CONSIDERAZIONE TRISTE (SPERO VENGA LETTA)

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 22/5/2006, 16:10




Voglio fare una considerazione ad una settimana dalla riapertura del forum.
La prima considerazione che mi viene da fare è l'assoluta assenza delle persone al forum, viene usato solo per la richiesta del consulto...e non è questo l'unico scopo del forum.
Spero in una partecipazione degli utenti, altrimenti non ha senso tenere questo forum in piedi....non ha senso il tempo che io dedico a queste pagine

:pia:
 
Top
*penelope*
view post Posted on 23/5/2006, 13:38




Ciao Marina
comprendo la tua amarezza...
Anche io sono un'amministratrice e spesso mi accade di notare utenti che entrano solo per chiedere aiuto o "scopiazzare" le notizie e non solo non interagiscono ... ma spesso non si degnano neanche di fare un saluto :(

Alcuni forum hanno ovviato a questo, permettendo l'accesso alle sezioni più di interesse o alle richieste e/o consulti (come nel tuo caso) solo se l'utente ha postato un numero minimo di messaggi: una decisione che può essere ritenuta "drastica" ma per certe persone che approfittano degli altri sembra l'unica soluzione
 
Top
marina53
view post Posted on 23/5/2006, 13:50




Questo forum lo avevo aperto un paio di anni fa, era diverso, con argomenti anche diversi...poi visto il disinteresse lo avevo abbandonato
Ho deciso di riattivarlo, ma spero non diventi solamente il posto dove richiedere consulti....per me non ha senso...basterebbe mettere una mail per quello.
Vedo che anche da te spesso passano giornate senza una parola nuova, purtroppo non tutti hanno chiaro a cosa serve un forum :arr:
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 18/10/2006, 09:33




anche se in ritardo,voglio esprimere tutto il mio affetto e stima per te cara Marina...è giustissimo quello che hai detto..Proprio questo menefreghismo ti fa passar la voglia di scrivere e quindi ti capisco benissimo..E nn è giusto!Quello che nn capisco è:possibile che nessuno coltivi interessi?io credo sia fondamentale..proprio x nn occupare eccessivamente la mente coi pensieri rivolti alla persona amata,facendo sì ke diventi un chiodo fisso..Questa è un'esperienza personale che tengo a sottolineare,in modo che uno ha già la medicina che cerca in un certo modo ad allievare le ferite.Posso dire e son ben contenta di dirlo..la lettura mi ha salvata!la lettura e la musica..
chiedo perdono,Marina,x questo mio enorme assenteismo ma purtroppo ho studiato cme una matta x dei test..ora mi sto un po' rilassando e sn tornata qui cn immenso piacere..il mio desiderio è che questo forum diventi un luogo x consigli,chiacchere,risate!!!proprio cme tu desideri!un abbraccio e un bacione!Vivy
 
Top
luna50
view post Posted on 18/10/2006, 22:02




:bra: ANKE IO SONO DACCORDO CON VOI :bra: NN DEVONO VENIRE QUI SOLO X CONSULTI, MA ANKE X SCAMBIARE 2 KIAKKIERE, OPPURE SCRIVERE COSE INTERESSANTI. BRAVA MARINA :abd:
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON13  view post Posted on 23/10/2006, 21:41




:coro: devono essere tante le persone ad interegire qui ..e non importa cosa dire ..basterebbe lasciare un segno di tanto in tanto ..lanciare un sasso o rispondere ad un post ..Io ho sentito che vi sono pure altri forum attivi ..beh beh oltre a questo ne conosco solo un altro (quello legato al sito chat.cartomanzia2000.com) e premetto che in tutti non farò il presenzialista, ma una capatina di tanto perchè no .. :abq: ..in fondo scrivere un semplice mess, anche di saluto, è un pensiero di affetto nei confronti di chi ci ha permesso, creando questo forum, di poterceli scambiare! E allora un abbraccio a tutti tanto per cominciare! :abbr:
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 23/10/2006, 21:45




STIK...ricambio il tuo abbraccio!!!grazie!!!!!!
 
Top
luna50
view post Posted on 23/10/2006, 22:26




image esatto stick un saluto a te ,e a tutti quelli del forum
 
Top
Diufy64
view post Posted on 30/10/2006, 19:17




Buona sera a tutti ....
Mi permetto di rispondere anche io a questo "quesito".

Ci sono stati anni dove Marina, Melisenda, io ed altre persone (poche), si entrava per scrivere sul forum, chiedere informazioni e leggere quanto scritto da altri, poi un bel giorno, mi sono accorta che, quanto veniva scritto da noi, (scusami Marina se mi permetto), veniva letto solo da noi 3.

Io mi sono stancata di usare il mio tempo per far si che nessuno leggesse (forse anche per scarso interesse a quanto scrivevo) ma, quando la passione è tanta e alla fine rimaneva solo l'amarezza.

Lo ho scritto tante volte, ci ho perso delle notti a scrivere e a leggere quanto scritto dalle persone che ho citato sopra, alla fine mi sono stancata, mi sono sentita presa a giro allora ho smesso.

Anche perchè (e qui parte la polemica e mi attirerò l'odio delle persone), alcune entravano con altri nick, ti ponevano domande, postavano sempre le stesse cose, come se si fosse tutti "fessi", allora la sottoscritta ha detto basta!!!!

