Vergogna Juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    La serie B è l'unica strada percorribile per espiare in parte le nostre responsabilità.

    Sono veramente schifato
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sempre lì: noi italiani siamo bravissimi a non ammettere mai le nostre colpe, a riconoscere che abbiamo perso perchè qualcuno è stato più bravo di noi.
    moreno in corea?lui non ci ha mica annullato gol nè ci ha fischiato rigori contro...tra noi e la corea ci stavano 8 gol di differenza: tu prima falli e poi pensa a moreno!
    e stai sicuro che puoi avere tutto il mondo contro ma se fai 8 gol la partita la vinci e il nome dell'arbitro non te lo ricordi nemmeno il giorno dopo!
    ripeto una cosa: le intercettazioni pubblicate sono stralci di conversazioni...la stessa frase in un contesto può avere un significato e in un altro uno profondamente diverso...vedremo.
    ci sono talmente tante prove che moggi abbia "rubato" i campionati di 12 anni che le partite sotto osservazione sono 7...e non tutte della juve!
    ci sarà un processo, se dimostrano che ha sbagliato pagherà, ma se non riescono a dimostrarlo...
     
    .
  3. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è una scusa, ma non dimentichiamoci che poco tempo fa anche in germania sono successi degli scandali nel mondo del calcio.... e parlo di un mesetto fa, non oltre... Quindi è vero che noi italiani baffi neri e mandolino siamo soliti sputtanarci così, ma anche gli altri hanno le loro beghe !!!
    Io non mi sento di autoescluderci dal Mondiale !!!
    Speriamo in Lippi, che non finisca in GALERA anche lui !!!!!
     
    .
  4. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non scherziamo: perchè non dovremmo andare a mondiale??!!
    mamma mia quanto odio tutti i moralisti che stanno venendo fuori in questi giorni: cosa c'entra il mondiale?
    come giustamente dice eddy, in germania hanno appurato che alcuni arbitri indirizzavano le partite su cui avevano scommesso...c'è stato anche un suicidio...ma mi sembra che la germania, oltre ad organizzare l'evento, ci partecipi pure!
    quindi evitiamo i moralismi e aspettiamo la sentenza.
    vi faccio un esempio stupido: gli ho preso il portafoglio e l'ho tenuto.
    chiunque legga questa frase mi darebbe del ladro.
    se però chi pubblica questa frase si "dimentica" di scrivere il resto

    è andato via di fretta e furia dimenticandosi qui tutto.
    gli ho preso il portafoglio e l'ho tenuto così quando lo vedo glielo ridò

    cambiano le cose o sbaglio?!
    vedremo come andrà il processo, non emettiamo sentenze senza aver ascoltato tutto.
    non dimentichiamoci solo una cosa: la magistratura ordinaria non ha trovato illeciti altrimenti avrebbe proceduto...comprare una partita è anche un reato penale!
    aspettiamo e vediamo cosa succederà, ma di sicuro ai mondiali ci dobbiamo andare a testa alta perchè il resto del mondo, sia sotto l'aspetto sportivo sia sotto quello giuridico/morale, di sicuro non ci è superiore!
     
    .
  5. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelebianconero @ 15/5/2006, 10:18)
    quindi evitiamo i moralismi e aspettiamo la sentenza.

    vedremo come andrà il processo, non emettiamo sentenze senza aver ascoltato tutto.

    Non voglio assolutamente passare per moralista è solo che intorno a questa vicenda ce ne sono altre che si intrecciano e non è facile stare zitti fino al processo. Fino a qualche mese fà si è parlato di doping, Giraudo se l' è cavata ma nessuno ha dimenticato quella storia. Ora le intercettazioni di Moggi, le scommesse di Buffon e lo scambio di battute tra Padovano e Vialli in merito a sostanze stupefacenti...
    Ok, aspettiamo la sentenza, ma tutto questo non sembra troppo? Saranno pure solo illazioni di qualche giornale per fare notizia, ma non si resta indifferenti di fronte ad una squadra che in Italia ha sempre fatto la differenza e in Europa ha sempre stentato... La Juve è sempre stata oggetto di discussioni a proposito di sudditanza degli arbitri italiani, solo coincidenze?
    L'importante comunque è che venga fatta piazza pulita, soprattutto in federazione, un dirigente di una squadra può anche tentare di corrompere i vertici, ma sta a loro denunciare subito quell' illecito...
    Troppi soldi, girano troppi soldi!
     
