+Dark & Gothic Lolita+

I MIEI RACCONTI DEL MACABRO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 14:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


I MIEI RACCONTI DEL MACABRO

Da tempo mi e' stato chiesto di postare oltre alle mie poesie anche qualche racconto.
Finalmente mi sono decisa e cosi' ho creato una discussione dove postero' solo racconti (per tenerli divisi dalle poesie)

Il primo racconto lo scrissi parecchi anni fa e siccome l'ho gia' postato su un sito con cui collaboro (BOSCO DARK) e che me ne garantisce il copyright voglio condividerlo con voi.

LA MALEDIZIONE DI MR.JONES

CAPITOLO I

Che mister Jones fosse stato un tipo eccentrico in vita lo sapevano tutti, ma nel momento della sua morte aveva davvero saputo superare se stesso.
Tutto ebbe inizio una sera, prima della sua dipartita,quando con due suoi amici di gioventu' si ritrovo' nel salone della sua villa intento a bere whiskey e fumare un sigaro.
Stava mostrando ai suoi amici uno strano album di fotografie che aveva acquistato a Londra da un amico antiquario. Le foto tutte in bianco e nero, ritraevano persone a lui sconosciute in varie pose.
Da cerimonie nuziali,ad un soldato militare di fronte ad un aereo,a piccoli neonati posati su coperte di pizzi pregiati. Ma la foto piu' importante della collezione era quella che ritraeva una famiglia verso la meta' dell'ottocento in posa dinnanzi ad una villa antica.
Mr.Jones la mostro' ai suoi ospiti invitandoli a commentarla e dopo le varie opinioni aggiunse:
"E NON NOTATE NIENTE ALTRO MIEI CARI?"
I suoi amici studiarono la foto in silenzio ,bisbigliando di tanto in tanto le loro opinioni. Alla fine uno di loro rispose:
" FOTO ASSAI BEN FATTA, DI OTTIMO TIPO PER L'EPOCA...."
Mr. Jones sorrise scuotendo il capo lentamente.
"SOLO QUESTO?NON VEDETE NULL'ALTRO?"
Gli uomini ormai un po' irati decisero di assecondarlo:
"NO....PERCHE'? TU COSA CI VEDI?"
Mr Jones sorrise compiaciuto e prese la foto.
"....LA FINESTRA DEL SECONDO PIANO...." Indico' col dito la finestra e noto' le espressioni dei due uomini mutare all'improvviso.
Nella finestra si vedeva chiaramente un volto,ben definito ma un po' nascosto.
"E CHI E' COSTUI??" Chiese uno degli amici di Jones.
L'uomo sorrise di nuovo e fisso' i due amici perplessi.
"...........UN DEMONIO!!!!"
Poso' la foto nell'album e lo richiuse di botto facendo sussultare i due uomini,
"...UN....CHE COSA??"
Mr Jones scosse il capo.
"NON LO RIPETERO',TANTO LO CAPIRETE DA SOLI!"
Detto cio' si congedo' per andare a dormire.
I due uomini rimasero immobili sul divano a fissare l'album antico dalla copertina scura e rovinata dal tempo.
"COSA INTENDEVA DIRE?" Chiese uno dei due deglutendo a fatica. L'altro scosse lentamente il capo. Decisero poi di andare anche loro a dormire e spensero la luce.

