Smallville Italia


2.05 - IL POETA NOTTURNO
Poll choicesVotesStatistics
718 [37.50%]
817 [35.42%]
106 [12.50%]
95 [10.42%]
51 [2.08%]
61 [2.08%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

2.05 - IL POETA NOTTURNO, discussione episodio - Nocturne

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 9/10/2003, 00:06




Il topic per parlare dell' episodio 2.05.
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 9/10/2003, 00:12




Premetto: io non odio Lana, è una ragazza testarda, a volte dolce, a volte forte e decisa, ed è carina, ma... A Smallville i ragazzi si DEVONO innamorare di lei ?
Non ci sono altre ragazze così piacevoli, che attirino il desiderio maschile, Santo Cielo, se ne vedo un altro con la cotta per Lana esplodo !
 
Top
MartVille
view post Posted on 9/10/2003, 00:18




Io voto 9, e forse ho esagerato, perchè questa puntata non mi è piaciuta:

1: mi è sembrato un Corto, cioè il film apparentemente dall'orario, mi è sembrato cortissimo, e poi non mi è piaciuta, molto l'idea di farlo diventare un mostro, si, bella l'idea, che è colpa della lutor corparation, per vari motivi, ma su, cioè, questo film, si basa solo sui fatti normali, e paranormali, DELLE PIETRE,.

cmq non mi è piaciuto moltissimo, potevano invertire gli episodi, almeno così iniziavamo col broncio, e finivamo con gioia, dato che ROSSO RUBINO, è stato moooooooooooooooolto mooooooooooolto molllllllllllto meglio.
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 9/10/2003, 00:38




Volevo votare 9 ma mi sono sbagliato e ho votato 10. Sono troppo scemo.

Cmq la storia è quel che è, belle le atmosfere cupe però. quasi burtoniane.
Solita discussione di Lana e Clark che ormai parlano solo del di lui segreto, Pete finalmente le prende così impara a stare al suo posto.
La cosa più importante è il rapporto di lavoro tra Lionel e Martha, che sembra fare bene al signor Luthor, con grande soddisfazione di Lex.
 
Top
kal
view post Posted on 9/10/2003, 00:44




QUOTE
La cosa più importante è il rapporto di lavoro tra Lionel e Martha, che sembra fare bene al signor Luthor, con grande soddisfazione di Lex


Io non ci credo neanche un pò...prevedo tempesta.
comunque 8, anche se le atmosfere sono ottime.
Quello che mi lascia perplesso e il continuo parlare dei segreti di Clark, sta diventando palese che nasconde qualcosa.
 
Top
Niven
view post Posted on 9/10/2003, 01:00




Sinceramente non saprei che voto dargli.... Si, carino l'episodio, la parte con Byron e tutto quanto, bella la morale, ma non è questo il punto.
Non mi ha convinto molto Lionello. Ma come, lui, il re del mondo, che decide, dopo solo due parole, che Martha Kent è l'impiegata che ha sempre cercato??
Boh, non ci capisco più nulla...
 
Top
Icaro77
view post Posted on 9/10/2003, 01:15




QUOTE
Non mi ha convinto molto Lionello. Ma come, lui, il re del mondo, che decide, dopo solo due parole, che Martha Kent è l'impiegata che ha sempre cercato??

Io sospetto che abbia scelto Martha proprio perchè madre di Clark. Lionell si è insospettito ed adesso vuole seguire più da vicino il ragazzo. La vedo male!
Comunque l'episodio è carino, anche se fra Clark e Lana sembra risolversi tutto troppo facilmente. E' bello però il discorso che fanno alla fine, quello della paura di essere allontanati a causa dei segreti. Quante volte sarà capitato a tutti di temere di mostrare alcuni nostri lati del carattere alla persona di cui ci stiamo innamorando. Certo, per Clark è un pò più complicato, ma in fondo è lo stesso.
Ah... dimenticavo... CIAO A TUTTI!
Non sono proprio nuovo, ma è da una vita che non postavo in questo forum!
 
Top
Diddoz
view post Posted on 9/10/2003, 02:00




QUOTE (Cassandra Phoenix Nova @ 8/10/2003, 22:57)
Premetto: io non odio Lana, è una ragazza testarda, a volte dolce, a volte forte e decisa, ed è carina, ma... A Smallville i ragazzi si DEVONO innamorare di lei ?
Non ci sono altre ragazze così piacevoli, che attirino il desiderio maschile, Santo Cielo, se ne vedo un altro con la cotta per Lana esplodo !

io sono direi “stracotto” per Lana
Voto 8, la storia inizia a farsi interessante!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/10/2003, 14:33




Gli ho dato 10 solo per la parte Lionel - Lex. Ma Lionel che ci faceva con un giornale in mano??? La storia di Byron non male ma non mi ha preso più di tanto.
Come al solito vengono nominati i genitori di Pete ma non si vedono mai! Ma non possono far vedere almeno per mezzo secondo la madre? Sono invisibili i signori Ross.

Ciao Icaro.

Edited by Doriana Luthor - 9/10/2003, 13:20
 
Top
MartVille
view post Posted on 9/10/2003, 15:54




Mi sà che ha ragione Icaro, perchè infatti, verso la fine, quando il padre di lex, parla con lui, e gli dice che clark è strano, in mano, teneva ancora le 3 pallottole "schiacciate", le pallottole che si è sparato lui stesso alla mano, mhm prevedo fuochi pirotecnici.
 
Top
Cayta
view post Posted on 9/10/2003, 16:13




7 grande Marta!!
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 9/10/2003, 17:10




ho votato 8 perke mi è piaciuto di meno del primo!!!!
 
Top
LurShiri
view post Posted on 9/10/2003, 20:13




Ciao a tutti! A me è piaciuto il dialogo tra Lex e Lana al Talon,quando Lex recita alcuni versi e dice ke "la poesia è un momento di pura seduzione.."
Qualcuno sa a quale poesia appartengono i versi ke Lex ha citato a Lana? Sono di John Donne,giusto?
Kisses
 
Top
Elysa
view post Posted on 9/10/2003, 21:34




la puntata non è stata una delle mie preferite cmq gli ho dato un bel 7
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/10/2003, 14:49




QUOTE (LurShiri @ 9/10/2003, 18:58)
Qualcuno sa a quale poesia appartengono i versi ke Lex ha citato a Lana? Sono di John Donne,giusto?

Ho cercato un po' Si John Donne.

Batter my heart, three-personed God; for You
As yet but knock, breathe, shine, and seek to mend;
That I may rise and stand, o'erthrow me,'and bend
Your force to break, blow, burn, and make me new.
I, like an usurped town, to'another due,
Labor to'admit You, but O, to no end;
Reason, Your viceroy in me, me should defend,
But is captivated, and proves weak or untrue.
Yet dearly'I love you,and would be loved fain,
But am betrothed unto your enemy.
Divorce me,'untie or break that knot again;
Take me to you, imprison me, for I
Except you'enthrall me, never shall be free,
Nor ever chaste, except you ravish me.


In inglese però.
 
Top
84 replies since 9/10/2003, 00:06   7533 views
  Share