    .
  6. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_79 @ 15/5/2006, 11:55)
    CITAZIONE (lelebianconero @ 15/5/2006, 10:18)
    quindi evitiamo i moralismi e aspettiamo la sentenza.

    vedremo come andrà il processo, non emettiamo sentenze senza aver ascoltato tutto.

    Non voglio assolutamente passare per moralista è solo che intorno a questa vicenda ce ne sono altre che si intrecciano e non è facile stare zitti fino al processo. Fino a qualche mese fà si è parlato di doping, Giraudo se l' è cavata ma nessuno ha dimenticato quella storia. Ora le intercettazioni di Moggi, le scommesse di Buffon e lo scambio di battute tra Padovano e Vialli in merito a sostanze stupefacenti...
    Ok, aspettiamo la sentenza, ma tutto questo non sembra troppo? Saranno pure solo illazioni di qualche giornale per fare notizia, ma non si resta indifferenti di fronte ad una squadra che in Italia ha sempre fatto la differenza e in Europa ha sempre stentato... La Juve è sempre stata oggetto di discussioni a proposito di sudditanza degli arbitri italiani, solo coincidenze?
    L'importante comunque è che venga fatta piazza pulita, soprattutto in federazione, un dirigente di una squadra può anche tentare di corrompere i vertici, ma sta a loro denunciare subito quell' illecito...
    Troppi soldi, girano troppi soldi!

    io dico di aspettare di vedere come andrà il processo non perchè voglio difendere a spada tratta moggi e la juve, ma voglio evitare lo sciacallaggio che si sta facendo in questi giorni.
    l'esempio che hai fatto tu capita a fagiolo: processo doping.
    accusata solo la juve benchè gli stessi medicinali siano stati trovati anche nelle infermierie di altre squadre, società assolta in primo grado, medico assolto in secondo= juve innocente!
    ciononostante oggi ci chiamano tutti drogati lo stesso grazie alla bella campagna mediatica intrapresa in quel periodo.
    i primi giorni del presunto scandalo doping erano molto simili a questi: sentenze già scritte, colpevolezza che stando a media e giornali era lampante...poi il processo si è concluso con l'assoluzione ma oggi ci chiamano cmq tutti drogati come se la sentenza fosse stata l'opposto.
    buffon stando a quanto ha dichiarato ai magistrati ha scommesso solo su partite estere e fino all'autunno 2005 perchè da lì in poi è stato proibito: che male c'è?ok è da dimostrare, ma è anche da dimostrare il contrario.
    padovano ha giocato in 9 squadre italiane, 1 o 2 straniere...fino a settimana scorsa metteva i soldi per importare hascish dal marocco: mi spieghi cosa diavolo c'entra la juve in tutto ciò??!!
    vialli tirava di coca?perchè all'antidoping non se ne sono mai accorti??
    una squadra che ha vinto tanto in Italia e ha vinto poco in europa (ti ricordo che dal 96 ad oggi la juve cmq ha giocato 4 finali di champions, che poi ne abbia vinta solo una è un altro discorso)significa che rubava? allora è logico pensare che chi ha vinto poco in italia ma ha vinto molto in europa significhi che ha rubato in europa?
    se dimostrano che moggi e la dirigenza ha sbagliato è giusto che paghino ma è ancora più giusto che paghino tutti: non mi sembra che moggi fosse il solo a telefonare...però sembra che questo non importi perchè è bello dare addosso alla Juve.
     
