Singolo THIS IS IT e doppio CD (Commenti vostri e dei Media)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    This is it / Michael Jackson.
    Relevance:
    Type of Work: Entry Not Found
    Registration Number / Date: PAu000668598 / 1984-11-16
    Title: This is it / Michael Jackson.
    Description: 1 sound cassette.
    Copyright Claimant: Mijac Music
    Date of Creation: 1980
    Authorship on Application: words & music: Michael Jackson.

    Names: Jackson, Michael
    Mijac Music


    Il 12 Ottobre, verrà rilasciato il nuovissimo inedito di Michael Jackson -- il nuovo singolo si chiamerà "This Is It". Subito dopo Sony Music Entertainment's Columbia e Epic Label Group rilasceranno il doppio album "This Is It" con le musiche provenienti dal film "MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT". Questo doppio disco sarà rilasciato in tutto il mondo a partire dal 26 Ottobre in concomitanza con l'uscita del film.

    Queste le parole di John McClain, co-produttore dell'album “Questa canzone ribadisce, ancora una volta, quello che il mondo già sa - ovvero che Michael è uno dei migliori doni di Dio ".

    Il Disco Uno conterrà i brani originali dei più grandi successi di Michael nella stessa sequenza con la quale appaiono nel film. Il disco due termina con due versione mai rilasciate del singolo "This Is It". La canzone usata nella scena conclusiva del film, prevede la partecipazione dei fratelli di Michael come coristi

    Il secondo CD includerà versioni inedite dei classici del cantante e una commovente, e inedita, poesia recitata da Michael Jackson intitolata "Planet Earth".

    Il doppio CD comprenderà un booklet commemorativo di 36 pagine nel quale figureranno foto esclusive di Jackson nelle sue ultime prove.

    http://www.michaeljackson.com/us/news/new-...onepic%20090923

    Edited by VINCENZOMJJ - 28/9/2009, 18:59
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOS ANGELESE - "This Is It", il singolo inedito di Michael Jackson, uscirà il 12 ottobre 2009. Lo ha annunciato mercoledì Sony Music Entertainment. La casa discografica ha specificato che il brano conterrà anche le voci dei fratelli del cantante, morto il 25 giugno nella sua casa di Los Angeles, all'età di 50 anni.

    Alla fine di ottobre, inoltre, Sony metterà in commercio un cofanetto di due CD, in concomitanza con l'uscita mondiale del film "Michael Jackson This Is It" che mostrerà al mondo le immagini di Jacko durante le prove del suo ritorno in scena previsto a Londra. Il primo CD del cofanetto conterrà i successi del passato e il secondo le versioni inedite di molte canzoni, insieme ad una poesia recitata da Jacko, intitolata "Planet Earth".

    http://plus.cdt.ch/cultura-e-spettacoli/mu...di-jackson.html

    Un nuovo singolo di Michael Jackson intitolato "This Is It" uscirà il 12 ottobre, due settimane prima dell'omonimo doppio album che verrà pubblicato dalla casa discografica della defunta popstar.

    La casa discografica Columbia/Epic di Sony Music ha dichiarato che l'album "This Is It" uscirà in tutto il mondo il prossimo 26 ottobre e il 27 ottobre in America del Nord, in concomitanza con l'omonimo film dedicato a Jackson, in programmazione dal 28 ottobre.

    Una portavoce a Londra ha sottolineato che -- contrariamente ad alcune voci -- il singolo postumo non sarà venduto separatamente, ma verrà trasmesso in radio a partire dal 21 ottobre.

    "Questa canzone non fa che confermare, ancora una volta, quello che il mondo già sa: che Michael Jackson è uno dei più grandi doni di Dio", ha detto John McClain, co-produttore dell'album ed esecutore del patrimonio del cantante.

    Jackson è morto lo scorso 25 giugno per un'overdose di farmaci, mentre si stava preparando per il suo atteso rientro sul palco per una serie di concerti a Londra.

    Il film "This Is It" è tratto da una serie di filmati del cantante durante le prove per i concerti del suo tour.

    Le vendite dei dischi di Jackson sono salite alle stelle dopo la sua morte, e l'uscita del film e dell'album faranno crescere ulteriormente il patrimonio del cantante di "Thriller", stimato intorno ai 400 milioni di dollari.

    Sony Music ha dichiarato che il primo dei due dischi dell'album conterrà alcuni dei più grandi successi di Jackson oltre a due versioni del nuovo singolo "This Is It".

    Il secondo disco contiene invece versioni inedite di alcuni famosi brani del cantante, e una poesia intitolata "Pianeta Terra" recitata da Jackson e mai sentita prima.

    http://it.reuters.com/article/entertainmen...E58N0QI20090924

    MICHAEL JACKSON: ''THIS IS IT'', SINGOLO POSTUMO USCIRA' IL 12/10


    (ASCA) - Roma, 24 set - Uscira' il 12 ottobre il nuovo singolo registrato da Michael Jackson prima della morte.

    ''This Is It'' verra' pubblicato in vista dell'uscita di un album doppio con lo stesso titolo. Secondo quanto riferisce il sito web dell'artita, il primo disco conterra' alcuni dei piu' grandi successi del re del Pop e due versioni della nuova canzone, mentre il secondo sara' una collezione di versioni inedite dei suoi classici, piu' uno ''spoken-word'' di un suo poema intitolato ''Planet Earth'' e finora mai ascoltato. L'album verra' diffuso il 26 ottobre a livello internazionale e il 27 ottobre in Nord America.

