ForumCommunity

REPORT ovinogeddon 2009, 12 ore di lavoro per 20 euro!!!

« Older   Newer »
  Share  
ugolo
view post Posted on 14/9/2009, 12:42




non avendo un cazzo da fare al momento ho pensato di fare un breve report dell'ovino di di sabato...
magari può tornare utile per fare qualche considerazione in previsione del geddon di padova.

al via siamo 280 stronzi....9 turni e forse entra 1 a 7-2 (forse!)
scrivo quello che ricordo dei match perchè non ho dietro i foglietti...magari poi a casa uppo.

1 turno- illustre sconosciuto con elfi+survival
vinco 2-1 tirato perchè il mio opponent scula infinito+1...oltre ovviamente a giocare a velocita di una lumaca morta....
esempi tipo:lui mille bestie piccole in gioco, io faccio firespout, lui 0 carte in mano pensa 3 minuti prima di ammucchiare!
1-0

2 turno- illustre sconosciuto naya aggro
il tizio sa giocare decentemente, giochiamo due belle partite tirate e ne vinciamo 1 a testa...
nella terza vedo 4 manguste, 2 goyf e un mind harness su figure 4-4 e non c'è niente da fare....
2-0

3 turno- xxx con enchantress
partite senza senso...primo game fa vantaggio carte assurdo, lo mando cmq basso (tipo 6pv) ma poi mette giu doppio fossato...
mi rimangono 2 vendilion per chiudere ma non arrivano!
2 game idem, doppio fossato e io pesco 0 risposte che avevo sidato!!!
2-1

4 turno -butel che ha vinto ad annency con dragon stompy
il tizio è un rompicazzo allucinante, rompe i coglioni per qualsiasi cosa su gioco....tant'è che sono costretto a chiamare il judge per chiedere il testo di gathan rider che avevo visto di vendilion.....lol
vinco 2-0 in due partite in cui non tocca mai palla....
sketch bellissimo in g2:
-lui gioca torello, entra
-nel mio gioco mangusta,lui ridendo dice ok cosi pompo il torello...che scarso....
-gioco altra mangusta, e lui inizia a piegarsi dalle risate col suo torello 4-4
-gioco mind harness...chiede: che fa? lo legge, deglutisce rumorosamente mentre io gli chiedo se vuole pompare ancora torello!!
3-1

4 turno- butel francese con survival-natural order bg
1 game un progenitus di tezo preceduto da 2 cabal mi mette a pecora....
2 game faccio un bel denial lo inchiodo con le terre e muore presto
3 game vinco perchè riesco a trikkarlo con le reliquie sui suoi kitchen finks e perchè non sia accorge che il mio goyf è un 5 e non un 4....
4-1

5 turno - butel strasimpatico con merfolk
gioca reliquie di main per paura di goyf...un pò esagerato ma la cosa mi da un pò di problemi....lo costringo a spaccare quando voglio io un fire ice su lord prima dei blocchi la porta a casa.
la seconda parto : mangusta,mangusta goyf e lui troppo lento.
5-1

6 turno-l'esploratore tedesco con dradstill ur
primo game non mi vede neanche....facciamo una counterwar su una mia wasta stiflata e rimane a mano quasi vuota, io appoggio goyf e lui non vede risposte....
di side è brutta perchè arrivano blood moon e pyro e non mi vedo molto bene.....
in secondo game lui apparecchia subito crogiolo+stilll e io rimango in 2 turni con solo goyf giu e senza più lande...
se avessi pescato 1 avrei vinto perchè lui ha scappellato tenendosi mishra+1 mana e io potevo fare stifle e attaccare con goyf...
terzo game soffre un pò i primi turni per il mio denial ma poi sono costretto a sprecare 1000 risorse per vincere una counterwar su 12-12 e lui allora il turno dopo appoggia bloodmoon...
guardo la mano composta da vendilion e wipe away e penso alla mia monoisola in gioco...impacco il turno dopo quando scende un altro 12-12...
forse il match più bello della giornata, ci facciamo i complimenti per la bella partita sempre tiratissima...
5-2

99% sono fuori dal t8 però cmq c'è premio al t20 quindi continuo a giocare....

