ALESSANDRA AMOROSO MINACCIATA DI MORTE

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 5/9/2009, 10:32




“Non mi sono ancora abituata a ricevere l'attenzione della gente. Fino a pochi mesi fa lavoravo come commessa in un negozio di abbigliamento, adesso firmo autografi per strada. Bello, ma a volte mi viene l'ansia. E ho sempre paura di perdere le persone a cui voglio bene. Temo quello che potrebbe succedere”. Non si è ancora abituata al successo la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” Alessandra Amoroso: “Sono molto esposta – ha dichiarato a “Vanity Fair” - e ho paura che, per invidia possa succedere qualcosa di brutto a me, o alla mia famiglia. Con quello che si sente in giro, o in Tv, bisogna fare attenzione. Ricevo spesso telefona te strane. "Attenzioni" simili a quelle riservate fino a qualche tempo fa a Michelle Hunziker”.
PAPA' NON VOLEVA Lei soffre di attacchi di panico (“Ogni tanto, ma soprattutto in passato. Adesso mi faccio spesso un bel pianto) ma a non essere d’accordo da principio alla sua avventura televisiva era il padre: “Aveva paura della Tv. È normale. Lo preoccupava tutto' quello che poteva esserci dietro. Sa, i giri strani, le brutte conoscenze . Io non le ho viste. il mio unico vizio è la nicotina. Se fumo troppo, anche in questo caso, divento ansiosa. Se il nuovo disco non scalasse la classifiche ci resterei male, piangerei anche, ma poi andrei avanti. Ho la mia famiglia e le mie amiche, per fortuna. Tornerei a Lecce a studiare canto, poi andrei a New York a perfezionarmi, e ci riproverei”.
QUANTE CRITICHE Ora che è sulla cresta dell’onda in molti la criticano: “Mi dispiace solo se la gente parla male di me senza conoscermi. Quando dicono che "sto sempre in mezzo", al centro della scena. Un po' è vero, ma è il mio momento: che cosa dovrei fare?. Mi dicono anche che urlo invece di cantare. Ma non ho mai studiato canto e non so suonare uno strumento: spero di migliorare e farmi conoscere meglio da tutti”.
Riservata in campo sentimentale (“Sono in “trattativa riservata” da qualche mese. Ma non parlo della mia vita sentimentale. Non parlo di lui, dico solo che non appartiene al mondo dello spettacolo”), sogna nozze “gospel”: “Sono per le nozze in chiesa. Quando mi sposerò, chissà quando, mi piacerebbe avere un coro gospel”.
Con i soldi della vincita già investiti (“Ho comprato un'auto nuova a mamma, ho restituito i soldi che papà mi ha dato in questi ultimi anni - e a lui vorrei anche regalare uno yacht - poi ho offerto la festa dei 18 anni a mia sorella. Per me vorrei la patente: mi hanno bocciata due volte all'esame di teoria”) ora punta al successo internazionale: “La mia massima aspirazione è cantare con Mina, Laura Pausini, Giorgia. E poi con Alicia Keys, esibirmi all'estero. Devo imparare l'inglese, però”.

leggo.it
 
Top
*penelope*
view post Posted on 6/9/2009, 09:55




Nella scuola di Amici, non dovrebbero solo insegnare musica, ballo e recitazioneai ragazzi che vogliono intraprendere la carriera artistica ... ma anche i cosiddetti effetti negativi che può portare una improvvisa popolarità.

La molestia non è un fenomeno limitato ai cosiddetti "personaggi famosi", lo subiscono tantissime donne meno fortunate della Amoruso o della Hinziker, in grado di permettersi una guardia del corpo ....

Ritengo sia vergognoso che pur di attirare l'attenzione su di se (in pratica farsi un po' di pubblicità gratuita) la giovane cantante speculi su un fenomeno drammatico come lo stalking

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/9/2009, 10:18




Mamma mia.. ma sti malati di mente.. perkè non li rinchiudono invece di lasciarli fuori...
Sta gente non viene nemmeno punita... si fanno la causa e poi stanno fuori dalle carceri perchè sono piene quindi???
 
Top
*penelope*
view post Posted on 6/9/2009, 10:52




CITAZIONE (cucciolina72 @ 6/9/2009, 11:18)
Mamma mia.. ma sti malati di mente.. perkè non li rinchiudono invece di lasciarli fuori...
Sta gente non viene nemmeno punita... si fanno la causa e poi stanno fuori dalle carceri perchè sono piene quindi???

mi scuso se vado O.T. ... quanto affermi cara cucciolina sono "sacrosante parole" che approvo in toto!!!

Quando chiusero i manicomi, pensai fosse una decisione giusta e umana: non era accettabile tenere rinchiuse a vita delle persone solo perchè malate di mente .... purtroppo con il tempo ho cambiato parere....
Ormai la "malattia mentale" è diventata un escamotage per lasciare liberi criminali che, come la cronaca ci insegna, o sono totalmente in grado di intendere e volere (e pertanto in grado di reiterare vedi mostro del Circeo) o non più guaribili e pertanto un pericolo per i cittadini.
Son dell'idea che se riaprissero i manicomi criminali e in quei luoghi rinchiudessero a vita gentaglia che si è avvalso della malattia mentale per rimanere a piede libero (e continuare a delinquere impunemente) .... in Italia avverrebbe un incredibile miracolo: ovvero decine di migliaia di malati mentali per il timore di rimanere sotto chiave vita natural durante, di colpo rinsavirebbero e tornerebbero improvvisamente in grado di intendere e volere
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/9/2009, 07:08




Sono perfettamente d'accordo...
inoltre per troppo tempo si è ricorsi all'incapacità d'intendere e di volere per far rimanere impuniti assassini e serial killer..
sarebbe ora di cambiare veramente musica... ma come e soprattutto quando!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 5/9/2009, 10:32   114 views
  Share