    Parlando del nuovo singolo, John McClain, co-produttore dell'album, ha detto che la ''canzone sottolinea ancora uan volta cio' che il mondo sapeva gia', ovvero che Michael e' stato uno dei piu' grandi doni di Dio''. Il disco include le tracce inserite nella colonna sonora dell'omonimo film in uscita, che ritrae il cantante durante le prove per gli show alla London 02 Arena che avrebbero dovuto segnare il suo ritorno sulle scene.

    http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON___...61726-ORA-.html
     
    .
  3. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono EUFORICA! Non ci posso credere, non posso aspettare il 12 ottobre! *_* Finalmente ascolteremo il singolo a cui Michael lavorava, si stava impegnando... Sarà divino, voglio sentire di nuovo la sua voce, registrata da poco... Emozione.
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa potrebbe essere la tracklist del doppio cd


    This is it Tracklisting:

    original posted by screamlouder(jacksonvillage)

    CD1
    1 Wanna Be Startin' Somethin'
    2 Jam
    3 They Don't Care About Us
    4 Human Nature
    5 Smooth Criminal (Radio Edit)
    6 The Way You Make Me Feel
    7 Shake Your Body (Down To The Ground)
    8 I Just Can't Stop Loving You
    9 Thriller
    10 Beat It Single Version
    11 Black Or White
    12 Earth Song
    13 Billie Jean
    14 Man In The Mirror
    15 This Is It Album Version
    16 This Is It Orchestra Version
    CD2
    1 She's Out Of My Life Demo Track 3:19
    2 Wanna Be Startin' Somethin' Demo Track 5:43
    3 Beat It Demo Track 2:03
    4 Planet Earth Poem Track 3:13
     
    .
  5. oscar forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mio Diooooooooooooooo THE GOD IS HERE ANOTHER TIME! Menomale ... questo cd l voglo far setire a mia cuginetta che ama molto come me Jackson!
     
    .
  6. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i primi 45 Secondi

     
    .
  7. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stupendaaaaaaaa ma per il film???? Allora dp quello ke ha dtt la sony lo fanno si o no?
     
    .
  8. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    al momento ho chiaato i cinema e hanno detto che lo trasmettono lo stesso
     
    .
  9. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa li hai chiamati? non ho capito bene la parola scusa ancora
     
    .
  10. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, verrà trasmesso in tutti i cinema, ma questa discussione riguarda il cd scrivi dall'altra parte.
     
    .
  11. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma già avevo scritto di là solo che la risposta mi è arrivata di qua. Comunque scusa! E grazie almeno sono più tranquilla dato che lo hai detto che lo trasmettono! ^_^
     
    .
  12. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    This is it- Michael Jackson ( Full Version)


    Abbiamo riscontrato delle interruzione nel Player ufficiale per questo vi consigliamo di ascoltare la canzone da qui:



    Grazie a karkinaki per il Testo:


    This is it, here I stand
    I’m the light of the world, I feel grand
    Got this love I can feel
    And I know yes for sure it is real

    And it feels as though I’ve seen your face a thousand times
    And you said you really know me too yourself
    And I know that you have got addicted with your eyes
    But you say you gonna live it for yourself.

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    This is it, I can say,
    I’m the light of the world, run away
    We can feel, this is real
    Every time I’m in love that I feel

    And I feel as though I’ve known you since 1,000 years
    And you tell me that you’ve seen my face before.
    And you said to me you don’t want me hanging round
    Many times, wanna do it here before

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    This is it, I can feel
    I’m the light of the world, this is real
    Feel my song, we can say
    And I tell you I feel that way

    And I feel as though I’ve known you for a thousand years
    And you said you want some of this yourself
    And you said won’t you go with me, on a while
    And I know that it’s really cool myself

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand

    I never heard a single word about you
    Falling in love wasn’t my plan
    I never thought that I would be your lover
    C’mon baby, just understand



    Posso dare una mia opinione?
    Non so che dire, è così bella che mi ha tolto le parole da bocca, sono ore che l'ascolto e la voce di Michael risuona nel mio cuore. La sua voce è qualcosa di divino, ora come ora sembra provenire dal cielo, sembra venire dal paradiso.

    Edited by katry - 12/10/2009, 15:23
     
    .
  13. ~LetOurSpiritsNevrDie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo io mi arrabbio quando la ascolto? E non credo che dipenda dal fatto che il media player si blocca ogni 10 secondi...
    Sì, è bella. Davvero, è bella. Ma mi fa arrabbiare.

    SPOILER (click to view)
    E tu! *indica Katry* spiegami perchè te ne scappi da msn ç_____ç
     
    .
  14. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendaaaaaaaaa
     
    .
  15. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che la rabbia sia un pò dentro di noi dopo tutto questo, purtroppo. Ma ascoltandola mi si apre il cuore!

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    E tu! *indica Katry* spiegami perchè te ne scappi da msn ç_____ç

    Sono dovuta scappare -___- Mi dispiace ^_^
     
    .
53 replies since 23/9/2009, 20:13   1107 views
  Share  
.