Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

memoria motorola v3

« Older   Newer »
  Share  
'gIu
view post Posted on 7/9/2009, 13:25




ragazzi scusate.. ma sono davvero poco esperto in campo motorola xD
vorrei qualche dritta....allora
avrei intenzione di aumentare la memoria...ho un motorola v3 nero
c'è qualche modo per aumentare la memoria? memoria esterna, qualche trucchetto, programma..non sò anche di poco mi va bene...
grazie se risponderete e fatemi sapere :)
grazie ancora..
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


gentilmente se potresti darci i dati del tuo cell. da cell spento, premi i tasti #e* poi cornetta rossa, riportandoci qui cio che ti appare sulla schermata in nero. grazie
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 9/9/2009, 05:47




CITAZIONE ('gIu @ 7/9/2009, 14:25)
avrei intenzione di aumentare la memoria...ho un motorola v3 nero
c'è qualche modo per aumentare la memoria? memoria esterna

No mi spiace. La prima serie dei Razr quindi il V3 Silver e Black (che ho avuto con grande soddisfazione) avevano una memoria on board non espandibile di soli 5 MB e la Motorola non aveva previsto nessuno slot per inserire memorie T.Flash/microSD. Non puoi fare assolutamente nulla per ampliare la memoria in quanto è una limitazione hardware è non software. Lo slot per la memoria espandibile che accetta T.Flash/microSD fino ad un massimo di 2 GB è disponibile sulla serie V3i praticamente il restyling del V3. Per liberare un po' di memoria nel cellulare puoi usare il P2kTools o smilari, per cancellare file inutili installati di default e bloccati come ad esempio video, skin, immagini, audio, alcuni modelli di MMS preinstallati ed anche qualche midlet java inutile. Attenzione però a quello che togli in quanto alcuni file di sistema non possono essere eliminati. Ad esempio se ben ricordo non puoi togliere la skin MOTO di default che contiene appunto alcuni file di sistema.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 9/9/2009, 12:18




ha detto benissimo tyler, si può liberare un po' di spazio con file inutili, ma, come ha giustamente ricordato, non puoi cancellare la skin moto perchè contiene alcune informazioni indispensabili per la grafica, al massimo la puoi sostituire con un altra, tramite specifico procedimento.

ti saremmo grati se tu postassi i dati che ti ha richiesto iaio, quei dati ci preciseranno quale modello di v3 possiedi, saputo il quale potremmo consigliarti guide e altro.

se è un v3 (e non v3r v3t etc..) la guida per liberare la memoria fino ad un limite massimo di 10MB è questa
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 9/9/2009, 20:42




CITAZIONE (Gafi.90 @ 9/9/2009, 13:18)
ti saremmo grati se tu postassi i dati che ti ha richiesto iaio, quei dati ci preciseranno quale modello di v3 possiedi, saputo il quale potremmo consigliarti guide e altro.

Esatto! Ragazzi cortesemente una volta entrati a far parte del nostro forum dovete aggiornare la firma con i dati dei vostri Motorola posseduti. Per aggiornare la firma Qui. Grazie per la collaborazione.
 
Top
-|Dominick|-->
view post Posted on 11/1/2011, 19:50




Buonasera,
io ho lo stesso problema di 'giu...
ho eseguito l'operazione richiesta e il risultato è il seguente:

Boot Loader
0A.30.
SW Version:
R4515_G_08.BD.
43R

come dovrei procedere???
grazie mille in anticipo!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 23:03
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauz...
hai un v3r....
se vuoi eliminare (immagini,suoni etc ) di default... del cell
segui questa Guida..
ti aiuta ad eliminare le cose inutili....
se ti servono altre guide controlla qui...
fai riferimento solo a quelle per il V3R....
se ti servono altre info... chiedi pure....
 
Top
-|Dominick|-->
view post Posted on 11/1/2011, 23:33




CITAZIONE (vegetaterzo1 @ 11/1/2011, 23:03) 
ciauz...
hai un v3r....
se vuoi eliminare (immagini,suoni etc ) di default... del cell
segui questa Guida..
ti aiuta ad eliminare le cose inutili....
se ti servono altre guide controlla qui...
fai riferimento solo a quelle per il V3R....
se ti servono altre info... chiedi pure....

Grazie mille, gentilissimo!
mi metto all'opera e vediamo un pò che risultati raggiungo,
nel caso riscrivo qui!!! :cheers.gif:
 
Top
7 replies since 7/9/2009, 13:25   1114 views
  Share