[TUTORIAL USB PEN ON PS2]

...non tutte compatibili...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toonamix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi in questo periodo in cui sono affetto dal virus della varicella ho deciso di scrivere sto tutorial...

    Allora bando alle "ciance" procuratevi la suite 0.3 di laplace (sto ankora attentendo ke mi risponda x postarla qui,se nn lo fa la creo io in massimo 12 ore...) poichè gia ha il file dummy e altri programmi ke vi potranno servire per altre cose, e masterizzate a fuoco lento (io ho fatto a 7x)!!!Dopo aver inserito già la pen drive, inserite il cd nella vostra play 2 e partirà in automatiko il nostro tanto amato UlaunchELF.Vedrete 2 scritte start... e select... clikkate prima select x configurarlo (ovvero i tasti) basta clikkare su default e vi da la combinazione sua poi se invece volete la combinazione personale "sbaniate" da voi! Dopo fatto ciò (ovvero tornando indietro dv stanno le 2 scritte: START... SELECT...) clikkate start(siamo quasi alla fine)e usciranno ste opzioni
    -MCO
    -MC1
    -HDD0
    -CDFS
    -MASS
    -HOST
    quindi se volete copiare o spostare un salvataggio dalla mc andate su mc0 (slot 1) o mc1 (slot 2) e clikkate cerkio (combinazione di default) vi troverete cn l'elenco di salvataggi, e una volta trovato quello ke volete spostare o copiare lo selezionate (diventa bianka la scritta del salvataggio) e clikkate R1 (sempre la combinazione di default) e selezionate "cut"(taglia) o "copy"(copia) e tornate indietro e andate su mass clikkate r1 e fate past (Alcuni modelli di pendrive con ulaunchelf sembra che non funzionino, invece quando selezioni il drive mass: e si blocca tutto, lascia la chiavetta inserita e riavvia di nuovo con ulanchelf (reset) e la seconda volta è molto probabile che la legga)Se invece volete copiare o spostare dei salvataggi da pen usb a mmc fate il procedimento inverso ovvero andate prima su mass e poi su mc0 o mc1...

    LiNk Questo è il link della suite di laplace 0.3!!!Per salvarlo sul vostro pc dovete clikkare col tasto destro e fare salva oggetto con nome

    Ringrazio i membri del forum consoleworld ke mi hanno aiutato a capire il procedimento sopra elencato...

    Alla proxima...

    Edited by toonamix - 17/5/2006, 20:49
     
    .
  2. baggiothebest88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma non ho capito una cosa:ma devo masterizzare la suite e inserirla nella play2?
     
    .
  3. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Toona. Per la suite.. creala tu visto che lo sai fare, grazie.
    Ti ho editato il topic.

    PS: guarisci presto.
     
    .
  4. toonamix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baggiothebest88 @ 13/5/2006, 11:26)
    scusami ma non ho capito una cosa:ma devo masterizzare la suite e inserirla nella play2?

    si...sennò d0v€ la vuoi inserire???? :asd:
     
    .
  5. baggiothebest88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato la 0.4. ma è lo stesso il funzionamento?
     
    .
  6. toonamix
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ho provato la 4 ma penso di si...perkè sn gli stessi programmi ma aggiornati...
     
    .
  7. baggiothebest88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  8. fox23
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non trovo questo file.....come si dovrebbe chiamare????laplace suite 0.3????non ho capito bene il nome...grazie
     
    .
  9. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diamo le 12 ore che servono a Toonamix per creare la suite. Vedrete che non vi deluderà.
     
    .
  10. bella callisto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non ho capito un pene....cos'è la suite 0.3 ?? e da dove la scarico ::sorr::
     
    .
  11. bella callisto
        Like  
     
    .

    User deleted


    toonamix tvb!! :r2: :r2: sei lunico che mi abbia fatto capire come fare ad usare la pen drive...grazie
     
    .
  12. fox23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi...12 ore passate....vabbè....con la varicella vorrei vedere qualcun altro che prova a fare 1 cosa del genere....quindi noi tutti auguriamo a toonamix 1 pronta guarigione......... :r2: (anke x avere questo file)lol...
     
    .
  13. fox23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi...c'è qualche novità???
     
    .
  14. elvis77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi uppate qualcosa della suite!!!E qualcosa di preciso... :ttt:

    Grazie... :sorr:
     
    .
  15. toonamix
        Like  
     
    .

    User deleted


    in attesa della mia effettiva guarigione e quindi nell'attesa ke crei la mia suite xsonale (da cui penso ke trarrò spunto da questa) eccovi l'originale citata proprio nel topic sopra: la laplace suite 0.3...il link sta sopra nel primo post dv sta spiegato il procedimento...

    PS ve lo diko anke qui x salvarlo dovete clikkare col tasto destro sul link e selezionare salva oggetto con nome

    Edited by toonamix - 18/5/2006, 08:22
     
    .
161 replies since 13/5/2006, 09:22   9776 views
  Share  
.