DI che religione era Micheal?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedo a tutti voi e vorrei avere la possibilita' di chiedere anche a Karen Faye se e'possibile..
    Micheal non era piu' Testimone di Geova.Cosi' disse Liz taylor in un video .
    Ma che religione segui' ?Fino a prima di morire intendo.

    Conosco molte cose di lui,ma questa mi manca.
    Ho visto che Karen ha risposto ad alcuni di voi.Ma in date un po' vecchiotte,tipo 2004.Si puo' comunicare con lei ancora oggi oppure no?

    Grazie mille per le risposte :D
     
    .
  2. Angela7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dirti che sul letto nel quale morì c'era una corona del Rosario, quindi era cristiano.
    Ma in generale penso che l'importante sia avere una fede; è innato nell'uomo credere in qualcosa di superiore. Per me, comunque, la migliore è una religione che consideri Gesù come Dio.
     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla religiorne di sua madre, confermiamo testimoni di Geova.

    Per quanto riguarda Michael, lo è stato per un periodo, fino a Thriller dove dallibro Moonwalker potete leggere che fu allontanato.

    Durante il processo con suo fratello Jermaine si vociferò il suo accostarsi all'Islam, anche se poi questa cosa non fu mai confermata.

    Michael riconosce un Dio, che sia cristiano, mussulmano o di Geova, questo non è dato sapersi, ma aveva la mente molto aperta, e se si fosse avvicinato al cristianesimo, grazie a Liz Taylor non cambia niente.

    Michael durante le prove del This Is It, ha sempre detto Dio vi benedica, SENZA MAI SPECIFICARE.
    Essendo molto religioso pernso che il Dio a cui si riferisse fosse solo UNO
     
    .
  4. Neferneferuaton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei specificare che comunque Michael era cristiano anche quando era testimone di Geova riferendomi a quanto detto da Vincenzo.
    I testimoni di Geova sono una ramificazione del Cristianesimo,così come lo siamo noi cattolici.

    Invece vorrei dire a Angela 7 che nessuna religione dice che Gesù è Dio,Gesù è il figlio di Dio e che di Dio ce n'è uno solo.

    Ci tenevo a queste precisazioni in quanto credente,scusate se ho turbato qualcuno
     
    .
  5. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non penso che Michael sia Testimone di Geova xchè ho visto un video dove lui fetseggiava il Natale... i testioni di geiva nn lo festeggiano il natale... :unsure:
     
    .
4 replies since 26/9/2009, 00:32   148 views
  Share  
.