Industrial Metal all'italiana

italians do it better:P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOLEVO APRIRE QUESTO THREAD PER CITARE ALCUNI GRUPPI DELLA SCENA INDUSTRIAL ITALIANA!NON LO FACCIO SOLO PER AMOR DI PATRIA MA PERCHE' SONO DAVVERO BRAVI A MIO AVVISO E ANCHE SE A VOLTE MOLTI CD O DEMO SONO REGISTRATI UN PO' MALINO(SIAMO IN ITALIA MICA IN GERMANIA O IN AMERICA) VALE LA PENA DI COMPRARLI SUI RELATIVI SITI! :alienff: S.I.I.(SUPPORT ITALIAN INDUSTRIAL) :alienff: :

    t3chn0phob1a - non volevo divertirmi a scrivere il nome ma si scrive proprio così :wacko: ! ottimo industrial-ebm-black metal da torino!http:
    //www.myspace.com/t3chn0ph0b1a

    aquefrigide - industrial ruvido e nu-metal dalla capitale cantato in italiano!
    //myspace.com/aquefrigide

    violent diva - forse nn piaceranno a ki è orientato più sul metal che sull'industrial!cmq il loro sound è molto basato su beat elettronici,loops campionamenti e c'è poco di metal ma meritano di certo un ascolto!assomigliano molto ai deathstars! myspace.com/violentdiva


    morphine shot - altra band da torino direi come i violent diva ma molto più oscuri e con voce filtrata vampirica!myspace.com/morphineshot

    neon synthesis - tra rammstein,deathstars e cradle of filth!proprio in questi mesi è uscito il loro album!
    www.myspace.com/neonsynthesis

    deflore - davvero industriale il loro sound e riff di chitarre alla fear factory!sono romani e suonano bene!


    helalyn flowers - industrial metal con voce femminile!le loro influenze sono molte dal dark al gothic al metal!il loro album d'esordio è già un cult!
    myspace.com/helalynflowers







    Edited by _MACABRO_ - 21/5/2006, 21:22
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei t3chn0phob1a c'è già un topic in questa sezione da qualche parte, per gli altri gruppi hai fatto bene ad aggiungerli, conosco davvero poco del movimento italiano oltre KeeN, Dope Stars Inc. e t3chn0phob1a appunto.... vedrò di aggiornarmi. Ho sempre preferito andare in altri paesi :D
     
    Top
    .
  3. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se li troverai in p2p ma se vai sui loro siti puoi acquistare l'album penso a una decina d'euro!ma ce ne sono molti altri ke posterò poi!a te che piacciono i rob zombie possono piacerti un sacco i DEFLORE!sorry per t3chn0ph0b1a nn l'avevo visto
     
    Top
    .
  4. The last vegas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LXT are proud to announce Moloko & Ultra-Violence will be released 17th may 2006. Produced by Victor Love (Dope Stars Inc. / My Sixth Shadow), artwork & photography by Grace Khold / Fabio Timpanaro / Ministry Of The Sign (www.ministryofthesign.com)

    "Maschine Zeit" (Full mp3 version), "Viral SublimiNation" (sample), "Millenium Nightmare - United Shit Of America"(sample) and "Requiem For A Dream"(sample) are available on www.myspace.com/latexxxteens for listening & free download. More samples will follow.

    CLICK ON THE IMAGE BELOW AND BUY NOW:


     
    Top
    .
  5. StiGmA-x
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    http://www.myspace.com/xternals anche noi facciamo industrial metal, dateci un ascolto, avendo visto negli altri commenti nomi come technophobia e dope stars inc sicuramente apprezzerete...
    tra l'altro proprio in questi giorni è uscito il nuovo EP "The Yesod Recordings" :D

     
    Top
    .
  6. zombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "italians do it better" è un programma di rock tv...cè qualcke video di sti gruppi la?
     
    Top
    .
  7. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhmhm credo sia un po' difficile :x
     
    Top
    .
  8. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zombo @ 30/1/2008, 16:07)
    "italians do it better" è un programma di rock tv...cè qualcke video di sti gruppi la?

    seeeee!su Rock Tv non si vede una minkia di video decente!quando vedo quel programma specialmente mi sembra di vede l'MTV day!


    CITAZIONE (StiGmA-x @ 21/1/2008, 10:58)
    http://www.myspace.com/xternals anche noi facciamo industrial metal, dateci un ascolto, avendo visto negli altri commenti nomi come technophobia e dope stars inc sicuramente apprezzerete...
    tra l'altro proprio in questi giorni è uscito il nuovo EP "The Yesod Recordings" :D

    io vi conoscevo da prima vi ho addato anche su myspace!
    a me gli Xternals mi ricordano molto i Godhead!hanno un sound molto americano a differenza degli altri già citati!mi piace molto The Wakening!una critica: il suono della batteria deve pompare di più!
     
    Top
    .
  9. exeless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da citare anche se non puramente italiani anche gli Spectrum-X, buon equilibrio tra industrial e metal ma con un look che tende più verso il Visual KEi.
     
    Top
    .
  10. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglierei l'ascolto della compilation IBM, italian body music, sono 3 o 4 edizioni, ottime per conoscere nuovi gruppi :D
     
    Top
    .
  11. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i Folder,gruppo italiano,sono industrial o rap/nu metal?qui mi dicono rapcore boh

    https://www.youtube.com/watch?v=hTgq_VjLypo
     
    Top
    .
  12. R0by1kenoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato molto interessanti i Neon Synthesis e i T3chn0ph0b1a.
    Dei Neon non mi convince solo appieno la voce, ma penso sia questione di abitudine.
    Diventassero famosi, sarebbe interessante seguirene gli sviluppi.

    Ciap!
     
    Top
    .
  13. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli R.S.U. li avete mai sentiti?? Secondo me il loro album "Rifiuti Solidi Urbani" è il capolavoro dell'industrial italiano...Trentotto minuti di pura follia, sconvolgenti e violenti come pochi...
     
    Top
    .
  14. MaggotCorpsGuy666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IBM? italian body music?ma esiste sul serio?
     
    Top
    .
  15. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italian body music è il nome di una compilation in 4 volumi a cui hanno fatto parte numerose band della scena EBM italiana, gruppi tipo Alien Vampires, T3chn0ph0b1a, XP8, Morphine Shot, Officina del Rumore, :Bahntier//, First Black Pope e tanti altri
     
    Top
    .
18 replies since 21/5/2006, 20:08   2784 views
  Share  
.