X FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 28/9/2009, 08:28




Maionchi: "giudici un po' scarichi"

"Per il momento siamo solo alla terza puntata, mi trovo un po' spaesata. Ma non per Claudia Mori ma è che ero abituata alla vecchia formazione. Con lei è tutto diverso". A parlare è Mara Maionchi, ospite domenicale di Simona Ventura, lì per presentare il suo primo libro Non ho l'età. La signora della musica (ha scoperto tra gli altri Tiziano Ferro) ha poi aggiunto: "Morgan? Ha tagliato i capelli e con loro un po' di energia. Siamo tutti un po' più scarichi".

Sullo sfogo avuto in trasmissione durante l'ultima puntata, la Maionchi si è schierata con la Mori così come aveva fatto durante la messa in onda: "Un po' aveva ragione. 30 anni fa era bellissima e lo è tuttora, è stata una cosa un po' cattivella. Anche se poi, però, è andata un po' troppo "lunga"...".

Ha chiuso l'intervento Lucia Ocone, nelle vesti della neogiudice di X Factor: "Mara...Non mi ero accorta che eri lì in studio perché non ho sentito neanche una parolaccia".
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 29/9/2009, 02:42




Secondo me la trasmissione ha perso smalto..
La Ventura ha sbagliato ad andarsene perderanno anche la pubblicità e un altr'anno non faranno la trasmissione...
 
Top
Connely
view post Posted on 29/9/2009, 20:36




dove hai letto ke non faranno piu la trasmissione?
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 1/10/2009, 05:59




Credo che gli ascolti così bassi.. incideranno sulla scelta di rifare la trasmissione l'anno prossimo... poi sinceramente è senza spian dorsale quest'anno sta trasmissione!
 
Top
Connely
view post Posted on 1/10/2009, 10:18




ah ok
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 3/10/2009, 06:31




Anche la 4* puntata l'ho trovata senza mordente...
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 30/10/2009, 17:19




ora non sanno più che artisti scegliere...comunque i ragazzi che preferisco vocalmente sono: Marco e Chiara (Morgan) - Francesca (Claudia Mori..purtroppo eliminata)....Damiano mi fa addormentare soltanto a guardarlo...le Yavannah potrebbero andare nei boschi e far addormentare le bestiole non ancora in letargo...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/11/2009, 07:17




wvgolflover ti appoggio in pieno
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 7/11/2009, 14:40




grazie rosmy!ora hanno eliminato sofia...non mi dice nulla...meglio che è rimasta chiara...ma damiano e le yavannah????quando escono???
l anno prossimo spero che ripropongano music farm...era troppo divertente...e così vediamo cantanti sperduti che si ripropongono e si rimettono in gioco...:-D
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/11/2009, 17:41




Vero... c'era da morire dal ridere... ma non credo che la Ventura rilancerà anche Music Farm...
 
Top
9 replies since 28/9/2009, 08:28   91 views
  Share