Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Tasto # (No suoneria), Profilo: No Suoneria ora vibraaa!

« Older   Newer »
  Share  
beta5
view post Posted on 18/5/2006, 20:50




Tratto gia' da una discussione sul forum MPX220 V980 / V1050 (QUI)
Confermo che e' compatibile anche sul V3x:

Saprete sicuramente che tenendo premuto il tasto # il cell (v3x) si posiziona nella modalita' NO SUONERIA, nn suona nn vibra e invece sarebbe utile che vibrasse, ci potremmo accorgere se qualcuno ci chiama o ci manda un messaggio, senza disturbare con cicalini e musichette varie.
Giorni fa sono incappato su un'altro forum umtsplanet.net che discutevano di questa modifica applicata al E1000 ho cominciato a lavorare su questa guida di The Sp@nker
tentando di modificarla per il v1050, prima, ed ora anche per il V3X, con qualche modifica:

ho scaricato dal cell con p2kcommander i file
/a/mobile/system/silent.profile
/a/mobile/system/vibrate.profile
e posizionati sul pc, aperto i due file con il blocco note ho modificato il "silent.profile" copiando gli stessi parametri numerici del "vibrate.profile" (no copia incolla ma riscrivendo i numeri delle varie voci es 905, 904, 902 ecc ecc com'erano in "vibrate.profile").
Con p2kcommander sono entrato nella dir del cell e ho cancellato (fate sempre un backup di quello che cancellate) in /a/mobile/system/ il silent.profile e nn solo anche il silent.0.profile-bin e ancora il silent.1.profile-bin.
A questo punto inserite il file silent.profile, modificato in precedenza con notepad, (per i piu' pigri lo trovate QUI) in /a/mobile/system riavviate il cell tenete premuto il tasto # per passare in No Suoneria e vedrete che, quando qualcuno vi chiama, ora VIBRAAAAAAAAAAA!!

Un Grazie per avermi dato lo spunto a The Sp@nker

;)

Edited by Kimi Raikkonen - 17/11/2006, 23:39
 
Top
Dr S.T.E.
view post Posted on 29/5/2006, 12:34




Grande! Pensa che io ho scoperto proprio oggi che premendo # si andava in silenzioso e mi stavo chiedendo perchè nn si potesse attivare vibrazione... GRAZIE!!!
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 29/5/2006, 12:44




questa merita di essere messa nella tua guida tidus ;)
 
Top
Tidus
view post Posted on 29/5/2006, 12:45




stavo appunto aggiornando la guida e la stavo mettendo....
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 29/5/2006, 12:57




CITAZIONE (Tidus @ 29/5/2006, 13:45)
stavo appunto aggiornando la guida e la stavo mettendo....

:thumb_yello.gif:
 
Top
beta5
view post Posted on 31/5/2006, 20:19




CITAZIONE (Tidus @ 29/5/2006, 13:45)
stavo appunto aggiornando la guida e la stavo mettendo....

Grazie! Fa sempre piacere esser d'aiuto al forum

;)
 
Top
Tino9
view post Posted on 1/6/2006, 07:46




ottimo lavoro Beta.
 
Top
Paid
view post Posted on 2/6/2006, 14:15




Se non sbaglio tu stai modificando un profilo copiando i dati di un altro...
Ma così facendo perdo il profilo senza suoneria e senza vibro??? :unsure:
Cioè se io seleziono dal menù il profilo "NO SUONERIA" sarà come selezionare "VIBRAZIONE"???
 
Top
beta5
view post Posted on 2/6/2006, 14:18




CITAZIONE (Paid @ 2/6/2006, 15:15)
Se non sbaglio tu stai modificando un profilo copiando i dati di un altro...
Ma così facendo perdo il profilo senza suoneria e senza vibro??? :unsure:
Cioè se io seleziono dal menù il profilo "NO SUONERIA" sarà come selezionare "VIBRAZIONE"???

si, ma di un profilo che nn vibra a che ti serve?
Io preferisco che vibri senza disturbare.

;)
 
Top
famonaco
view post Posted on 2/6/2006, 14:22




ottimo lavoro beta ;)
 
Top
3vi
view post Posted on 2/6/2006, 14:31




bè, volendo si può lasciare così, che sec me in certe occasioni il no suoneria è utile, e basta premere # e poi la frecetta in su a lato sinistro del telefono così si ha il vibra...un piccolo passaggeto in più...poi, come sempre ognuno ha le sue abitudini
 
Top
menator2
view post Posted on 2/6/2006, 19:38




ottimo beta..e neank'io ero a conoscenza di questa cosa..
 
Top
emmark
view post Posted on 18/8/2006, 19:42




O altrimenti si potrebbero invertire.... ovvero in NO SUONERIA c'è la vibrazione (attivabile tramite pressione prolungata del tasto #) in VIBRAZIONE c'è il silenzioso (quindi raggiungibile con pressione # e tasto laterale)

Così si hanno capre e cavoli!!

Atz quanto sono intelligente, mi viene da piangere! :cry:
 
Top
pattyusa
view post Posted on 20/8/2006, 19:34




aiutoooo ad una povera biondina con V3R pink. visto che vedo comlicato modificare il tasto # per settarci la vibrazione, che cosa e' questa storia del tasto # e della freccetta in su ?? quale freccetta in su ?? i vostri discorsi balgono anche per il V3r o solo v3x??? grazieeee
 
Top
RazrBlade
view post Posted on 20/8/2006, 20:21




La modifica è per v3x ma funziona per molti motorola...potrebbe andare anche su v3r ma non è sicuro.
 
Top
40 replies since 18/5/2006, 20:50   4429 views
  Share