gf9 - SIRIA DE FAZIO: "AL GF ERO INNAMORATA DI ALBERTO"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 5/9/2009, 10:30




“Non ho nulla contro gli uomini e non li odio: nella Casa del GF fra un po' mi innamoravo di Alberto (Scrivano)! Sono solo le coincidenze della vita che mi hanno portato ad amare le donne”. Parte single Sira De Fazio per l’avventura de “La Tribù” (“Non ho più rivisto la mia ex Francesca – ha dichiarato a “Vero” – tra noi c'era dell'astio. Ora ci siamo risentite e abbiamo chiarito, ma restiamo soltanto amiche. Credo resterò single per un paio d'anni. Sono diventata un po' diffidente: in questo ultimo periodo mi si sono avvicinate tante persone, ma forse solo perché sono Siria del Gf”), anche se ultimamente l’istinto materno comincia a farsi sentire: “Ho un istinto materno molto forte e credo sia l'esperienza più bella che ci sia per una donna. Ma io sono cresciuta senza un padre vicino e non voglio che mio figlio si ritrovi nella stessa situazione. Quindi, se starò con una donna, non avrò certamente dei figli e non farò nulla per adottarli, ma se, invece, dovessi innamorarmi di un uomo ...”.
IO E VITTORIO Lei ama I reality (“Farei reality per tutta la vita. Ho saputo di essere stata presa leggendo i giornali. E quando la produzione me l'ha proposto ho detto sì dopo un minuto e mezzo. Giusto il tempo di fare due domande: "Mi farete mangiare?" e "Le prove fisiche sono pesanti?") ma per l’occasione ha molto gradito l’inclusione di Vittorio Marcelli, già suo coinquilino nel GF, nel cast: “Mi hanno fatto un regalo: lui mi dà forza ed è la mia spalla. Ci siamo caricati a vicenda, anche perché nel cast ci sono tutte persone davvero famose, che . prima vedevo solo in Tv: mi fa un effetto strano! Daniele Soragni è molto simpatico e la Brigliadori è una donna che ha molto da raccontare. La Moric è dolcissima e Matteo Cambi fantastico, di primo impatto mi sembra anche un bravo ragazzo”. Delle altre donne teme la bellezza (“Ci sarà da morire, sono una più bella dell'altra e in mezzo a loro mi sento Calimera”) ma tra loro ha già individuato la preferita: “Nena Ristic. Ma anche per Vittorio sarà dura, è già pronto a provarci con tutte. Vi confiderò una cosa: ultimamente l 'ho visto con tante belle donne. È uno che cucca”.
E per il suo ritorno ha già un appuntamento in agenda: “Non ho mai abbandonato l'idea di andare a vivere per un periodo con i circensi, le mie passioni restano sempre le stesse. Ho solo rimandato il mio progetto: quando tornerò dall'India mi aspettano Moira Orfei e il suo circo”.

leggo.it
 
Top
*penelope*
view post Posted on 6/9/2009, 09:38




Bei tempi quando i personaggi televisivi venivano selezionati in base alle loro caratteristiche professionali e/o caratteriali ... e non alle tendenze sessuali ....
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/9/2009, 10:19




Beh si.. la tendenza ormai.. è " scusa tu cosa preferisci?"
 
Top
2 replies since 5/9/2009, 10:30   287 views
  Share