Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

INFO

« Older   Newer »
  Share  
KLER1975
view post Posted on 2/10/2009, 14:27




SALVE RAGA, HO APPENA COMPRATO UNO Z10, E STUPENDO PER FUNZIONALITA' E LA FOTOCAMERA E UNO SPETTACOLO, MA CE UNA COSA CHE NN RIESCO A CAPIRE
COME SI FA PER VISUALIZZARE I FILE DELLA SCHEDA DI MEMORIA? CHI MI AIUTA?
 
Top
morj
view post Posted on 2/10/2009, 16:13




Ciao. Non scrivere maiuscolo perchè significa gridare...
Da dove intendi? Da Galleria Multimediale o da File Manager?
 
Top
KLER1975
view post Posted on 2/10/2009, 17:33




scusa era impostato il maiuscolo, cmq ne da uno ne dall'altro, il fatto e che nn legge nemmeno i film sulla scheda di memoria che ce in dotazione
 
Top
morj
view post Posted on 3/10/2009, 11:50




xciccinax: sei Off Topic, qui stiamo parlando di problemi con la microsd... Ti ho spostato la tua richiesta QUI.

KLER1975: quindi se apri, ad esempio, File Manager subito sotto al titolo "File Manager" non ti compare sia l'iconcina del telefono sia quella di una schedina?
Se sì, basta premere la freccetta verso destra sul keypad; se no, controlla di aver inserito correttamente la microsd nel verso giusto.
Il film è il solito The Bourne Identity? Aprendo il Mobiclip Player dunque non te lo vede?
 
Top
KLER1975
view post Posted on 8/10/2009, 23:41




grazie ho risolyo
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 29/3/2010, 17:47




Questo cellulare lo stò tenendo d'occhio perchè mi incuriosisce.
Volevo sapere se la Fotocamera e la Videocamera, sono di ottima qualità...
Mi sono informato leggendo un pò da internet i vari pareri di possessori di questo cell, la maggior parte commentano positivamente, comunque in che formato registra i video? Mp4?
 
Top
morj
view post Posted on 1/4/2010, 21:08




Ciao, provo a risponderti io (non posseggo uno z10)... I filmati sullo z8 vengono salvati in formato .3gp, ma il cellulare riconosce i .mp4 e .avi che puoi leggere con il divx Player.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 1/4/2010, 22:06




Ok...quindi precisamente non sai se registra i Video in formato .MP4?
Però credo di si, perchè leggendo un pò da internet, nè parlano positivamente...della Fotocamera e Videocamera intendo.
 
Top
morj
view post Posted on 6/4/2010, 21:35




Dato che nessuno risponde, ci riprovo io... :P
La fotocamera e la videocamera sono buone, soprattutto se monti altri firmware diversi da quello che montano di default in quanto risolve alcuni bug.
Io feci qualche video col mio Z8 e registra in formato 3gp, mi pare strano se lo Z10 invece avesse questa possibilità perchè sarebbe stata messa abbastanza in primo piano, dato che gli z8 e z10 di base sono pressochè uguali. Tu hai letto fonti in cui viene scritto ciò?
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 6/4/2010, 21:48




CITAZIONE (morj @ 6/4/2010, 22:35)
Dato che nessuno risponde, ci riprovo io... :P
La fotocamera e la videocamera sono buone, soprattutto se monti altri firmware diversi da quello che montano di default in quanto risolve alcuni bug.
Io feci qualche video col mio Z8 e registra in formato 3gp, mi pare strano se lo Z10 invece avesse questa possibilità perchè sarebbe stata messa abbastanza in primo piano, dato che gli z8 e z10 di base sono pressochè uguali. Tu hai letto fonti in cui viene scritto ciò?

Tecnicamente non ho letto che fà i video in MP4, però nè parlano molto bene.
I 3GP non credo che si possono giudicare in modo positivo siccome siamo nel 2010 e la tecnologia avanza...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/4/2010, 10:44




gia sul V3i si poteva modificare il formato di registrazione tramite delle modifiche seem tra 3gp e Mp4 quindi penso che anche sullo z10 sia fattibile la cosa.

gia con p2ktools mod era implementata la funzione di modifica sui cellulari motorola se viene riconosciuto e in lui appare nella tabella a sinistra tale modifica allora si può fare.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 7/4/2010, 14:41




CITAZIONE (The Scorpions @ 7/4/2010, 11:44)
gia sul V3i si poteva modificare il formato di registrazione tramite delle modifiche seem tra 3gp e Mp4 quindi penso che anche sullo z10 sia fattibile la cosa.

gia con p2ktools mod era implementata la funzione di modifica sui cellulari motorola se viene riconosciuto e in lui appare nella tabella a sinistra tale modifica allora si può fare.

Non ho capito molto bene ciò che intendi...
Cioè se originariamente il V3i registra in 3GP, dopo un'eventuale modifica seem, cambia in Mp4? Cioè registra proprio in Mp4?
 
Top
morj
view post Posted on 7/4/2010, 21:09




No ragazzi, occhio perchè sui Symbian non sussiste più il modding tramite le seem...
Guarda, io so che per certo che i RIZR Symbian leggono un po' tutti i formati conosciuti, ma non mi pare esista un metodo per far sì che registrino in formati diversi rispetto al 3gp. Ok?
La qualità (stiamo comunque parlando di un cellulare, non di una videocamera professionale) è buona, sia in registrazione sia in riproduzione. Ovvio, non puoi pretendere di riprodurre e vedere su un tv 32 pollici in maniera perfetta un qualcosa registrato e nato per uno schermino da 2,2 pollici... :biggrinthumb.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/4/2010, 23:43




infatti non sapevo se era in grado di farlo essendo con sistema diverso, il v3i v3x ecc... si possono passare da 3gp a Mp4 ma come dice morj la qualità e da cell.
 
Top
17 replies since 2/10/2009, 14:27   426 views
  Share