CAPITOLO II

L a sete lo costrinse as alzarsi in piena notte. Scese in cucina e trovo' dell'acqua fresca. Mentre beveva,noto' che lo strano album fotografico di Mr Jones era ancora li',sul tavolo.
Si avvicino',lo prese tra le mani ed inizio' a sfogliarlo.
Immagini antiche,di ricordi passati e volti a lui sconosciuti...
Poi....Trovo' la foto della famiglia e guardo' la finestra indicatogli da Jones.
Subito non vi presto' molta attenzione, fece per voltare la pagina dell'album quando decise di osservare la foto con la lente di ingrandimento...e capi' cosa c'era di strano!!
La figura che poche ore prima si intravedeva nel vetro della finestra....era scomparsa!
Mentre la finestra appariva spalancata!
Richiuse l'album e lo porto' in camera sua svegliando l'amico che dormiva per mostrargli la foto e sentire una sua opinione.
"GUARDA LA FINESTRA!!" Disse agitato.
Con l'ausilio della lente l'altro osservo' la foto attentamente e sussurro':
"COSA HAI VISTO?"
"IL VOLTO!!!! DOV'E' FINITO???"
L'uomo osservo' di nuovo e sussulto' anch'esso guardando con occhi spalancati l'amico..
"ALLORA....E' VERO CHE NON C'E' PIU'?!"
Sbalorditi i due uomini decisero di parlarne con Mr. Jones l'indomani lasciando l'album sul tavolo e ripresero a dormire.
Non sapevano che da li' a poco sarebbe accaduta una tragedia.

La foto si illumino' lievemente e dalla finestra si intravide un'ombra uscire e avvicinarsi sempre piu' alla foto...per poi...uscirne e divenire reale nella stanza dei due uomini.
La figura scura si mosse rapida e afferro' i due uomini per i piedi.
Entrambi ebbero solo il tempo di urlare...poi..scomparvero!!!

L'indomani Mr.Jones si reco' nella stanza dei due uomini, busso' e non ottenendo risposta decise di entrare.
Trovo' i letti sfatti,i vestiti ripiegati suelle sedie.
Il suo sguardo cadde sull'album di foto aperto. Si avvicino' ed osservo' la foto.
Poi un sorriso gli si dipinse sul volto.
"....BENE,VEDO CHE MI AVETE ANTICIPATO...."
Chiuse l'album e lo porto' nella sua stanza.
Si infilo' nuovamente sotto le coperte e riapri' l'album per osservare la foto della famiglia e noto' che era diversa....
Alla finestra vi erano due volti appena visibili.
Chiuse gli occhi un attimo,poi scrisse un breve biglietto:
"HO CONCLUSO LA MIA MISSIONE!"
Poi aggiunse:
"AL MOMENTO DELLA MIA MORTE BRUCIATE QUESTO ALBUM!"
Si mise a dormire ,tenendo l'album aperto ai piedi del letto , ed infine, mori'.

La cameriera che lo ritrovo' disse di aver notato una strana ombra scura muoversi accanto al corpo e quando il medico arrivo' di Mister Jones non vi era piu' alcuna traccia,come dei suoi due amici.
Trovarono il biglietto e sbalorditi videro la foto.
Alla finestra del secondo piano tre sagome chiare parevan osservare il paesaggio al di fuori. E nell'ultima pagina era apparsa una nuova foto ...Ritraeva i due uomini scomparsi accanto a Mr.Jomes con un ghigno sadico sul volto.
L'album venne bruciato come per il volere di Jones e mai nessuno seppe quale fu la reale causa della loro scomparsa....
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 18/6/2015, 18:10




mi ero persa non so come questo racconto... fantastico direi... ma continua?
sicuramente ne hai scritti altri... vero?
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 11:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mia Regina me lo ero dimenticato persino io!!!! L'avro' scritto 10/15 anni fa...no, non l'ho continuato e' terminato cosi' un mini racconto....per risponderti all'altra domanda invece si ho scritto interi libri ma mai fatti pubblicare , 1 perché non ho le possibilita' economiche 2 perché alcuni di essi sono impubblicabili diciamo un po'..spinti a causa della fissa x i jrockers che mi hanno aperto un mondo di boy gay e moooolto hentai diciamo....anni fa partecipai anche ad un concorso letterario, pubblicando on line alcune poesie...ma nulla di piu' scrivo solo x me e mia sorella ora....
 
Web Contacts  Top
2 replies since 19/10/2009, 14:37   77 views
  Share