti il tuo tipo di connessione. nella pagina connessione, poi, togli il limite di download e upload e poi dovrebbe andare! ovviamente se nn hai almeno l' adsl è dura... io ho fastweb e vado alla grande! l'importante è tovare le fonti! nella ricerca scarica solo i file in blu (cioè quelli con più fonti), non dovrebbe essere difficile!
    ciaoo.. :woot:
     
    .
  4. el ciel0
     
    .

    User deleted


    dipende da ke tipo di files sono,dalla loro grandezza,da quante fonti hanno,dalla velocità della tua connessione,ma sopratutto da quanto tempo lo tieni aperto.
    se scariki canzoni di interesse comune(con molte fonti nell'ordine di più di 100)è veloce quanto altri programmi,ma se scarichi cd interi,video,cose di grandi dimensioni(sopratutto se con poche fonti)devi tenerlo sempre acceso(io mi sveglio alle 8 lo tengo acceso ININTERROTTAMENTE fino allle 24 circa)oppure almeno 3 o 4 ore consecutive.
    thoughts scuse se ti corrreggo,l'upload nn devi impostarlo più di 15 kb,il download senza limite.
    Inutile dire ke senza adsl è totalmente inutile
     
    .
  5. jacopopigna
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma complimenti...per la grammatica e la sintassi!!!!!
     
    .
  6. danielina
     
    .

    User deleted


    Il P2P è illegale.

    La discussione sarà pertanto chusa.
     
    .
5 replies since 2/6/2006, 07:59   1405 views
  Share  
.