Preghiera tutti gli angeli

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/5/2006, 21:28




O beatissimi Spiriti che tanto avvampate del fuoco d'amore per il vostro Dio Creatore, e voi soprattutto, ardenti Serafini, che i Cieli e la terra accendete di Carità divina, non abbandonate il povero infelice mio cuore; ma, come già faceste del labbro d'Isaia, purificatelo da tutti i suoi peccati, ed infiammatelo del vostro ardentissimo amore, affinché non ami che il Signore, lui solo cerchi e in lui solo riposi nei secoli dei secoli. Così sia.
Omnes Sancti Angeli, orate pro me.

(Pietro d'Alcantara)
 
Top
marina53
view post Posted on 31/5/2006, 21:21




Preghiera all'Angelo custode

Angelo mio Custode, vero amico, fedele compagno e sicura guida mia, io vi ringrazio di quella indefessa carità, vigilanza e pazienza con cui mi avete assistito e continuamente mi assistete nei miei spirituali e temporali bisogni.

Vi domando perdono dei disgusti che tante volte vi ho dato con la mia disobbedienza ai vostri amorevoli consigli, con la re­sistenza alle vostre salutari ammonizioni, e col profitto così scar­so delle vostre sante istruzioni. Continuamente, vi prego, in tutta la mia vita, la benignissima vostra protezione, affinché possa, in­sieme con voi, ringraziare lodare e benedire per tutta l'eternità il comune Signore. Amen.

 
Top
luna50
view post Posted on 24/10/2006, 23:14




image molto belle marina
 
Top
2 replies since 20/5/2006, 21:28   49 views
  Share