Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

memoria motorola v3

« Older   Newer »
  Share  
'gIu
view post Posted on 7/9/2009, 13:25




ragazzi scusate.. ma sono davvero poco esperto in campo motorola xD
vorrei qualche dritta....allora
avrei intenzione di aumentare la memoria...ho un motorola v3 nero
c'è qualche modo per aumentare la memoria? memoria esterna, qualche trucchetto, programma..non sò anche di poco mi va bene...
grazie se risponderete e fatemi sapere :)
grazie ancora..
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


gentilmente se potresti darci i dati del tuo cell. da cell spento, premi i tasti #e* poi cornetta rossa, riportandoci qui cio che ti appare sulla schermata in nero. grazie
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 9/9/2009, 05:47




CITAZIONE ('gIu @ 7/9/2009, 14:25)
avrei intenzione di aumentare la memoria...ho un motorola v3 nero
c'è qualche modo per aumentare la memoria? memoria esterna