Guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dampyr
     
    .

    User deleted


    Iniziamo col dire che nn sono molto esperto......vorrei sapere dei consigli di build per un guerriero poi con cdp del maestro d'armi,però che sia divertente da giocare.

    P.S. consultando alcuni post ho visto delle cose interessanti ma nn so se convengono .... cioè : un misto di guerriero,maestro spada,discepolo dei draghi e un liv di bardo per acrobazia e discepolo. Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Oh dio, non mi convince per niente quella build XD per aiutarti dovrei sapere meglio il tuo stile di gioco, come ti piace giocare? Credo in corpo a corpo da cosa hai scritto...uhm...il maestro d'armi non mi convince perchè è troppo concentrato su un'arma in particolare...insomma, se non ti specializzi in una sola arma secondo me è più bello perchè non hai preferenze, quindi appena ti capita una qualsiasi arma migliore la impugni, senza sbattere la testa perchè è una formidabile ascia bipenne invece dello spadone in cui sei specializzato. Il solo guerriero invece non mi pare molto divertente da giocare e poi non è niente di che, nel corpo a corpo secondo me la combinazione di classi più devastante è la 24 Barbaro/5 Berseker/1 Guerriero che ho spiegato e commentato dettagliatamente nella sezione Berseker Furioso del forum^^
     
    Top
    .
  3. wagon
     
    .

    User deleted


    Potresti fare il classico genasi della terra war12 maestro d'armi7 bardo1 ddr10
    focalizzato su falce..fai una strage
     
    Top
    .
  4. dampyr
     
    .

    User deleted


    questo mio post è di tanto tempo fa e già l'ho finito i gioco con il ladro-guerriero-assasino tiefling.....
    vorrei sapere invece cosa mi consigliate come build per l'espansione mask...
    Non vogliio guerrieri e ladri ma maghi con classi di prestigio(nnt warlock e bardo) cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  5. Tyrael_92_ITA
     
    .