D'URSO-PEREGO, LA GUERRA?

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 5/9/2009, 10:25




La guerra tra Barbara D’Urso e Paola Perego è davvero finita? E’ bastato un comunicato (“doveroso”) riparatore di Mediaset per convincere la compagna di Lucio Presta a riprendere il timone de “La tribù-Missione in India”, il primo reality della stagione? Chi pensa sia nato un amore tra le due prime donne non solo si sbaglia di grosso, ma non immagina come tutto quello che non è accaduto fino ad oggi possa accadere nelle prossime settimane. Ma come si è arrivati a questo pericoloso dualismo? Forse la ricostruzione migliore dei retroscena è quella fatta dal sito tvblog.it. Leggiamo…

TUTTA COLPA DI BETTARINI… “In tutti questi anni di militanza sull’ammiraglia la Perego e la D’Urso hanno avuto pochissime occasioni “per incrociarci”, di cui forse solo una degna di nota. Era una Buona domenica pomeriggio festiva, quella del dì di Pasqua, che vide la D’Urso ospite a Buona Domenica per presentare il suo reality in partenza. Allora la Perego, che pure era ancora sulla cresta dell’onda e non aveva motivi per odiarne l’ascesa, le giocò un brutto tiro: approfittare della presenza di Stefano Bettarini in studio, con cui la D’Urso aveva una breve liaison, per tormentarla sul gossip. La conduttrice partenopea non apprezzò il gesto e quella è stata l’ultima occasione che le ha viste nello stesso salotto tv. Non a caso, infatti, Paola Perego non si è mai collegata con Pomeriggio Cinque, mentre in una rara intervista pre-registrata a MattinoCinque ha “scomodato” per l’occasione anche Claudio Brachino. Nell’ultima stagione tv sono girate ulteriori voci di maretta: da una parte la D’Urso invisa alla Perego perché quest’ultima non definiva mai La Talpa il reality di Paola Perego, dall’altra quest’ultima tronfia di una rivincita con La Fattoria, un programma prima condotto dalla D’Urso e da lei scippato approfittando degli impegni di Barbara ne Lo show dei record…”.

PAOLA IN AGGUATO… Dunque, tutta colpa dell’ex signor Ventura? Forse non tutta, ma Bettarini non ha colpe specifiche, fu solo uno strumento. E oggi che è stato chiamato a fare da valletto all’ex moglie, chissà che non contribuisca a riaccendere il fuoco… Intanto c’è una scadenza importante, sarà quella dell domenica, il giorno cioè in cui Barbara subentrerà a Paola nella conduzione del pomeriggio. Ha giurato che non farà una trasmissione trash, ma avere accanto Alessandro Cecchi Paone, Platinette e compagnia cantando la costringerà a fare i salti mortali. In agguato ci sarà proprio Paola o, meglio ancora, il potente Lucio Presta che ha fatto tremare i dirigenti Mediaset con quella minaccia di forfait a pochi giorni dal via de “La tribù”. E poi, diciamocelo, ma se la domenica di Mediaset non è trash, che domenica è…?

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 5/9/2009, 21:18




Vedremo.. queste liti da comari del pianerottolo.. divertono lo sappiamo e serve per mantenere l'interesse del pubblico per vedere se accade qlc in diretta tv!
 
Top
*penelope*
view post Posted on 6/9/2009, 09:59




Se ci fosse una "guerra mediatica" mi schiererei a favore della D'Urso.
Non ho mai apprezzato le donne come la Perego, che fanno carriera solo perchè raccomandate.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 6/9/2009, 10:17




Eh si.. stare con Lucio Presta aiuta!
 
Top
3 replies since 5/9/2009, 10:25   98 views
  Share