Dal registro di classe...

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/5/2006, 09:17




La scuola può essere divertente ? :blink:
Beh leggendo questo direi di sì :lol:

Autentici rapporti di classe e personali registrati sui registri scolastici

1.L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.

2.L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

3.L'alunno M. dopo la consegna della pagellina da far firmare ai genitori riconsegna la pagellina firmata 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

4.Il crocefisso dell'aula è stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.

5.L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

6.Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

7.L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.

8.Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

9.La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione.

10.L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

11.T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perché ritenuta da loro "cesso".

12.Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.

13.P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".

14.Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".

15.L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poiché R. l'ha convito che significhi "dito".

16.Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/6/2006, 11:12




Eccone altre :lol:

1_"L'alunno Foschini per ottenere il permesso di andare al bagno minaccia di buttarsi dalla finestra"

2_Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta

3_"Durante l'ascolto di testi in lingua la classe si distingue per comportamenti inaccettabili. Sopratutto la componente maschile cerca di boicottare la lezione"

4_"Suo figlio stava giocando a calcetto con alcuni suoi compagni e senza alcun motivo è uscito dalla palestra con il pallone decidendo di farsi un giretto per la scuola

5_"L'alunno Carandente durante la lezione di storia si accende una sigaretta per bisogni personali, si prenderanno seri provvedimenti"

6_Ambrosioni, non avendo il dizionario per affrontare la versione di latino, chiede di poter fare autogestione"

7_"Campi sta lavando per terra"

8_"L'alunno M******* entra in classe alle ore 12.50 con due cartoni di pizza in mano"

9_"Durante l'ora di artistica, l'alunna, anzichè pitturare sul foglio, pittura lafaccia del suo compagno di banco. Prego di prendere provvedimenti"

10_"Durante la lezione l'alunna X si toglie i peli dalla gamba con una pinzetta"

11_"Tanganelli indossa casco e guanti e si lancia in una corsa con sedia a rotelle del laboratorio di elettronica"
12_"Moretti insiste nella corsa"

13_"F******* invita l'insegnante ad andare 'a raccogliere pannocchie'"

14_"La classe mi lancia delle castagne”

15_"L'alunno ALFA alle 10 viene autorizzato a mangiare una mela. I resti di essa vengono ritrovati nel cappuccio di BETA"

16_"Gli alunni di Francese della III B appaiono del tutto disinteressati alle lezioni in quanto, ogni qualvolta entro in aula, la classe è assente e al suo posto trovo un foglio la cui scritta recita "Trovateci". Richiedo provvedimenti"

17_"Gli alunni Ambrosi, Degan, Fossato, Braga e Lanza entrano in bagno portando con loro i camici da laboratorio; ne escono pochi minuti dopo coperti solo dai suddetti camici e si mettono a passeggiare perl'istituto discutendo tra loro di chimica

18_Andrea M******* è sospeso i giorni 4-5 ottobre per aver lanciato in palestra, come fosse un giavellotto, una scopa. L'oggetto ha centrato in pieno la nuca del prof. G******* che è dovuto ricorrere all'infermeria
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/6/2006, 11:35




Oddio :aha: :aha: :aha: Questi sono dei grandi!!! :aha:
 
Top
3 replies since 26/5/2006, 09:17   146 views
  Share