Ora il forum mi manca, ho parlato con Marina e penso che riprenderò le mie cartelle, sarà per orgoglio, sarà perchè la voglia è tanta, sarà perchè mi piace scrivere!!!

Scusate lo sfogo e gli eventuali errori ma, fondamentalmente è quanto penso!!!

Un bacione
Nadia
 
Top
luna50
TOPIC_ICON5  view post Posted on 30/10/2006, 19:54




ciao diufy, hai ragione quanto hai scritto, si e vero tu marina , fate tanto x mantenere il forum vivo, inserendo cose interessanti e belle da leggere. ma è vero ke siamo poke a leggere e scrivere. Io cara diufy purtroppo nn so scrivere , mi viene molto facile parlare ke scrivere. ma faccio bel mio meglio x scrivere o rispondere su certi argomenti ke x me sono semplici da capire o ke posso intervenire. no ke sono cretina , ma su tante cose nn sono ingrado di rispondere. cmq io penso una cosa, nonostante io nn abbia studiato, e nn ho un certo livello di cultura, partecipo come posso a questo forum. n so cosa dire spero di essermi spiegata, ciao diufy ciao a tutti

image 1 altra cosa anke se nn faccio lunghe conversazzioni collaboro a mantenere il forum allegro come vedi di giffineimage
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 30/10/2006, 21:02




Carissima,
hai fatto benissimo a scriver quel ke pensi...è vero..purtroppo usan il forum solo x i consulti..e nn è giusto..Credo sia bellissimo condividere emozioni,pensieri e saperi attraverso il forum di Marina..un po' come avviene nei forum dedicati a cantanti,attori,trasmissioni e quant'altro..Inoltre il desiderio di Marina,veder il forum affollato di discussioni attinenti ai vari interessi,è quello di molte persone della vecchia brigata amica di Marina...Nell'altro forum è vero...sempre i soliti a scrivere..sempre i soliti a leggere...Anche qui,cara amica..Ho visto ke il post su Frida Kahlo l'ha letto solo una persona...Capisco che la pittrice è stata autrice di opere tristi...però se uno è curioso...Inoltre ho messo post di facile argomento...tipo la canzone ke si ascolta al momento oppure la commedia trash anni 80...o il libro ke si sta leggendo attualmente..Per quanto riguarda la mancanza ke provi x il forum e il tuo ritorno cn nuove cartelle:NN VEDO L'oRA DI LEGGERTI NUOVAMENTE...E sui cosiddetti fessi...NON TI CURAR DI LORO E PASSA AVANTI...;-))))) pensando alle persone ke ti stimano e ti voglion bene...
un bacione da Vivy "VWGOLFOVER"
 
Top
melisenda
view post Posted on 30/10/2006, 22:29




carissima diufy,
apprezzo e condivido perfettamente quello che hai scritto
come vedi sono tornata a scrivere...nonostante abbia già constatato che pochi leggono quello che scrivo...ma continuo imperterrita...

...aspetto con ansia i tuoi scritti nel forum...come ai vecchi tempi...baci
 
Top
Diufy64
view post Posted on 31/10/2006, 08:49




Ciao Luna ... spero di non essere stata fraintesa ... non ho voluto dire che ci sono persone "ignoranti" ma persone che ignorano quanto viene scritto da altri (non mi permetterei mai di giudicare il grado di cultura ... non sono nessuno per farlo) ... Tu hai percepito subito quanto ho voluto dire .. cioè ... io scherzo sempre con le tue "sfilate di gif" ... ma anche queste fanno si che il forum viva!!!

Poi tu .. per quel poco he ti ho potuto conoscere sei una persona che interviene educatamente su tutte le cose che vengono scritte ... se non ti è chiaro un qualcosa chiedi o cerchi di saperne di più!!

Sai che non è mia abitudine l'essere ruffiata ... se ho scritto è perchè lo penso davvero.

Un bacione
Nadia
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 31/10/2006, 12:23




CITAZIONE (melisenda @ 30/10/2006, 22:29)
carissima diufy,
apprezzo e condivido perfettamente quello che hai scritto
come vedi sono tornata a scrivere...nonostante abbia già constatato che pochi leggono quello che scrivo...ma continuo imperterrita...

...aspetto con ansia i tuoi scritti nel forum...come ai vecchi tempi...baci

e io aspetto con ansia gli scritti di tutte e dueeeee!!!! :coro: :abp: :abh: NON VEDO L'ORAAAA!!!!! image

image image image image
 
Top
ros68
view post Posted on 31/10/2006, 14:12




Mi scuso con tutti se sono poco presente sul forum, ci sono giorni in cui devo fare un sacco di cose.... Lo ammetto che all'inizio, subito dopo essermi iscritta, ho chiesto per prima cosa un consulto.... Ma già quando mi sono presentata ed ho ricevuto dei saluti di affettuoso benvenuto da alcune di voi, mi sono resa conto che qui avrei trovato ben più di un forum di cartomanzia.... avrei trovato delle amiche con cui chiacchierare ogni tanto e scambiare delle opinioni... Quindi, anche se ora come ora non sono molto presente, sappiate che perlomeno con un salutino o un "buon week end", vorrò farvi capire che vi sto pensando!
bacioni :abbr: :abbr:
 
Top
78 replies since 22/5/2006, 16:10   874 views
  Share