Codice miscellaneo: DIALOGHETTO TRA UN PRINCIPE E UN FILOSOFO seguito da SUGLI ASTRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hamlet da Hamelin
     
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I.ntru.sa @ 2/6/2006, 11:56)
    p.s. Marco.. vabbè che ho seguito solo da metà recita ma non nominarmi proprio...

    :rolleyes: Perdonami, cara: ricordavo male, credevo non avessi visto nulla; t'ho confusa con un altro grazioso essere, extraforense... ricordavo che lui aveva seguito metà, e tu nulla: invece, era l'inverso!

    CITAZIONE (Aspasia @ 2/6/2006, 09:16)
    quando ci sarà la replica?

    Dovrebbe replicarsi nel castello di non ricordo dove, forse già questa estate. Però ovviamente noialtri possiamo replicarcelo fra noi quando vogliamo: la parte del Principe potrebbe interpretarla benissimo il nostro Francesco S., già avvezzo ad amletezze e dantità. L'interprete attuale, cmq, con vere prove alle spalle (e non le rapidissime fatte un'oretta prima dello show!, follia de' stretti tempi...) avrebbe reso certo un poco meglio; ecco perché voialtri, ahimè, non l'avete trovato splendidissimo; e ch'egli sia professionista in ambito scarpettiano-eduardiano, vale a dire agli antipodi esatti del palascianesco, non vale però a dire che l'innesto sia teratoso. In ogni caso alla prima occasione, tolti di mezzo gli esami, facciamo un festino da qualche parte e io e il principe di turno - qual che sia - vi recitiamo l'operina (la quale poi, senza le canzoni [e mi sa che un soprano non avremo], dura un 5-10 minuti andando larghi).





    Edited by Hamlet da Hamelin - 11/8/2006, 05:54
     
    .
23 replies since 30/5/2006, 13:29   737 views
  Share  
.