GamesCollection

Anr102 & Miyamoto LIVE FROM TOKYO, sexxòocchei

« Older   Newer »
  Share  
Miyamoto
view post Posted on 9/9/2009, 11:12     +1   -1




Sono stati, purtroppo, solo due giorni. Ma GAZZO...che due giorni. Con Ale è stato divertimento dal primo all'ultimo momento. Ho conosciuto il lupacchiotto de Roma al VGH 2008, attirato dalla sua t-shirt molto "sobria" (c'era disegnato un vibratore su sfondo rosa shocking...roba da matti :D :D...ALE RULEZ). Chiaccherando del più e del meno (più del meno) si è arrivati al topic "JAPAN" e mi fa:

A: ahò...lo sai che me sto a trasferì en jappone?
M: ma dai? che storia cazzo...è il mio sogno andarci.
A: e allora vienimi a trovà...te ospito io!


(qui viene fuori la bontà dell'uomo ALE: mi conosce da 15 minuti e mi apre già le porte di casa sua)

M: ovvio...appena mi laureo vedo di organizzare la cosa.


Ci salutiamo, ci scambiamo i contatti di msn e arrivederci.
Durante l'anno si chatta, si sparano stupidate e finalmente arriva il giorno. Mi sono deciso (ma soprattutto ho trovato i soldi :) ) ad andare in JAP.
Comunico il tutto ad Ale, che come promesso, mi ospita presso la sua abitazione.

Arrivato a Tokyo il 29 Luglio, sembrava di vivere in un forno, incontro l'Ale nazionale per strada (per puro caso) che esordisce con un bel pugno nello stomaco :) ! Madò...iniziamo bene :D ! Tra una cazzata e l'altra il top arriva la sera del 30:

A: ahò...te piace la carne?
M: di brutto
A: mò cè penso io !


Mi porta in un locale dove si mangia "a minuti". Paghi per 90 minuti e mangi e bevi a volontà:
Dopo 8 medie a testa in 70 minuti, e il cameriere, che ormai in preda al panico e alla disperazione, arriva al 70° minuto e urla "LAST ORDER"...queste erano le nostre facce °° !

image image image

Ecco invece altre foto random dalla nostra, breve, vacanza insieme:

Ale innamorato di Pingu:
image

Direttamente da Kiss Me Licia...ecco a voi MARRABBIO:
image

Sulla metro dopo aver sudato già 7 litri di roba da bere...°__°
image

Poteva mancare Mario ?
image

E chi ti vado a trovare a Tokyo...sì !! Proprio lui...il nostro admin preferito...Fedesbreng :D
image


Che dire? Una vacanza spettacolare. Peccato che Ale è dovuto tornare a Roma. Ma forse...è meglio così. Due settimane insieme sarebbero finite male :D !

LOL

Cmq al più presto tornerò in Nippolandia a sodomizzare Ale con cartuccie loose del famicom...prese dai cesti di fuffa impolverata di Akihabara ovviamente :D
 
Top
crj
view post Posted on 9/9/2009, 11:14     +1   -1




secondo me miya è stato scambiato per Songoku della leggenda :shifty: :lol: :lol:
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 9/9/2009, 11:15     +1   -1




cioè :D ?
 
Top
miruko86
view post Posted on 9/9/2009, 11:17     +1   -1




sig! sono felice per te miya...........sig
 
Top
anr102
view post Posted on 9/9/2009, 11:18     +1   -1




hahah belle le foto quanto l'averti incontrato e ospitato in quel di Tokyo :)

Come detto in precedenza purtroppo ci siamo visti poco dato che la mia vacanza italiana coincideva quasi con l'arrivo di miya, ma ci siamo divertiti molto.

Alla prossima :)
 
Top
sephy7
view post Posted on 9/9/2009, 11:19     +1   -1




Argh....queste foto fanno male al cuore. Bellissimo il giappone, son contento vi siate divertiti :)
 
Top
crj
view post Posted on 9/9/2009, 11:20     +1   -1




image :shifty:
sei uguale :lol:
 
Top
kaos.
view post Posted on 9/9/2009, 11:21     +1   -1




che figata!!
Entro fine 2010 devo PER FORZA andare anch'io in jappolandia...
Il mio sogno è stabilirmi lì ma è troppo dura...anr, scusa se invado la tua privacy, tu come hai fatto???
sei partito "all'avventura" o sei andato perchè avevi trovato lavoro???

Comunque miya, bellissime foto...mi hanno messo ancora più voglia!! :-(
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 9/9/2009, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (crj @ 9/9/2009, 12:20)
image :shifty:
sei uguale :lol:

ma lol :D :D !! ahaahhah
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


bello bellissimo appena vado a tokyo pure io voglio sodomizzare anr102 ... sempre se è d'accordo :lol:

Edited by berserk1981 - 9/9/2009, 13:00
 
Web Contacts  Top
miruko86
view post Posted on 9/9/2009, 11:22     +1   -1




ma a milano c'è qualche agenzia di viaggi specializzata in viaggi in jappone?

vorrei chiedere dei preventivi...
 
Top
DeathX
view post Posted on 9/9/2009, 11:23     +1   -1




Minchia fede che faccia da incazzuso! e che gli hai fatto miya? gli hai rubato qualche gioco nei negozi? :)

Ale l'hai portato anche tu lì a mangiare :lol:
Almeno gridava dalla porta "Motte kitè" :lol:
 
Top
Miyamoto
view post Posted on 9/9/2009, 11:24     +1   -1




no urlavo solo "biru biru" :D

la foto con fede è stata fatta incazzosa sotto richiesta del boss...e si sa...il boss decide...°°
 
Top
anr102
view post Posted on 9/9/2009, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (kaos. @ 9/9/2009, 12:21)
che figata!!
Entro fine 2010 devo PER FORZA andare anch'io in jappolandia...
Il mio sogno è stabilirmi lì ma è troppo dura...anr, scusa se invado la tua privacy, tu come hai fatto???
sei partito "all'avventura" o sei andato perchè avevi trovato lavoro???

Comunque miya, bellissime foto...mi hanno messo ancora più voglia!! :-(

Sintetizzando al massimo: son stato in Giappone per vacanza, mi è piaciuto, ho deciso di viveri li, mi son iscritto in una scuola di lingua Jap a Tokyo, ho trovato lavoro in seguito :)

@miruko: ci son molte offerte che trovi anche sul web...ormai non sorprende piu trovare biglietto a/r a 500-600euro :)

@berserk e chi passa da queste parti: contattatemi e sicuro ci si vede organizzando la cosa per tempo :)
 
Top
miruko86
view post Posted on 9/9/2009, 11:43     +1   -1




grazie anr, ma a me serviva un'assistenza oltre che a dei biglietti in se.....per decidere dove andare, che posti visitare, informazioni varie tra cui l'abbonamento per i mezzi che costano.

visto che non ci sono mai stato in giappone, la prima volta volevo fare le cose serie per evitare brutte sorprese.....
 
Top
25 replies since 9/9/2009, 11:12   245 views
  Share