Il Fidanzato di Jessica Biel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy Camden
     
    .

    User deleted


    Dopo circa tre anni Jessica Biel e Chris Evans (anche lui attore, il suo ultimo film importante è "I Fantastici Quattro" nel ruolo del mutante Johnny-La Torcia Umana) sono usciti allo scoperto.
    I due non hanno mai negato di stare insieme ma era abbastanza raro vederli insieme sia ai vari eventi mondani sia per conto loro.
    I due si sono conosciuti sul set del film "The Cellular" nel 2003 in cui Jessica interpretava l'ex fidanzata del personaggio interpretato da Chris, hanno poi lavorato insieme anche nel film "London"

    Eccoli alla festa di fine riprese del film "The Cellular" (dove pare non stessero ancora insieme):


    Ora dopo tre anni eccoli passeggiare insieme per le vie di Los Angeles:


    E in atteggiamenti teneri al parco mentre vanno a portare a spasso il cane:


     
    .
  2. 7thheaventhebest
     
    .

    User deleted


    carino....
     
    .
  3. Ruthie Camden
     
    .

    User deleted


    insomma....
     
    .
  4. bettydado
     
    .

    User deleted


    ke carini!! comunque non sapevo stessero insieme... ma lui lo avevo notato nei fantastici quattro... :wub: carino veramente!
     
    .
  5. Roxanne Richardson
     
    .

    User deleted


    mah...io nn lo conosco.....poi le foto sn piccole piccole...quindi nn posso esprimere il mio giudizio...!!!;):D
     
    .
  6. evvivaruthie
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi, in più mi fà piacere che abbiano smentito la notizia che la nostra mary è lasbo... è una donna bellissima e piena di llegria...
     
    .
  7. BRoDy_
     
    .

    User deleted


    ke bellini insieme *.* sn proprio una bella coppia
     
    .
6 replies since 26/5/2006, 09:52   945 views
  Share  
.