8 turno - xxx IT'S THE FEAR!!!!
partita durata 10 minuti secchi vinta di vendilion beatdown(decisamente carta della giornata!!)...
non sto neanche a descriverla ma è stato facile come giocare con landstill...
6-2

nel frattempo esce la certezza matematica che con 7-2 non si entrerà...pekka!
9 turno- butel superpimped spagnolo con berserk stompy
ci giochiamo il top 16...chiedo di splittare il premio ma rifiuta e quindi se lo prenderà nell'ano penso io...
primo game faccio fulmine, counter, goyf e lui impacca.....
secondo game faccio fulmine, counter, goyf e lui impacca.....
7-2

escono i t8 e come pronosticato si entrava solo con 7-1-1 pekka....
arrivo 15esimo a parimerito col 9 lol(rating di merda!!)
la cosa bella è che i premi erano cosi divisi:
9- 4 vulcanic bb
10- 4 vulcanic bb
11-4 badlands
12-4 duals
13-4 duals
14-4 duals
15- 4 pantani di merda d** merda!

prendo i miei pantani in lingue straniere e li rigiro appena posso a 35 euro(lol che culo....se il butel non avesse offerto di sua sponte questa cifra io avrei proposto 30 per il set...)
splitto con il mio amichetto scarso che gioca mazzi noiosi e muore da soldan, e mi ritrovo con 20 sacchi giusti giusti per pagarmi la giornata...
porco d** la prossima volta lavoro che prendo più soldi!!

cmq torneo divertentissimo, opponent quasi tutti scialla e meta decisamente inaspettato (slalomato alla perfezione bant!!!)
il mazzo si è rivelato solidissimo e decisamente un ottima scelta....
peccato per il t8 sfumato per aver perso da enchantress ma almeno ho venduto i 4 FTV a 280 sassi!!!! yeah!!

alle 11 ci rimettiamo in macchina, mangiamo al mac e arriviamo a vr alle 1...
non contenti decidiamo di sfarci tutta la notte fino alle 5.30 per poi svegliarci alle 9!!!!!
LOL

cmq sono sempre più convinto che il legacy sia il formato definitivo!!!!!
giocate legacy froci!!!!!!

Edited by U.F.O - 14/9/2009, 15:15
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 14/9/2009, 13:07




CITAZIONE (ugolo @ 14/9/2009, 13:42)
peccato per il t8 sfumato per aver perso da enchantress ma almeno ho venduto i 4 FTV a 280 sassi!!!! yeah!!

ma no...io i ftv a meno di 100 sacchi all'uno nn li do...bla bla....kiss kiss ^^
 
Top
Matteo_ReGoblin
view post Posted on 14/9/2009, 13:09




CITAZIONE (ugolo @ 14/9/2009, 13:42)
sketch bellissimo in g2:
-lui gioca torello, entra
-nel mio gioco mangusta,lui ridendo dice ok cosi pompo il torello...che scarso....
-gioco altra mangusta, e lui inizia a piegarsi dalle risate col suo torello 4-4
-gioco mind harness...chiede: che fa? lo legge, deglutisce rumorosamente mentre io gli chiedo se vuole pompare ancora torello!!

ahuauhauhauhauhauh
 
Top
ugolo
view post Posted on 14/9/2009, 13:12




CITAZIONE
ma no...io i ftv a meno di 100 sacchi all'uno nn li do...bla bla....kiss kiss ^^

infatti ma a più di quello nn lo prendevano....anche i venditori li facevano a 100...
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 14/9/2009, 13:18




dai che scherso.....oggi pome sul tardi ci si becca?
 
Top
4 replies since 14/9/2009, 12:42   100 views
  Share