Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

salve, INFORmazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2009, 14:16

Member

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Vorresti saperlo?o.o Da casa mia xD

Status:


Ciao RAGA..vorrei sapaere...la versione migliore...del flex per il mio telefonino motorola V6maxx!!!!una che va bene !!P.s possibilmente che s possa adattare senza memoria esterna ho solo qlla interna:( premetto che al momento tengo!!questa secondoo voi e la migliore???
08R_PHIL_RAZR2Style_028S_2ndEd_Special_SUR_1FF o ci sn versioni piu aggiornate?

Edited by astef - 7/10/2009, 16:03
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 7/10/2009, 16:11




installa il FW "COMPLETE" fatto da me e vai tranquillo :fumacb4.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 16:38

Member

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Vorresti saperlo?o.o Da casa mia xD

Status:


grazie mille:)x l'informazione:)m posteresti il link?
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:35

Member

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Vorresti saperlo?o.o Da casa mia xD

Status:


CITAZIONE (surgicalknot @ 8/10/2009, 13:05)

grazie mille x avermelo postato...vorrei sapere una cosa...ma e possibile cambiare solamente quando esce 3G l'indicatore della batteria..e la rete quanto prende di unaltro colorE???
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 9/10/2009, 09:29




si č possibile, dovresti installare un DRM con quelle caratteristiche e ce ne sono di diverso tipo. Il discorso č che il complete ha su un DRM velocizzato per cui se ne installassi un altro perderesti in velocitā. La cosa sarebbe fattibile velocizzando il DRM che vuoi mettere te. Non so se conviene.

Fai un giro in sezione DRm e guarda se ce 'č qualcuno che ti piace. QUI, in teoria il DX colors ha le caratteristiche che cerchi tu, solo che va velocizzato e non č detto che tutte le altre icone corrispondano ai tuoi gusti... comunque sia vedi tu ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 23:20

Member

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Vorresti saperlo?o.o Da casa mia xD

Status:


CITAZIONE (surgicalknot @ 9/10/2009, 10:29)
si č possibile, dovresti installare un DRM con quelle caratteristiche e ce ne sono di diverso tipo. Il discorso č che il complete ha su un DRM velocizzato per cui se ne installassi un altro perderesti in velocitā. La cosa sarebbe fattibile velocizzando il DRM che vuoi mettere te. Non so se conviene.

Fai un giro in sezione DRm e guarda se ce 'č qualcuno che ti piace. QUI, in teoria il DX colors ha le caratteristiche che cerchi tu, solo che va velocizzato e non č detto che tutte le altre icone corrispondano ai tuoi gusti... comunque sia vedi tu ;)

grzie ancora;) :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
6 replies since 7/10/2009, 14:16   211 views
  Share