Guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dampyr
     
    .

    User deleted


    Iniziamo col dire che nn sono molto esperto......vorrei sapere dei consigli di build per un guerriero poi con cdp del maestro d'armi,però che sia divertente da giocare.

    P.S. consultando alcuni post ho visto delle cose interessanti ma nn so se convengono .... cioè : un misto di guerriero,maestro spada,discepolo dei draghi e un liv di bardo per acrobazia e discepolo. Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Oh dio, non mi convince per niente quella build XD per aiutarti dovrei sapere meglio il tuo stile di gioco, come ti piace giocare? Credo in corpo a corpo da cosa hai scritto...uhm...il maestro d'armi non mi convince perchè è troppo concentrato su un'arma in particolare...insomma, se non ti specializzi in una sola arma secondo me è più bello perchè non hai preferenze, quindi appena ti capita una qualsiasi arma migliore la impugni, senza sbattere la testa perchè è una formidabile ascia bipenne invece dello spadone in cui sei specializzato. Il solo guerriero invece non mi pare molto divertente da giocare e poi non è niente di che, nel corpo a corpo secondo me la combinazione di classi più devastante è la 24 Barbaro/5 Berseker/1 Guerriero che ho spiegato e commentato dettagliatamente nella sezione Berseker Furioso del forum^^
     
    Top
    .
  3. wagon
     
    .

    User deleted


    Potresti fare il classico genasi della terra war12 maestro d'armi7 bardo1 ddr10
    focalizzato su falce..fai una strage
     
    Top
    .
  4. dampyr
     
    .

    User deleted


    questo mio post è di tanto tempo fa e già l'ho finito i gioco con il ladro-guerriero-assasino tiefling.....
    vorrei sapere invece cosa mi consigliate come build per l'espansione mask...
    Non vogliio guerrieri e ladri ma maghi con classi di prestigio(nnt warlock e bardo) cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  5. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    http://neverwinternights.playbyforum.forum...net/?t=34142405 ti consiglio vivamente questa build ^^
     
    Top
    .
  6. Moroder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrael_92_ITA @ 5/1/2010, 16:22)

    Alcuni chiarimenti da parte di Avatar per un anglofono piuttosto scarso. Sto ripartendo con il druido che tu hai proposto nella citazione, mettendo le skills in inglese, per cui ti chiedo: per "lore" intendi l'abilità conoscenze (identifica oggetti magici) o la sapienza magica (identifica gli incantesimi lanciati)? Con "spellcraft" (fabbricare incantesimi??) cosa intendi? Ed infine con "spot"? Per quest'ultima voce neppure il vocabolario mi ha aiutato. Ti ringrazio in anticipo e ciao.
     
    Top
    .
  7. Elminster_Aruman
     
    .

    User deleted


    lore = conoscenze
    spellcraft = sapienza magica
    spot = osservare
     
    Top
    .
  8. Lupin1993
     
    .

    User deleted


    Scrivo qua per non aprire un'altro topic.
    Sto giocando con un Asimaar guerriero... come mi consigliate di farlo evolvere?
    Avrei voluto farlo paladino, ma il "karma" mi limitava... non mi piace essere lawful good :jack:
     
    Top
    .
  9. Grewon
     
    .

    User deleted


    Beh per un guerriero le opzioni sono molteplici... se vuoi creare una macchina spaventosa nel corpo a corpo, multiclassalo con barbaro, maestro d'armi e berserker furioso.. oppure dagli un livello di bardo e poi dagliene 10 di discepolo dei draghi rossi: ottieni un +10 permanente alla forza, +2 alla costituzione, +2 all'intelligenza e +2 al carisma, e ottieni l'immunità al fuoco, al sonno e ad altre cose... e poi ottieni un +4 permanente alla CA...
    Oppure multiclassalo con un chierico e poi fallo diventare "sacerdote guerriero", le opzioni come vedi sono tante...
    A livello di roleplay, e quindi non powa, anche le classi "nove di neverwinter" e "campione divino" sono interessanti... anzi col campione divino ottieni gratis diversi talenti bonus utili per multiclassare col maestro d'armi... Ti dò tre build con cui mi sono trovato molto bene a giocare, chiaramente siccome hai detto di volerti fermare alla campagna originale, te li fermo al lv. 20:

    1) Guerriero 1 / Barbaro 20 / Berserker furioso 2 / Maestro d'armi 7
    2) Guerriero 6 / Campione divino 6 / Maestro d'armi 7 / Nove di neverwinter 1
    3) Guerriero 9 / Bardo 1 / Discepolo dei draghi rossi 10

    Edited by Grewon - 18/11/2010, 16:49
     
    Top
    .
  10. Lupin1993
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Penso che andrò con guerriero\bardo\discepolo dei draghi rossi :smile.gif:
     
    Top
    .
  11. Grewon
     
    .

    User deleted


    Eh si :) è un personaggio molto solido fisicamente... Certo, il barbaro avrà MOLTI punti ferita in più, ma comunque la forza enorme e l'immunità al fuoco non è cosa da poco :-)
    Se tu avessi l'espansione e potessi quindi arrivare fino al lv. 30, potevi anche fare

    GUERRIERO 12
    BARDO 1
    DISCEPOLO DRAGHI ROSSI 10
    MAESTRO D'ARMI 7

    E vedi che potenza! :-)
     
    Top
    .
  12. Lupin1993
     
    .

    User deleted


    L'espansione purtroppo non la ho... ma non credo che la comprerò :biggrin.gif:

    Scusa, ma nella prima combinazione che hai postato (quella col barbaro per capirci), non ci son troppi livelli?
    Cioè, il guerriero è a 1 e il barbaro a 20, e già qua stiamo eccedendo i 20 livelli :unsure.gif:
     
    Top
    .
  13. Grewon
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione :( chiedo venia...

    comunque guarda... io ti consiglio vivamente di prenderti l'espansione, anche soltanto mask of the betrayer... oltre ad essere carina come campagna (e di sicuro MOLTO più divertente di quella originale, che mi ha deluso), ma poi ottieni tanti bonus, nuove classi base e di prestigio da poter scegliere,Senza contare il fatto che puoi portare il pg fino ai livelli epici, e sbloccare tante belle cose... pensaci su :-)
     
    Top
    .
12 replies since 5/10/2009, 13:31   433 views
  Share  
.
Top