Singolo THIS IS IT e doppio CD (Commenti vostri e dei Media)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOS ANGELESE - "This Is It", il singolo inedito di Michael Jackson, uscirà il 12 ottobre 2009. Lo ha annunciato mercoledì Sony Music Entertainment. La casa discografica ha specificato che il brano conterrà anche le voci dei fratelli del cantante, morto il 25 giugno nella sua casa di Los Angeles, all'età di 50 anni.

    Alla fine di ottobre, inoltre, Sony metterà in commercio un cofanetto di due CD, in concomitanza con l'uscita mondiale del film "Michael Jackson This Is It" che mostrerà al mondo le immagini di Jacko durante le prove del suo ritorno in scena previsto a Londra. Il primo CD del cofanetto conterrà i successi del passato e il secondo le versioni inedite di molte canzoni, insieme ad una poesia recitata da Jacko, intitolata "Planet Earth".

    http://plus.cdt.ch/cultura-e-spettacoli/mu...di-jackson.html

    Un nuovo singolo di Michael Jackson intitolato "This Is It" uscirà il 12 ottobre, due settimane prima dell'omonimo doppio album che verrà pubblicato dalla casa discografica della defunta popstar.

    La casa discografica Columbia/Epic di Sony Music ha dichiarato che l'album "This Is It" uscirà in tutto il mondo il prossimo 26 ottobre e il 27 ottobre in America del Nord, in concomitanza con l'omonimo film dedicato a Jackson, in programmazione dal 28 ottobre.

    Una portavoce a Londra ha sottolineato che -- contrariamente ad alcune voci -- il singolo postumo non sarà venduto separatamente, ma verrà trasmesso in radio a partire dal 21 ottobre.

    "Questa canzone non fa che confermare, ancora una volta, quello che il mondo già sa: che Michael Jackson è uno dei più grandi doni di Dio", ha detto John McClain, co-produttore dell'album ed esecutore del patrimonio del cantante.

    Jackson è morto lo scorso 25 giugno per un'overdose di farmaci, mentre si stava preparando per il suo atteso rientro sul palco per una serie di concerti a Londra.

    Il film "This Is It" è tratto da una serie di filmati del cantante durante le prove per i concerti del suo tour.

    Le vendite dei dischi di Jackson sono salite alle stelle dopo la sua morte, e l'uscita del film e dell'album faranno crescere ulteriormente il patrimonio del cantante di "Thriller", stimato intorno ai 400 milioni di dollari.

    Sony Music ha dichiarato che il primo dei due dischi dell'album conterrà alcuni dei più grandi successi di Jackson oltre a due versioni del nuovo singolo "This Is It".

    Il secondo disco contiene invece versioni inedite di alcuni famosi brani del cantante, e una poesia intitolata "Pianeta Terra" recitata da Jackson e mai sentita prima.

    http://it.reuters.com/article/entertainmen...E58N0QI20090924

    MICHAEL JACKSON: ''THIS IS IT'', SINGOLO POSTUMO USCIRA' IL 12/10


    (ASCA) - Roma, 24 set - Uscira' il 12 ottobre il nuovo singolo registrato da Michael Jackson prima della morte.

    ''This Is It'' verra' pubblicato in vista dell'uscita di un album doppio con lo stesso titolo. Secondo quanto riferisce il sito web dell'artita, il primo disco conterra' alcuni dei piu' grandi successi del re del Pop e due versioni della nuova canzone, mentre il secondo sara' una collezione di versioni inedite dei suoi classici, piu' uno ''spoken-word'' di un suo poema intitolato ''Planet Earth'' e finora mai ascoltato. L'album verra' diffuso il 26 ottobre a livello internazionale e il 27 ottobre in Nord America.

    Parlando del nuovo singolo, John McClain, co-produttore dell'album, ha detto che la ''canzone sottolinea ancora uan volta cio' che il mondo sapeva gia', ovvero che Michael e' stato uno dei piu' grandi doni di Dio''. Il disco include le tracce inserite nella colonna sonora dell'omonimo film in uscita, che ritrae il cantante durante le prove per gli show alla London 02 Arena che avrebbero dovuto segnare il suo ritorno sulle scene.

    http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON___...61726-ORA-.html
     
    .
53 replies since 23/9/2009, 20:13   1115 views
  Share  
.