Progetto Sprint evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con l'aiuto della grafica e un po di fantasia, sto iniziando ad abbozzare un progetto serio per trasformare il mio sprint!!
    Come prima cosa ho pensato di immaginare la nuova estetica con una bella marmitta gpr in Poppy ( materiale effetto carbonio)

    Ci ho sputato l'anima per adattarla, ma il risutato com'è secondo voi??? Si forse andrebbe un pelo ridotta ma più di così non sono in grado di fare!!!
    In ogni caso la vorrei con un bel attacco alto modello dragstar!!! Ho già telefonato alla GPR e mi hanno detto che è disponbile sia con attacco alto che con attacco standard all'originale!!!

    Altro che mezzi da trasporto!!!


    sprint racing Rules!!!!! Mica pizza e fichi!!! image image imageimage


    Attacco alto

    image

    Edited by don666 - 23/5/2006, 16:29
     
    .
  2. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già la risposta definitiva!!!

    Allora ho fissato un appuntamento alla GPR direttamente nello stabilimento!!!
    Vado il giorno 10 Giugno alle ore 8,30 :( Che levataccia proprio di Sabato!!!


    Hanno detto che non esiste un modello apposta per lo sprint, e che proveranno a smontarmi la marmitta per fare alcuni test!!! image image

    Mi ha detto che varia leggermente l'attacco rispetto allo sprint Classic

    Mi ha confermato che il catalizzatore è all'interno del terminale e che andandolo a sostituire lo si perde totalmente!!!

    Poi mi ha detto che prendendo un terminale omologato, si può estrarre l'anima che lo rende omologato e lo si ritrasforma in racing!!! :D Con suono modello moto!!! image


    non vedo l'ora di fare da cavia!!!!
     
    .
1 replies since 23/5/2006, 15:13   351 views
  Share  
.