Salta il reality La Tribù

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 25/9/2009, 06:18





Cancellato per i ritardi del produttore
Niente Tribù. Il reality che Paola Perego avrebbe dovuto condurre su Canale5, ambientato in India, salta perchè il produttore indipendente Triangle Production non ha rispettato i termini per mettere Mediaset in condizione di mandare in onda il programma. Come ha comunicato l'azienda, è stato reso impossibile l'inserimento in palinsesto del programma, con un grave danno per tutti i soggetti coinvolti.

Già da un mese il personale della trasmissione era in India per allestire i set e sarà ora costretto a rientrare in Italia; ma anche i vip coinvolti incassano un danno non da poco, avendo chiuso i contratti molto tempo fa. L'azienda, in una nota, esprime gratitudine "sia per coloro che avevano accettato con entusiamo di partecipare alla "Tribù", sia al proprio personale".

Mediaset si dichiara "solidale con Paoloa Perego" e "la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma". Il danno è grave e ovviamente non finisce qui. Infatti, come diffuso da Cologno Monzese, "Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti".


 
Top
*penelope*
view post Posted on 25/9/2009, 07:26




La notizia positiva ... è che la Perego non la vedremo più in video fino a primavera ...
 
Top
marina53
view post Posted on 26/9/2009, 08:50




Niente reality. "La tribù-Misssione in India" non si farà, ma il sipario anziché calare si alza per una vera e propria guerra tra Mediaset e la Triangle Production, la società che doveva produrre il programma. Primo atto, il comunicato emesso da Cologno Monzese: "E’ stato superato ogni limite ragionevole di ritardo da parte del produttore indipendente Triangle Production. Scadeva ieri infatti il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non è avvenuto, rendendo così oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto già pianificato. Mediaset è solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalità con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribù in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente gia’ sul posto da un mese, che ora sarà fatto rientrare in Italia. Alla luce del grave danno subito Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti".

LA TRIANGLE NON CI STA... Mediaset, dunque, annuncia lo stop al programma e iniziative legali. Ma la Triangle Production replica subito: "Il cast finale è stato consegnato da Mediaset il 10 settembre procurando irrimediabili ritardi a tutte le pratiche amministrative in corso. Malgrado ciò, Triangle ha completamente realizzato, addirittura prima dei tempi previsti, tutto ciò che rientrava nelle proprie obbligazioni contrattuali… Pertanto Triangle production si ritiene in questa vicenda parte assolutamente diligente e vittima di conseguenze derivanti da comportamenti e fatti ascrivibili esclusivamente a Rti. A questo proposito si riserva ogni azione in ogni sede a tutela dei propri diritti...".

CHE BARUFFA...! Altro che danni pro-Mediaset, la Triangle si sente danneggiata dalla medesima (sezione Rti). E tutto sommato ha ragione chi ha proposto di fare un reality su questa baruffa dietro le quinte. Va infatti considerato che tra i veri danneggiati, c'è il personale della Triangle, che teme di veder azzerati gli stipendi già programmati per la produzione del reality dall'India.

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 3/10/2009, 06:33




Secondo me... ci siamo evitati l'ennesimo calderone pieno di urla liti e piagnistei...
Ci dovremo sorbire il GF 5 mesi.. va bene così!
 
Top
3 replies since 25/9/2009, 06:18   90 views
  Share