Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

sono ad un bivio..potete darmi una mano?

« Older   Newer »
  Share  
Mr Endiadi
view post Posted on 22/9/2009, 15:02




Ciao a tutti, sono nuovo. ho acquistato su ebay un v6 summer edition della 3 e ieri notte dopo aver visto l'orrenda configurazione della 3 (il tasto pianeta 3...che orrore)
ho deciso di debrandizzarlo..tra l'altro io sono vodafone per cui..proprio non ci azzeccavo nulla con la 3..

Cosi sono riuscito nel mio intento e l'ho debrandizzato con facilitŕ seguendo le vostre guide.
Adesso dopo aver letto un bel po' di cose su questo bel forum, so che il mio attuale bootloader č il 3.02 e il software č la versione r26111vl_u_96_a0.0er

la mia domanda č: posso cambiare il boot loader alla versione 3.09?
perchč non mi č chiaro se incorro in casini.
vorrei farlo per mettere il firmware complete di surgical.

vado o il mio telefono non puo' essere portato al 3.09?
grazie dell'aiuto
ciao ciao

Edited by Mr Endiadi - 22/9/2009, 16:40
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 22/9/2009, 16:20




certo che puoi.

Il discorso č semplice. SEI IN GARANZIA? se sei in garanzia, il problema č che poi non potresti poiu usufruirne tutto qua. Per il resto la procedura č piu semplice ancora del debrand manuale.

1) Flashi il bootloader upgrade
2) Flashi il VODAFOGNE 04ER originale
3) FLASHI IL COMPLETE.

Ti suggerisco di flashare prima il Vodafogne 04ER originale, cosi almeno installi un FW intonso che sicuramente si installa alla prefezione. Dopodiche lo sovrascrici col "complete" che avrŕ una base su cui "appoggiarsi".

L'aggiornamento del boot non č revcersibile per cui occhio. Non tornerai al 3.02, con i suddetti "problemi" inerenti la garanzia.


ciao
 
Top
Mr Endiadi
view post Posted on 22/9/2009, 16:25




Grazie mille della risposta e di tutto quello che fai "qui dentro".
scusami se pongo una domanda ulteriore
quando dici:

1) Flashi il bootloader upgrade
ok ho capito

2) Flashi il VODAFOGNE 04ER originale
cos'e'??? non basta flashare direttamente il complete? e poi dove lo trovo?

io attualmente ho un no brand r26111vl_u_96_a0.0er..cosa succede se metto il boot nuovo e poi subito il complete senza il 04er?
 
Top
Mr Endiadi
view post Posted on 22/9/2009, 22:22




non occorre che aggiungete altro, con i consigli di surgi ho sistemato tutto. Grazie č tutto perfetto ora
ciao
 
Top
Genesis™
view post Posted on 23/9/2009, 06:17




Perfetto ;)
:chiuso:
 
Top
4 replies since 22/9/2009, 15:02   183 views
  Share