Mark Lanegan Forum

le canzoni che preferite

« Older   Newer »
  Share  
Black_mothervedder
view post Posted on 23/5/2006, 19:57




mi stavo chiedendo quali sono le canzoni di mark lanegan che amate di più.
io adoro beggar's blues.. mi sembra una delle più ignorate nel suo repertorio, secondo me lì la voce di mark è veramente da brividi, per non parlare della canzone stessa, bellissima.. la amo anche perchè mi ricorda un periodo molto felice della mia vita.
e voi?
quali sono quelle a cui tenete particolarmente?
 
Top
Face Pollution
view post Posted on 24/5/2006, 00:25




Senza dubbio KIngdoms of Rain, Mockinbirds e Field song. Mi fanno venire i brividi ogni volta che le ascolto....
 
Top
Black_mothervedder
view post Posted on 25/5/2006, 18:14




a me anche wild flowers.. semplice e bellissima..
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 12:18

i was a teenage hand model

Group:
Administrator
Posts:
34,538
Location:
Sweet Oblivion

Status:


oddio.. tantissime :D

Don't Forget Me su tutte. la Amo.

eyes of a child, field song... where did you sleep last night.. e little sadie, come cover.. e anche on jesus program..


ah, e wedding dress :wub:

methamphetamine blues... kimiko's dream house..

( sì, vabè.. tutte :D )
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 3/12/2006, 23:10




Io ancora devo procurarmi praticamente tutti gli album,a parte Bubblegum e quello con Isobel,e tutte le canzoni precendenti a Bubblegum che ho sentito sono scaricate...insomma sono una novellina rispetto a voi XD ...però comunque mi piacciono moltissimo Pendulum,Carry Home,Cripple Crank,I'll take care of you,Shiloh Town,Kingdoms of Rain,Morning Glory Wine e Wedding Dress X)
 
Top
teofrangi
view post Posted on 18/6/2007, 13:32




Io direi: one way street, wild flowers, ma anche carnival, episodio musicalmente anomalo per lanegan, ma bellissimo, con un'atmosfera del tutto effimera e decadente.
 
Top
Roscioforevere
view post Posted on 4/11/2008, 19:48




Personalmente la scelta non può che cadere su El Sol e, lo so, sembra strano, uno strumentale come Blues for d. Sono entrambi brani che mi fanno venire la pelle d'oca, soprattutto Blues for d, ha un non so che di disperatamente nostalgico. Ma contano anche le cover? Perché io una ce l'avrei, è She's Not For You...lì Roscio si supera grandemente!
 
Top
laionegan
view post Posted on 16/11/2008, 22:08




eheh....scegliere tra "figli".

mah.proviamoci...
sicuramente Wildflowers dal primo.poi metterei kingdoms of rain dal secondo,hotel dal 3,carry home,field song ,sleep with me, e out of nowhere.

 
Top
Amalia9761
view post Posted on 13/2/2009, 12:20




For me, his best song by far is Borracho,
best CD's: Whiskey for the holy ghost and I'll take care of you
Lanegan rulezzzz!! :D :D
 
Top
8 replies since 23/5/2006, 19:57   1017 views
  Share