    .
  7. roberto52
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe chi stuzzica lelebianconero rischia...........

    Finalmente oggi riaprono gli abbonamenti .....anche in serie Z forza Juve.

    Lele prenoto anche per te ???

    Ciao.
    roberto
     
    .
  8. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_79 @ 15/5/2006, 11:55)
    L'importante comunque è che venga fatta piazza pulita, soprattutto in federazione

    Troppi soldi, girano troppi soldi!

    Voglio sottolineare quello che ho citato, non ho mai voluto intendere che le Juve abbia rubato, Lele non te la prendere...
    Tempo al tempo per la sentenza. ;)
     
    .
  9. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_79 @ 15/5/2006, 12:36)
    CITAZIONE
    Fino a qualche mese fà si è parlato di doping, Giraudo se l' è cavata ma nessuno ha dimenticato quella storia. Ora le intercettazioni di Moggi, le scommesse di Buffon e lo scambio di battute tra Padovano e Vialli in merito a sostanze stupefacenti...
    Ok, aspettiamo la sentenza, ma tutto questo non sembra troppo? Saranno pure solo illazioni di qualche giornale per fare notizia, ma non si resta indifferenti di fronte ad una squadra che in Italia ha sempre fatto la differenza e in Europa ha sempre stentato... La Juve è sempre stata oggetto di discussioni a proposito di sudditanza degli arbitri italiani, solo coincidenze?

    Tony non ce l'ho assolutamente con te, però permettimi di dire che da quanto scritto qui sopra non si può non intendere che ti riferissi alla Juve...ehehehe

    magari hai pubblicato solo un pezzo dell'intercettazione??!!ehehe ridiamoci su che è meglio! :D
     
    .
  10. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, mi riferivo alla Juve, ma non voglio fare sciacallaggio, è il pensiero comune... :P :D
    Ciao vado a pranzo image image, guardo il telegiornale e ci sentiamo dopo. image
     
    .
  11. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    non me ne intendo molto sul caso doping, ma so che il medico è stato condannato per la somministrazione di sostanze illecite ai giocatori. e la società no. Mi rimane però un tarlo... ma com'è possibile che sia stato condannato solo il dottore e la societànon risulti responsabile, è come se lui si fosse divertito a fare esperimenti per suo puro divertimento sadico, e che la società non ne sapesse nulla.... MAH !!!
    Speriamo bene...
     
    .
  12. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy_ATL @ 15/5/2006, 13:40)
    non me ne intendo molto sul caso doping, ma so che il medico è stato condannato per la somministrazione di sostanze illecite ai giocatori. e la società no. Mi rimane però un tarlo... ma com'è possibile che sia stato condannato solo il dottore e la societànon risulti responsabile, è come se lui si fosse divertito a fare esperimenti per suo puro divertimento sadico, e che la società non ne sapesse nulla.... MAH !!!
    Speriamo bene...

