Come si relinkano i kits delle squadre in Jl WE2009?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemolotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può indicarmi come si relinkano i kits per Jl We2009? Esiste un tool per poterlo fare?
    Altrimenti, qualcuno potrebbe dirmi come si agisce con un hex editor?
    Grazie.
     
    .
  2. WMilan94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono quasi certo che non esista nessun tool per relinkare i kits su WE2009 JL, per tanto il metodo arà sempre il solito utilizzato per le versioni precedenti, ossia l'hex.
    A cambiare sono gli offset tuttavia spiegarlo in poche righe non è fattibile, nello SLES trovi gli offset relativi all'assegnazione dei kits e ai due minikits 2D.
    Si licenzia sempre a discapito di un'altra, quindi nel database dovrai slicenziare la squadra a "perdere" e licenziare quella a cui hai assegnato i kits 2D e 3D. Sicuramente tutto ciò esposto non ti sarà sufficente per capire al volo il metodo del relink ma chiunque ha imparato scervellandosi, intando prendi il mio post come un buon inizio.
     
    .
  3. gemolotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie, ma secondo te è possibile assegnare degli slot che sono liberi? Oppure, dato che in jlwe2009 esistono i kit 2d e 3d gia pronti nello o-text, credi si possano relinkare senza sostituire gli altri?

     
    .
  4. WMilan94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente non credo sia possibile per alcuni presupposti: dovrebbe essere presente nel db l'offset indicato per questi slot/squadre (ossia modello, ecc) e slot liberi anche per i kits 2d (partendo dal presupposto che esistano slot liberi dei kits 3D).
    Per quel che mi risulta, nel db sono presenti solo le squadre presenti nel gioco: ecco perchè si licenzia sempre a discapito di un'altra.
     
    .
  5. gemolotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Osservando con il GGS lo O_text.afs si vedono i kit 2d e 3d di alcune squadre, per esempio il manchester united, solo che non è linkato, quindi in teoria si potrebbe linkare?
    Se qualcuno mi spiegasse anche sommariamente il procedimento provo a smanettare.

    Grazie
     
    .
4 replies since 12/10/2009, 17:43   146 views
  Share  
.