Mediaset Piena fiducia alla Perego

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 4/9/2009, 10:45




Mediaset: Piena fiducia alla Perego
Dopo la rinuncia a condurre la Tribù

"Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da anni le affida produzioni importanti come il nuovo reality in partenza il 16 settembre su Canale 5. I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea e che non corrispondono al pensiero dell'azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire". Questa la risposta di Mediaset alla conduttrice che dopo le opinioni espresse su di lei dalla collega Barbara D'Urso aveva deciso di abbandonare la conduzione della Tribù.



"Confidiamo", aggiungono da Cologno Monzese, "in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista".

Lucio Presta, agente e compagno della Perego aveva definito "opinioni immotivate, gratuite, provocatorie e offensive" quelle espresse dalla D'Urso "a proposito dell'attività professionale della mia assistita'', chiedendo di fatto all'azienda ''una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento'' alla Perego tutelandone l'immagine.

"Un gesto utile, tra l'altro", aveva detto l'agente, "anche per difendere un valore patrimoniale e una risorsa artistica a disposizione dell'azienda che l'ha ingaggiata. Devo rilevare altresì che Paola ha sempre seguito professionalmente con disciplina, come conduttrice e come autrice, le indicazioni e gli indirizzi editoriali ricevuti da Mediaset e devo lamentare a maggior ragione l'assenza di un segno nitido, leale ed esplicito di apprezzamento che potessealmeno in parte, contrastare il cospicuo danno di immagine derivante da gossip e villanie provenienti, e di fatto legittimate, dall'interno di un comune ambiente aziendale''. Da qui la decisione di abbandonare il reality. Decisione che, c'è da scommetterci, verrà revocata.



 
Top
cucciolina72
view post Posted on 5/9/2009, 07:43




ROMA - Paola Perego condurrà il reality La tribù in onda su Canale 5 dal 16 settembre: dopo la rottura di ieri ("rinuncio al programma, Mediaset non mi tutela"), conseguenza di alcune dichiarazioni di Barbara D'Urso, la conduttrice, attraverso il suo agente Lucio Presta, si è detta "motivata a riprendere con entusiasmo" la preparazione del programma dopo il chiarimento di Mediaset che le aveva rinnovato stima e fiducia. "A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset - dice Presta -, che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5".
 
Top
1 replies since 4/9/2009, 10:45   28 views
  Share