    no è stato condannato per l'abuso di farmaci.
    la situazione era questa:
    esiste una lista stilata dal coni che determina cosa è doping e cosa non lo è.
    nel 96 la juventus ha somministrato dei prodotti che non erano presenti su quella lista ai giocatori.
    nel 98 questi farmaci sono stati inseriti nella lista come doping: poteva essere condannata la juve per una cosa che è diventata illegale due anni dopo?
    occhio..gli stessi prodotti erano nelle infermierie di altre squadre di serie A, ma solo la juve ha dovuto subire il processo.
    inoltre le squadre a cui è stata controllata l'infermieria sono una minima parte rispetto al totale: perchè?
    fatto sta che il processo è andato avanti su queste basi grazie alla campagna mediatica fatta dai media in quegli anni.
    verso la fine del processo sono stati introdotti altri due capi d'imputazione: abuso di farmaci e uso di EPO.
    il primo caso è stato contestato perchè si sono trovati medicinali (tipo antidepressivi) la cui presenza era ingiustificata (farmaci che cmq per il coni non sono doping), nel secondo si è cercato di dimostrare che i giocatori della juve avevano fatto uso di eritropoietrina.
    la domanda è stata: perchè venivano somministrati farmaci per determinate malattie quando queste non sussistevano?questo era da dimostrare e non è stato fatto, tanto è vero che il primo appello agricola è stato condannato, mentre in appello è stato assolto perchè il fatto non sussisteva.
    questa è la ragione etica, se vogliamo così definirla, per cui giraudo (la società) è stata assolta mentre agricola condannato (sospetto abuso di farmaci).
    il secondo caso è più divertente: su 6 anni di analisi, solo due giocatori hanno manifestato valori alterati: conte e tacchinardi, entrambi in un periodo in cui erano infortunati.tutti gli altri ZERO, PULITI, NIENTE DI NIENTE!
    il sig. d'onofrio, perito dell'accusa, ematologo mi pare, durante il processo ha dichiarato che vedendo quei valori vi era la QUASI CERTEZZA che fosse stata somministrata EPO.
    in Italia, fortunatamente, si è innocenti finchè qualcuno non prova il contrario, ma, soprattutto, servono le prove per dimostrare la certezza.
    se poi si aggiunge che il sig. d'onofrio, pochi mesi prima, ad un processo nel quale era imputato un ciclista professionista, perito della difesa, con valori molto più alti di quelli anomali riscontrati in conte e tacchinardi, aveva dichiarato che "quei valori non potevano dimostrare l'utilizzo di EPO".
    per questo la juventus è stata assolta.
    ricapitolo per chiarezza: il processo nasce per doping, dopo un po' diventa abuso di farmaci e pochi mesi prima della conclusione diveneta uso di EPO.
    solo la juventus è stata sottoposta a questa cosa e ne è venuta fuori PULITA.
    grazie al sig. zeman e al sig. guariniello però, oggi, in tutti gli stadi del mondo, ci chiamano drogati.
    permettete ora che sia lecito invitarvi ad aspettare il processo a moggi prima di scrivere sentenze (ho usato il voi ma è uno sfogo rivolto a tutta l'opinione pubblica)?!
     
    .
  13. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono Juventino e orgoglioso di esserlo, ma sono il primo a condannare la Juventus per quanto è successo.
    Non ci nascondiamo dietro un dito, le intercettazioni ci sono state eccome!!!!!
    E' vero anche che Moggi adesso è preso di mira così come tutta la juve ed è facile ora per i signori Zeman e Co. dire "io l'avevo detto"!
    E' il calcio italiano malato, la federazione è malata, il pesce puzza dalla testa e tutto il resto fa parte della metastasi.
    Tuttavia non avrei mai pensato che una società come la Juve potesse farsi coinvolgere dal sistema, mi aspettavo che l'esempio juve proponesse dei sistemi.

    In alto i cuori
     
    .
  14. WPrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don666 @ 15/5/2006, 09:06)
    Che cosa è stato fatto contro quel maiale semil negro che ci ha arbitrato contro la Corea???

    Scusate se rompo le balle, ma questo non è razzismo?
    Gradirei una spiegazione del termine "semil negro", se la associazione a "maiale" è un rafforzativo del fatto di essere "negro" ed infine se essere "negro" rappresenti di per sé una tara o se è invece una constatazione della carnagione dell'arbritro.
    Mi auguro che non venga usata la scusa dell'errore di battitura negro-nero, ma sarebbero comunque necessarie delle scuse.
    Attendo rispsoste.

     
    .
  15. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON WPRATO
    MI AUGURO CHE DON666 NON ABBIA VOLUTO DIRE QUELLO CHE SI LEGGE ..................... :angry: :angry:

    CREDO CHE SIA NECESSARIA UNA SUA SPIEGAZIONE
     
    .
32 replies since 14/5/2006, 01:41   436 views
  Share  
.