Sagem communication Forum

Giochi e applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
JackFrusciante
view post Posted on 12/5/2006, 20:21




su questo sito ci sono giochi non belli come sprintercell oppure XIII oppure milionario
ci sono giochi tipo compo minato, gomoku, erix(dell'ericcson)
e applicazioni tipo una per vedere il meteo dal satellite oppure per chattare con il bluetooth oppure per chattare con msn dal cellulare
ce ne sono un botto per tutti i modelli
www.getjar.com
puoi suddividere la ricerca din un gioco, secondo la piattaforma(java palemare etc) secondo la risoluzione e secondo il modello
 
Top
puntokit
view post Posted on 13/5/2006, 00:17




Grazie per l'info jack!!
 
Top
JackFrusciante
view post Posted on 13/5/2006, 14:06




eccone attri!!!!!!!!!!!!!!!!
www.mobileservice.it - misto alcuni trial altri a pagamento altri gratis, dicendola tutta mi sa che le jar gratis sono di giochi che fanno un po schifo, mentre quelli a pagamento sono di giochi che sembrano un po più belli, almeno dalle foto


www.zgroup-mobile.com - questo ancora non l'ho visto ma mi sembra tutto gratis, ma i giochi fanno un po cagare e sono demo


meglio trovarli su emule

Edited by JackFrusciante - 13/5/2006, 15:16
 
Top
JackFrusciante
view post Posted on 13/5/2006, 14:45




http://se.trg.ru/
minchia oggi trovo tutto
qui cen'è un botto
ma proprio tanti scaricatene un po
perchè io ch'ho un problema
da qualche tempo installo i giochi, alcuni mi partono, altri non mi parte la missione e-o la partita
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 22/5/2006, 14:55




ho da poco acquistato un x6-2 (69 euri) e sto provando a scaricare applicazioni sia da pc che da wap ma senza successo, qualcuno mi sa aiutare? grazie in anticipo
 
Top
Lollo-mitch
view post Posted on 18/8/2007, 13:57




x installare giochi o apllicazioni l'unico modo e direttamente salvare il file jar nella skedina di memoria poi inserirla nel cellulare e così si può installare un gioco o una applicazione
 
Top
5 replies since 12/5/2006, 20:21   122 views
  Share